FKK WELLCUM - 30/07/2015 - recensione di grandone

"Asso e otto la mano del morto"

Buongiorno a Tutti i miei stimati colleghi vengo a recensire la mia gita di ieri al Wellcum.

Partiamo con qualche indicazione di rito

Costo entrata 85,00 €

Ora di entra 12,00

Giornata uggiosa in quel di Arnolstein e Temperatura al suolo di 13 °C

Danno complessivo (escluso autostrada e nafta) 700 euro circa

Partiamo dall'inizio! Innanzi tutto la giornata parte male, il mio socio, mi da buca giusto la sera prima della partenza per problemi di lavoro inderogabili. Io già vado in down perchè non so cosa fare, i km da macinare, prima dell'agognato premio, sono tanti e l'idea di andare solo non mi esalta...

Rimugino un po' in serata se procedere verso lidi più vicini (Canton Ticino per capirci) oppure se fare una cosa seria e visto che Wellcum si era detto Wellcum sia.

Arriva la mattina e la decisione non è ancora pienamente maturata, ma alle 7,40 sono in macchina e mi dirigo all'autostrada e, arrivato al casello, come per magia le mie mani si muovono da sole ed imbocco lo svincolo che mi porta in direzione Austria.

Viaggio nella norma, un po' di traffico ma niente di che, quindi mi abbandono ai miei pensieri e mi pongo il dubbio se ho fatto la scelta giusta, poi mi dico convinto, Cazzo lì non sono ancora stato, debbo farlo! Ed il resto del viaggio vola in scioltezza.

Alle 12,00, puntuale come neanche al lavoro, sono davanti al Wellcum. Arrivo insieme a 3 ragazze, che già si leccano i baffi, non sapendo che poi glieli avrei leccati anch'io...

Alla cassa la signora della reception mi chiede se è la prima volta e io stupido dico di si, e lei attacca con tutta la spiegazione di come funziona, io per non fare il cafone ascolto tutto, ma praticamente nulla di diverso dagli altri FKK in cui sono stato.

Entro e mi preparo, spogliazione, doccia, ecc. poi entro nel locale, sono le 12,15, il locale è deserto, 3 tipi al ristorante, uno l'ho lasciato nello spogliatoio, ed io (5 in tutto) e in sala 2 ragazze e 3 al ristorante...più lo spogliatoio...di cui non so

Ok, prima di tutto vediamo il locale, prendo da bere e faccio un giro, lo valuto attentamente comprese le pietanze nel menù e lo spazio esterno, anche se in accappatoio c'è un freddo becco! Rientro dal tour esterno, ore 12,35, e capisco che sarà una partita dura la mia e che se non gioco bene le mie carte finirò senza neanche le mutande.

I colleghi sono diventati 6 nel frattempo, mentre le ragazze 20, escono dallo spogliatoio a plotoni affiancati, e li mi diventa evidente che per loro è come sparare ai pesci nel barile. Riesco a resistere un po' agli attacchi mettendomi sdraiato su un divanetto un po' defilato, debbo prendere tempo per analizzare le varie girlopzioni.

Purtroppo il mio punto di osservazione nascosto dura poco, ed arriva Janina (non so se si scrive così) o qualcosa del genere, rumena di Bucarest, non altissima bel fisico, viso carino, capello nero. Social inesistente a parte i convenevoli (come ti chiami? di dove sei? da quanto tempo sei qui? ecc.) si sdraia sopra di me con la sua faccia ad un centimetro dalla mia e mi guarda in modo fisso. Non mi fido tanto, ma voglio togliermi da quella posizione che mi da fastidio, e poi ho fame e quindi voglio andare a mangiare, inoltre so che è la prima e per mia abitudine non faccio troppo caso al primo giro, anche i missili al primo giro sono limitati dato che il fratellino è ancora a riposo e bello vispo. Guardo l'ora.

Ore 13,00 mi decido mangio un po' di gnocca, e poi vado a riempire anche la pancia, salgo con lei e mi accorgo subito che si, fatta già alla seconda sarebbe un mezzo/missile, niente di speciale, bbj corto e poco professionale, 2 position (smorza e pecos), nessun trasporto e nessuna intimità, liquido la questione e via sono pronto per mangiare. Danno 70 euro

Mi rifocillo, mangio bene, meglio che in altri FKK, ed esco dal ristorante e lì è sempre più evidente che sarà un lungo pomeriggio. Le girls saranno ora 50 e noi maschietti arriviamo forse a 20.

Ore 14,00 si presenta Dea, anche lei Rumena di Bucarest, con la quale ho un buon social, lei è simpatica, piuttosto alta (quindi non il mio tipo ideale) ma è simpatica e carina e decido di salire ugualmente anche se ho visto qualche tipino in sala che mi sarebbe più congeniale. Camera nella norma, niente di particolare ma tutto sommato gradevole (bbj, e 3 position). Lei è sicuramente più simpatica che brava, comunque non recrimino ma rimango della mia idea, sul letto, quelle piccoline si muovono meglio e sono più agili. Danno 70 euro.

Uscito dalla spogliatoio vengo in successione braccato da altre Rumene, che dribblo nel modo più semplice, sono appena sceso e debbo ricaricare. Ad un certo punto arriva una ragazza Bulgara, di cui non ricordo il nome, piccolina, magrina e ben fatta, ok saliamo.

Ore 15,20 siamo in camera, decido di fare un'ora con lei, e non sbaglio, la ragazza è brava, attenta, l'occhio sveglio notato in sala non mente, io combatto come un leone, la metto di sopra di sotto la giro e la rigiro, ma la ragazza piccola e svelta alla fine ha la meglio! Capitolo dopo una battaglia durata quasi l'intera ora con un buon repertorio di sigle che termina con CIM, in extra ovviamente. Danno 190 euro.

Scendo e mi dedico un po' a me per riprendermi dal duro lavoro, la partita procede bene sono le 16,30 quando la saluto e ho già in mano un tris. Ok, via al bagno turco, idro, drink, ecc., ovviamente il tutto dribblando lupacchiotte che da tutte le parti si avvicinano fameliche, ora il saldo si è un po' ristabilito ma siamo comunque in completo svantaggio. Noi saremo 30 (forse...) loro se non sono 60 manca poco...in tante si presentano e a tante presento il 2 di picche. Tra queste ci sono due sorelline rumene, Larissa e Laura, alle quali lascio aperto la porta ma dico che sarà più tardi.

Bene sono le 17,30 e mi dirigo verso le sorelline Rumene, di cui sopra, sono simpatiche, cioè una è simpatica l'altra è appena arrivata e non parla una parola d'italiano e/o inglese. Stesso padre madri diverse e tirano a salire insieme, a me delle due piace più la sorella muta, sono entrambe piccoline e ben fatte, ma una è più magra l'altra un po' più tornita, sia di tette che di culo (la muta). Comunque, contravvenendo alla mia regola che dice meglio "one on one", salgo con entrambe, anche perchè io mi volevo fare la muta, ma sarebbe stato complesso senza la sorelltranslate. Cominciamo e qui capisco che non avrei dovuto contravvenire alla mia regola, bbj, ok, ma non insieme e con poca intimità tra loro, poi comincia a chiedere se voglio fare degli extra, acconsento a fare un'ora con entrambe per due shot, purtroppo nel cambio di patata fanno anche il cambio di goldon e li vedo che è un redgoldon. Mi si spegne l'incantesimo, ci vuole un po' per riprendermi e terminare lo shotone, ma tolgo il goldon e le faccio procedere in arrivo con bbj. Secondo shot in bbj semplice perchè il red NOOOOO!!!!! Danno euro 230. Probabilmente meglio prese singolarmente, buona esperienza ma eccessivo il costo.

Ore 19,00 sono in macchina per il rientro e mentre faccio nafta (con gradita sorpresa c'è a poca distanza un distributore con nafta a 1,229 €/litro) faccio le mie considerazioni: e veniamo al titolo, se fosse stata una partita di poker avrei sicuramente vinto la mia partita, ma con una mano così detta del morto

(full di assi e otto) per l'appunto.

La giornata nel complesso piacevole anche se con 2 missili (considero il mezzo missile della prima e considero intero anche l'altro mezzo con le 2 sorelline alle fine) e 3 assi! ah e per la cronaca il morto alla fine era mio fratello.

Come prima volta il bilancio è positivo, conoscendo poco le ragazze e avendo solo referenze telematiche, di ragazze che per altro non ho neanche conosciuto (Vedi Kristal che avrei conosciuto volentieri anche solo per curiosità), e avendo avuto poco tempo a mia disposizione.

Rientro privo di sorprese e sonno beato!

Cordialmente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Janina noto missile terra aria del locale. Vedo che non modifica il suo modus operandi, gettandosi tra le braccia dei clienti nuovi. In molte altre rece se ne parla.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Alzo la manina. Anch'io missilato da Janina in data 5 luglio, vedi rece. Stessa modalità di aggancio, stesso comportamento in camera.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@grandone, l'unità di misura monetaria è l'euro, non la velocità urbana, unità usata dai dementi. Non essendolo tu, usa pure l'euro. Peraltro non si capisce perché per l'ingresso si può fare e per le scopate no. Oggi ho corretto, domani scrivi pure in euro i tuoi costi, se vuoi farlo.

Grazie del report dettagliato.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

=D>

ecco come si chiama, Anja giusto! Ma non ha più i capelli rossi adesso!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma questa Janina ha i capelli fin sopra le spalle e la faccia poco piacevole esteticamente?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

No, i capelli sono un poco più lunghi delle spalle e la faccia è, a mio avviso, abbastanza carina. Non un figone ma carina comunque.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottima rece, mi piace lo stile, incedere secco senza sdolcinerie! Azz..con quanto scriviamo però di quella Janina! Azz. Tutti li capitate! @grandone ti do il beneplacito della buona novella, ma uno che frequenta veramente Fkk quella Dracul li' la rimbalza come i libri di Verne: "Ventimila anzi Centomila Leghe SOTTO I MARI ecc.ecc."..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottimo @grandone...

Di carte non ci capisco una sega, in compenso la tua rece mi è piaciuta molto.

神風

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE