FKK Wellcum - 25 agosto 2015 - recensione di Bepi81

COSTO INGRESSO: 85 € (comprensivo di salite in stanza ai piani alti e 2 drink alcolici).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 € mezz’ora e multipli, non ho usufruito di EXTRA.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: missione carinziana in giornata

RAGAZZE PRESENTI: ne ho contate circa 35, numero appropriato ad un martedì di ordinaria amministrazione. Nomi conosciuti: Ionela, Sasha, Larissa, Clarissa, Penelope, Rita, Misha, Mara, Giulia.

Le precarie condizioni meteo del litorale veneziano suggeriscono un impiego diverso del mio tempo e così decido di puntare verso il confine con l'impero asburgico. Lascio dunque a casa l'olio abbronzante ed il telo da spiaggia ed in poco più di 2 ore sono al locale in compagnia del fidato conterraneo @nutellino. Entriamo in arena verso mezzogiorno ed un quarto, essendoci attardati solamente per fare gasolio al ragionevole prezzo locale.

Sapevo bene cosa attendermi, cioè un martedì sornione con pochi orsi e, comprensibilmente, poche ragazze. Ne ho contate circa 35 intorno alle 18, ma nel primo pomeriggio non superavano le 25 unità. Locale pulito ed accogliente come sempre, con servizio ristorante ulteriormente migliorato rispetto alle mie ultime visite. Sul fronte locale, non ho alcun appunto, commento o raccomandazione da fare.

Passiamo all'argomento che ci sta più a cuore, e parliamo dunque della cosa più importante della vita: la figa! Per la prima volta nella mia (pur limitata) esperienza da GT sono salito verso i verdi prati della Carinzia senza una voglia pazza di far baccanale. La bellissima Dilara è un ricordo lontano, Oana e Karin assenti da un mese circa, Dora/Celine ad Ibiza a far festini... Mi manca un porto sicuro cui rivolgermi per una stanza a prova di fregature!

La prima camera ha per me un'importanza strategica: deve togliermi la tensione di giorni di pensieri impuri e di mesi di assenza dai postriboli carinziani. Fortuitamente (e fortunatamente), mi imbatto nella bella Ionela, rumena di 24 anni, mora ed abbronzata, amica della summenzionata Oana. Io sono un cliente un po' atipico rispetto al GT medio (in senso statistico, non etico), nel senso che non ho alcun interesse per gli extra. Ciò che le ragazze offrono nel menù base mi basta ed avanza: pompino cabriolet e pecorella sono le uniche due cose che mi aggradano... Tanto premesso, Ionela si è dimostrata brava, simpatica e per nulla sbrigativa. Siamo scesi dopo una mezzora piena nonostante la sessione ginnica sia durata non più di 20 minuti.

Per la seconda stanza torno su Giulia, 23enne rumena dalla gamba lunga, categoria modellina con un culetto perfetto e poco seno. L'avevo già testata in occasione della mia ultima visita al locale e ne ero rimasto soddisfatto, per quanto non possa annoverarla tra le mie fanciulle predilette. Altra sessione ginnica abbastanza standard (secondo i miei gusti). Ho avuto un feeling leggermente migliore con Ionela che con Giulia, ma il voto finale va oltre la sufficienza anche per questa seconda stanza.

Per la terza camera scelgo una teen; assente Viola, scelgo la novizia Sasha, giunta in arena 3 settimane fa ed ancora a corto di esperienza (e malizia) per lavorare in un luogo come il Wellcum. Ad essere sincero, il suo sguardo totalmente innocente mi ha convinto senza sforzo e mi sono preso il "rischio" di testarla in camera. Come da previsioni, l'esperienza che offre e' quella della fidanzatina ancora alle prime armi, pudica e timida (per quanto le condizioni ed il mestiere permettano). Buon pompino e scopata in cui lei era sinceramente coinvolta. Le darei un 7 d'incoraggiamento!

Segue ahimè la nota negativa della giornata. Dopo innumerevoli assalti respinti, cedo a Larissa (fu Janina dell'Andiamo), bella ragazza sorridente e dal culetto perfetto. Mi propone fin da subito un trio con una ragazza che dice essere sua sorella, ma le possibilità che detta parentela sia reale sono assai remote... Nonostante la bellezza e simpatia della ragazza, appena salito in camera capisco di aver commesso un errore da pivello. Insiste senza sosta per qualsivoglia extra, dal dito in culo (a me) al dito in figa (a lei chiaramente), anale, cim. Rinnova pure l'invito al trio... Abbastanza infastidito dal trend, le chiedo di farmi una sega per concludere in fretta l'esperienza. La malizia sicuramente non le fa difetto, visto che giunti al momento del pagamento chiede un regalino supplementare che educatamente le nego.

Quinta ed ultima camera con Penelope, forse la nota più lieta di una giornata piacevole ma non indimenticabile. Bella, sorridente, brava in camera (pompino davvero di livello), figa ancora stretta, culetto di marmo. Per lei mi spreco e le do un 8 pieno!

Rimane il rammarico di non aver potuto della compagnia di altre ragazze presenti in loco. Innanzitutto della riccia Rita, bella e sempre sorridente, poi della ragazza dai capelli rosso-rubino il cui nome non ricordo. Presente anche una ragazza italiana (Clarissa), castana e riccia... Sarà per la prossima volta!

Mi concendo un'ultima considerazione generale sul livello delle ragazze, che definirei molto buono, seppur non eccellente. Mancavano le top, quelle ragazze mozzafiato per cui faresti la fila, pur di stanzarle. È tuttavia possibile che tale assenza sia dovuta alla mia scelta del giorno...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

concordo su Cristal! molto bella Sasha.. fisicamente un corpo stupendo e un viso appunto d'angelo, ma... io sono salito la settimana scorsa ovvero alla sua seconda settimana.. cercavo un'ultima camera prima di andarmene che avesse "buoni contenuti" e così ho preferito aspettare/aspettare/aspettare/aspettare... ci siamo capiti.. la splendida Cristal.. l'anno scorso ero stato con una novizia che puntava a raccogliere giusto i soldi che le servivano nell'immediato.. la vedo "poco attiva" in camera e quindi ho chiesto "eh.. questo lavoro mi fa schifo, ma mi serve" "ma come fai coi clienti quando non ti piace?" "sto ferma e faccio far tutto a loro (ndr come con me!), vuoi fare un'altra mezzora?" ..e così ho preferito non rischiare...

:-"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE