Gnoccatravel con Sorpresa : Babylon Salzburg passa di mano (e di proprietà)

Babylon Salisburgo..

Adresse, Zollstrasse 3, 5071 Walserberg-Oesterreich. Sito Internet www.babylon1.com, email: info@babylon1.com.

Bordello stile high quality sito nei pressi della vecchia dogana austro tedesca con annesso ingresso autostradale, per l'utilizzo corretto del quale necessario sconfinare in Germania (uscita Bad Reichenhall e poi go back)..Per arrivarci infine via Austria (na Cambogia tra i campi) deviare da autostrada prima del Motel sul confine e seguire indicazioni Grossheim (sarebbe comunque opportuno il navigatore).

Prezzi e servizi : concezione del "all inclusive" come gemelli di Klagenfurt e Vienna..

Si parte dai 300 euro per mezz'ora che diventano 40 minuti in sostanza per tolleranza svestizioni ed abluzioni varie pre montaggio seriale, adelante 400 un'ora e via il centone in più per ogni half An hour aggiuntva! Maggiorazione di cinquanta euro sui rates se usate moneta elettronica e non Cash! Ristorazione inclusa, se gradite evitare fuckeraggio pagate solo cento euro il disturbo, se invece trombate e non vedo il motivo che Vi rifiutiate cotanto, l'ingresso viene azzerato dal pagamento servizio in camera!

Bjob cabrio e French Kiss sono di norma (quest'ultimo anche in fase di riscaldamento in sala, non abusatene però)..Il resto va concordato con la Ragazza, nel senso che "fa o non fa", non mi risultano baratti economici che si valutano solo sul tempo e non sulle sigle! Si paga metà della prestazione all'operosa dama in camera a conclusione incontro carnale, il resto alla reception..

Bene premessa dovuta al format, passiamo al contenuto poetico della rece O

Risveglio dal letargo estivo il fido @giocherellone e via si parte di sabato come al solito, verso frontiere dell'amore ma soprattutto della libido più elevate! Ci fanno compagnia le alte cime dei Tauri anche se la giornata è particolarmente uggiosa e a tratti pure bagnata! Il lupanare prescelto per questo go back è il Babylon di Salisburgo, meta ultimamente preferita dal sodale! Tuttavia già entrando nel lungo viale di accompagno, notiamo perdinci che sono spente le lanterne verdi tradizionale simbolo del Paradiso Babilonese, tanto da farci venire il dubbio che il locale sia chiuso, nonostante lungo stop agostano!

L'opinione si corregge arrivando al sito ed accedendoVi normalmente..Inside rileviamo già da subito un'atmosfera francamente diversa, non dico peggiore o migliore, ma comunque decisamente più soporifera, ovattata! Mancano gli urli la' nel salone dei balli da parte di peripatetiche in vena di soddisfazioni e mancano le tradizionali ricezioniste: Margarethe, Monika o Irene, manca pure Bianca splendida intrattenitrice al ristorante, tra le note (non meretrici) solo Andrea che ci svela l'arcano, Paron Peter ha appena ceduto la struttura alla proprietà della concorrenza "Casabianca"..Come?? Stanchezza, offertona o razionalizzazione necessaria vista la crisi notoria dei "consumi"?

La Società mantiene Klagenfurt e Vienna ma si spossessa di Salzburg..Eppure nel sito del Babylon ancora oggi si riporta che "qui (nel 1989) tutto ebbe inizio"!!!..Azz..un brivido ci coglie ma non è il caso di farsi prendere da nostalgia, sconforto o cattivi retropensieri!

Piuttosto non si comprende la politica del Casabianca, avendo già Hallein a 20 km? Forse desiderio di evitare arrivi o presenze estranee che compromettano il business? Di certo preservare entrambe le strutture (il Babylon continuera' a chiamarsi tale almeno per un certo periodo) la vedo dura stante il movimento alquanto scarso di ieri sera : max 15/20 clienti che turnavano su altrettante dame..Per il resto politica Casabianca è la stessa della precedente anche se la libertà di cui godono le Signorine si trasforma spesso in renitenza e scazzo! L-)

Sul resto della serata, da rilevare la totale insufficienza del Ristorante tra l'altro tuttavia già evidenziata con precedente gestione. Porzioni mignon e con abbinamenti discutibili. Stanzata Nina, draculina mia conoscenza già al Castello! Non una gran porca a letto ma buona arte e mestiere..Poi qualche volta prevale la simpatia empatica piuttosto che la carnalita estrema! Netta maggioranza Dacio carpatica, per gli amanti del Noir, segnalo giovane africana, tal certa Lea del Senegal, meriterebbe approfondimento biblico! \

Aloa Gt! :-h

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @licantropoteutonico. Report completo e dettagliato. Molto bene.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Confermo le impressioni del forbito romanziere @licantropo, io posso aggiungere la mia esperienza con bulgara di nome Anastasia. Diciamo che si è guadagnata il "prezzo del biglietto" con ottimo social in sala, inversamente proporzionale alla prestazione in camera. In sintesi più simpatica che bella... :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro @giocherellone, per una volta il tuo "fiuto" ti ha tradito! Non devi fartene un cruccio! La donna è "mentitora" di natura! Pure Eva primogenie raccontò balle a nostro Signore in persona! Perlomeno così dicono.. :)]

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Condivido questa tua condizione che va un fiantin spiegata tuttavia ai non conterranei Furlani.."Vedran" sta per celibe, single, ma il @giocherellone è molto più zovine del sottoscritto, ha tempo per modificare suo stato anagrafico (ancora..), io meno! :-((

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico @giocherellone

Cari punter high quality ma mi avete abbandonato il castello e le sue dame??...vedo che high quality ma non si "chiava" più come i tempi di un annetto fa in giro in questi posti...come mai?

Vedo che i prezzi sono rimasti "stile babylon" ...niente sconto pre orario di cena e commissione sull'utilizzo della credit card ???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@keafiga : proprio ieri si ragionava di te, se avevi appeso le "scarpe al chiodo" come il vecchio bomber siculo! Le regole purtroppo sono quelle Babilonesi senza Babylon (il nome c'è ancora va chiarito nella forma, ma nella sostanza il Paron è cambiato). Quindi niente scontistica pre cena tipica del Casabianca..! D'altronde è tutto un divenire, due locali a 20 km l'uno dall'altro, qualche differenza dovranno mantenerla pure! :-D

Qualcuna davvero inutile, come quella di pagare la ragazza in camera che al Casabianca (la sua quota) non è mai sussistita!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono stato ieri in occasione dell'oktober fest. Direi situazione fantastica e piena di allegre ragazze vestite con il dirnl, tipico costume tirolese e bavarese. Abbiamo conosciuto io e un amico, tre simpatici toscani che invito a mettersi in contatto con me per proposte future. Tutto bene. Ho fotografato anche una bellissima dama tirolese in atteggiamenti succinti ma qui non si riescono a postare allegati altrimenti vi avrei deliziato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Edonist : grazie per aver fugato ogni dubbio, d'altronde a noi Gt chi comanda "el burdel" più di tanto non tange, interessa quantità e qualità della gnocca schierata! =P~

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE