Maxim-Haida Innsbruck - agosto 2015 - recensione di ste.at

Buonasera cari colleghi.

E' da qualche tempo che vi leggo e ho quindi deciso di portare la mia esperienza.

Incuriosito dai vari post a proposito di questo locale ho deciso di concedermi li la mia prima volta con gnocca pay.

Ecco quindi la mia recensione.

Arrivo in loco verso le 17.00, ci passo davanti un paio di volte a piedi e, agitato come un sedicenne al suo primo ditalino suono il campanello del locale. Mi apre una biondina a cui pago i 5 euri e che subito mi chiede se voglio seguirla ai piani alti... le chiedo di poter vedere le altre ragazze e spunta una cavallona mora da uno stanzino a sx, aspetto da troione e fare svogliato. Opto per la biondina che mi ha aperto (25 anni, bulgara, il nome non lo ricordo)

che subito mi accompagna ai piani superiori. Appena entrati in stanza mi da due baci sulle guance, tento di baciarla sulle labbra ma è proibito... bah. Comunque una volta in stanza snocciola il tariffario. Decido di partire tranquillo, senza strafare, avendo paura della mia reazione all' agitazione del momento. Decido per l'opzione base ( 45 x bj o scopare ) e scelgo il bj.

Comincia un bel lavoro di mano, poi mi incappuccia e via di bocca. A quel punto tutto crolla. Non sono abituato a riceverlo coperto e l'attrezzatura ne risente pesantemente. Decido quindi per il 69 con lei che lavora di bocca e di mano e, per fortuna, gradualmente riesco a rilassarmi.

Passato parecchio tempo capisco che così non sarei riuscito a venire e quindi le chiedo di togliermi il cappuccio e di continuare di mano.

Lei è brava, paziente e non mi mette fretta (anche a mezz' ora sforata) e io riesco fortunatamente a finire.

In conclusione le uniche pecche che ho da segnalare sono il poco (o niente) tempo per conoscere la ragazza, l' assenza di una doccia (ci si lava nel lavandino), e ultimo ma non per importanza il caldo tremendo.

Per il resto direi bello, ragazza carina, paziente e per niente frettolosa.

Ci tornerò sicuramente per fare una bella timbrata sta volta!

Ciaooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE