FKK Wellcum - 21 Agosto 2015 - recensione di apofigo

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro (camera standard da 30 minuti)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 30-40

SITO INTERNET LOCALE: http://wellcum.at/

Ormai sono alcuni mesi che ho rotto con la mia fidanSata e ho semplicemente voglia di tornare nel mondo fatato degli FKK. Tradotto, ho voglia di trombare… In base alla scala @scramble1024 dovrei essere attorno al livello 10, ma onestamente mi sento ancora un bimbominkia alle prime esperienze...

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240

Ecco quindi che una tranquilla mattina di agosto prendo su la macchina e dalle valli trentine decido di avventurarmi fino a quel di Arnoldstein. Ero già stato lo scorso anno al Wellcum, gran bel posto! E in questo modo non avrei dovuto preoccuparmi di rivedere la mia fidanSata (che risiede presso altri lidi). E fin qui bene… ma poi decido di affidarmi ciecamente al navigatore che mi lancia verso Dobbiaco, buono, e poi sull’asse Kartisch-Villach, male. Scopro così la strada B111 dall’inizio e in tutto il suo sviluppo verso Villach: una strada di montagna molto ben tenuta… ma a tratti da paura.

Superato il trauma del viaggio apocalittico arrivo alle 13.30 a varcare la soglia del luogo di perdizione. Ovviamente prima sauna, jacuzzi e benessere. E probabilmente questo è stato il punto di svolta della giornata. Infatti, attaccando bottone con dei colleghi mi ritrovo con loro a pranzo. E fin qui amen. Molto più spigliati di me, invitano al tavolo la gnocca ti turno che bazzicava in zona ristorante. E… mi sembra… mah… è GLORIA. Ci penso un po’, un altro po’... è più carina di quel pensavo, le tette finte non mi sono mai piaciute… ma alla fine penso che ci sarà un motivo delle buone recensioni e mi lancio. Conclusione: ne è valsa veramente la pena! Non mi sperticherò in lodi, avendo già avuto la fortuna di camera altrettanto intense, ma effettivamente riconosco che la ragazza mi ha saputo regalare momenti piacevoli. Soprattutto se si vuole tener conto di certi soprammobili che girano…

Ecco quindi che anche per la seconda camera decido di affidarmi ancora al giudizio di un collega conosciuto in loco. Il quale in pieno slancio mi presenta direttamente la ragazza garentendone le virtù. LORY (Lorena). In breve: simpatica e gentile, fisicamente stupenda al limite da rasentare i miei sogni alla perfezione, ma onestamente dopo una camera con Gloria, la differenza si sente. Se piace fisicamente il tipo, direi pure di provarla, ma le emozioni (fisiche) che che regalano Gloria o Cristal sono di un altro livello. Non è una top, ma nemmeno un missile.

E qui si innesca il tema della terza camera. Ho ancora una cartuccia, ma la voglio spendere bene. Non voglio andarmene a casa col muso… E quindi inizio una lunga fase di studio. Non è semplice, ma per fortuna becco un altro collega che risulta in linea con i miei gusti. Mi consiglia le top segnalate anche nel forum… ma sono le 10 e sono libere solo quelle che non sono top, e forse anche direttamente missili… Sono ossessionato a tal punto che ovunque vedo missili! Vedo una tipa scendere dalla camera a qualche metro dal tipo scuro in volto? Missile. La tipa va periodicamente al cinema a controllare se ci sono clienti da abbordare? Missile. Ciao, sono Isa. E dopo 7 secondi. Andiamo in camera? Missile. Indubbiamente esagero… ma effettivamente la top non è li a correre come un pirla: se ne sta al suo posto e gli avvoltoi arrivano da soli. Anzi! La tengono occupata tutto il tempo. E a me non rimane niente… Quel che rimane potrebbe essere sia una buona scelta, una nuova top, oppure peggio... un missile. Ma quest‘ultima possibilità non la digerisco… E come detto mi affido alla voce di un collega che mi indica le top disponibili. Il mio sogno proibito sarebbe Arianna (la signora in vacanza dal Globe). Fisicamente è lei che si annida nelle mie brame, ma non c’è speranza. Una gazzella circondata da un branco di leoni è la situazione che mi trovo davanti. E quando si libera CRISTAL colgo la palla al balzo. E come con Gloria, non posso che rimanere soddisfatto da una camera bellissima.

In conclusione una giornata positiva. 2 camere stupende, ed 1 di medio livello. Trovo sempre assurdo constatare come la camera peggiore (diciamo non buoniSSSima come le altre) sia con la ragazza che considero esteticamente la migliore. Ma vista la giornata non mi posso lamentare. Più che altro avevo un paio di argomenti che volevo cercare conferma.

Durante la mia ultima visita, ottobre 2014, ero stato con quella che oggi è nota come Renata, ma che l’hanno scorso avevo conosciuto come Antonella. Mi confermate il cambio di nome? Con lei ero stato molto bene, ma adesso mi dicevano essere un pericoloso missile. Ne sapete qualcosa?

Arianna. E qui si innesta un tema più ampio. Se ho ben capito, la ragazza è “in vacanza” dal Globe di Zurigo (ps, che nome d’arte ha al Globe? ...per cercare tra le mille e mille foto). Un posto dove le ragazze sono fisicamente notevoli come lei e le prestazioni sono sempre per tutte solo a livello di top. Ovviamente a costi superiori… Mi confermate la cosa? Il motivo è che il prossimo viaggetto potrei concepirlo attorno a quest’idea: la ragazza fisicamente perfetta dei miei sogni a prestazione perfetta. Che volete… mi trastullo con le mie idee…

E per finire… qualcuno mi sa dire qualcosa di Isa (solita rumena con lineamenti orientali) e Sasha (novella di 2 settimane) ? Evitate per evitare missili a priori vista la continua richiesta di camera, ma esteticamente molto apprezzate.

Saluti a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@apofigo : mi ero perso la rece, bella, lineare, scorrevole! Tuttavia al momento per camere "sicure" non si esce dalla Triplice: Gloria, Cristal ed Elma! Mettiamoci pure vicino la piccola Rosina! Un po' pochetto francamente e a proposito di "Rose", se son Bikers "fioriranno", ma, in detta magra contingenza, son piuttosto appassite! [-O<

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

hai ragione... alla fine mi son abituato bene e non riesco ad arrendermi all'idea di salire in camera con un termosifone.. bello stupendo e strafiga, ma pur sempre della stessa specie di un termosifone... ovviamente, essendo poco abitudinario del wellcum per via delle distanze km mi devo appoggiare a voi legionari della gnocca

:-D a cui va il mio tributo di immenso debitore =D>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE