Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 3 settembre 2015 - recensione di mayo64

salve a tutti salto la prima parte relativa ai prezzi/servizi penso che ormai sia cosa stranota e non essendo molto prolisso faccio breve report della mia salita.

arrivo alle 17 circa parcheggio appena dopo il cancello e la prima cosa strana che mi succede e che, probabilmente sovrapensiero anziché andare all' ingresso prendo la prima salitina che però porta a una camera, la porta era aperta e due ci davano dentro di brutto, e qualsiasi persona che andava verso l' ingresso poteva godersi lo spettacolo , so good come dice kevin al tonno.

Alla reception trovo la sempre bella e gentile Barbara

Ingresso in arena e non vedo praticamente nessun orso, quei pochi presenti erano fuori o wellness

Breve sauna poi vado alla ricerca dei target prefissati, verso le 18 aprono la cucina e ci trovo tantissime girls tra cui Lei sempre bella come me la ricordavo a luglio, MONIKA e noto che uscendo dal ristorante mi guarda e si è ricordata anche lei, la raggiungo al solito posto al bancone zona lap, 10 mn di social e poi su , non serve dire cosa fa o non fa chi la conosce lo sa, lei è un mix di dolcezza e sesso che ti stende (vero @lica ? a proposito c' eri ?) chi non la conosce too bad. Peccato che essendo la prima stanza x me durata minima ma mi rifarò dopo.

Un po di cazzeggio, cena e vado alla ricerca del secondo target, la famosa ANGEL che non avevo mai stanzato, perdonatemi so che a qualcuno non sembrerà vero ma è stata una delle peggiori camere dei miei 4 anni di fkk. Non voglio entrare nei dettagli per rispetto in quanto ho sempre sostenuto che le camere sono assolutamente soggettive e con lei non è scattato niente di niente x entrambi, sicuramente non mi avrà tra i suoi seguaci.

Scendo più infoiato di quando sono salito e dopo 10 mn torno da MONIKA, un po' di più social e su di nuovo, stanza favolosa stavolta anche per lei, capisci a me !

ragazzi, fatela lavorare altrimenti ci lascia.

giornata con pochissimi orsi e periodo comunque di magra,

le girls sperano di rifarsi questa settimana con i bikers.

Che dire, ero salito principalmente x Monika, e cosi è stato, non ho neanche guardato le altre, c' erano minimo 30-40 girls.

good night

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@mayo64 : c'ero si, ingresso verso le 18.15 e camera unica con Monika...Spesso le giravo intorno, strano che non ci siamo incrociati! Angel l'ha stanzata il mio amico, lui è una bocca buona, ma mi ha raccontato un paio di particolari che a me avrebbero dato i nervi solo a pensarci! Non cito per eleganza ma quoto tue perplessità negative!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@lica peccato cavolo spero next time.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI