Viaggio della gnocca a Pleven - agosto 2015 - recensione di Principe Nerchiano

Ciao a tutti eccomi tornato! Innanzitutto mi scuso per essere stato poco dettagliato nell'altra recensione cercheró stavolta di essere più preciso.

Allora, sono rimasto lì per una settimana da lunedì 3 agosto a lunedì 10 agosto pagando solo 100 euro a/r.

Ho soggiornato al kaylaka park hotel alla cifra di 60 euro al dì.

Passiamo al capitolo gnocca:

Arrivo lunedì all'ora di pranzo e mi reco subito a mangiare allo speedy restaurant mangiando bene e spendendo poco.

Al pomeriggio faccio un giro in centro e fermo per strada una ragazza di nome Tereza.

Ha 19 È alta 1.80 pesa 58 kg e ha un viso molto bello, ci fermiamo a parlare e andiamo a bere una cosa al bar havana.

Le chiedo se è libera per la sera ma mi dice che non esce perché il giorno dopo deve svegliarsi presto.

Allora decido di uscire da solo alla sera e vado al club moderno che pullula di fighe, riesco a parlare e prendere il numero di una ragazza di nome Ivanka una bella ragazza di 21 anni.

Il giorno dopo chiamo Tereza e la invito al ristorante kolonada balkan, finito di mangiare andiamo a fare un giro per la città, la sera di nuovo a ristorante e la porto al kanape food e club nel quale mangiamo divinamente.

Finito di mangiare andiamo in un disco pub a bere qualcosa . Finito li ci salutiamo con la promessa di rivederci il giorno dopo.

Più o meno tutta la vacanza l'ho trascorsa in questo modo tra ristoranti giri per la cittá e locali alla sera.

Faccio un elenco dei ristoranti in cui sono stato: speedy restaurant, kanape food e club , club boss sushi bar, kolonada balkan restaurant, life restaurant, deluxe restaurant, antnace restaurant.

Disco e locali in cui sono stato: moderno club, anaconda, coffee club eclipse, biju , hepniz disco.

Ovviamente le due ragazze sono riuscito a scoparle entrambe.

Spero che la mia rece possa esservi utile nel caso andiate in gnoccatravel a kazan

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Età mia 25 anni, età media in loco difficile da dire. Posso dirti che le ragazze giovani non mancano, secondo me ci sono tante 18/20 enni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

torero
30/08/2015 | 22:17
provincia di Lodi |  51-100
Newbie

Forse

se fatta un poco di confusione alla fine Kazan e' in Tatarstan cioe' Russia e certo non voli sino laggiu' con 100 euro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si può sapere come comunicavi con queste gnocche? Proprio stasera leggevo su qualche altro post che le bulgare con la lingua inglese non è che ci vanno troppo d'accordo. Ed infatti è la medesima impressione che ebbi anch'io in quel di Sofia qualche anno fa (e parliamo di gnocche della capitale, pensa altrove :-? ) mentre col russo notavo che si andava lisci come l'olio..... Peccato però che ero io a non conoscere affatto l'idioma di Tolstoj!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@iltrombetta qualcosina in inglese per il resto ci parlavamo usando il traduttore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Traduttore?!?!.... :-? minchia!

...devi proprio essere un gran pezzo di marcantonio allora se addirittura in due hanno avuto tutta sta pazienza e tanta dedizione per starti accanto e poi dartela pure.

Alla prossima prova ad esprimerti a gesti, forse farete entrambi meno fatica! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Qui si parla di Pleven. Leggete bene prima di scrivere. Risparmiate fatica a voi e ad altri.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Pleven è una delle peggiori città della Bulgaria: presenza impressionante di zingari (vista la vicinanza al confine ROM) oltre che una sorta di cittadina che non é né carne (montagna) né pesce (mare).

È davvero allucinante decidere di trascorrere le vacanze lì, a meno che non si tratti di turisti "scafati" in grado di attirare le attenzioni delle indigene...cmq ancor'oggi attratte da stranieri, soprattutto italiani...

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE