FKK GoldenTime Vienna - 24/07/2015 - recensione di patatone

COSTO INGRESSO: 90 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 60 euro/mezz'ora (non ho fatto o chiesto extra)

RAGAZZE PRESENTI: sulla quarantina

SITO: http://www.goldentime.at/it/club-wien

Circa un mese fa avevo chiesto informazioni per questo FKK e tra le risposte avute e le recensioni (sia specifiche del posto, che di altri fkk) sapevo praticamente tutto e, come promesso, ecco la recensione. Premetto che questo è il mio primo viaggio della gnocca in un fkk, l'esperienza, anche se ho pagato lo scotto della prima volta, è stata molto bella, forse più che per le prestazioni proprio per l'atmosfera del posto. Mi sono sentito come un bimbo in un negozio di dolci, dove l'unico rammarico è stato non poter assaggiare tutte le delizie del posto. Ma andiamo con ordine.

Entrata serale, per strada fa caldo ma nel locale si starà bene soprattutto nella zona esterna. Arrivo alla cassa (qui c'è una ragazza molto carina e formosa), pago, ricevo il braccialetto, asciugamano e accappatoio e si entra. Spogliatoi "normali", sembrano di una palestra normale, un pò vissuti ma c'era il personale che passava a pulire. C'è qualche persona che sta andando via ma nessuna calca. Doccia e poi si entra...

non ho mai visto un posto così, sembrava un paradiso, ragazze ovunque quasi tutte nude e ammiccanti, qualcuna è appartata a parlare con le colleghe riposandosi un pò, altre sedute con i clienti e poi altre sdraiate sui divani che ti puntano. Il locale è piccolino, non è molto grande (senza la parte esterna, non molto grande anche quella, non so come sia vivibile il posto in inverno). Bevande analcoliche comprese nell'entrata (ho provato un pò di tutto e più volte), cibo assaggiato, niente di che qualità scarsina ma non sono lì per quello, in compenso hanno continuato a portare pietanze anche a notte tarda. Ci sono moltii divanetti, un palo da lap dance (che non usa nessuno purtroppo), zona bar, cinemino (con movimento) e poi l'esterno tante sedie, sdraio, alcuni divanetti e una piscina piccolina, diverse saune piccole (ho provato un pò di tutto).

Qualche appunto sulle docce, solo due postazioni da 3 e una non funzionante, ho visto solo un urinatoio con sempre fila e una gabinetto piuttosto sporco ma quello è colpa dei clienti zozzoni.

Presenza di orsi (quasi tutti mi sembravano locali, qualche asiatico, non ho visto altri italiani), direi abbastanza consistente ma il numero delle ragazze era decisamente superiore. Camere piccoline, calde ma niente fila.

Qualità estetica delle ragazze... per me decisamente molto alto (ma potrebbe essere anche l'estasi della prima volta), una decina se non di più sembravano dee, quasi tutte molto belle, poche non belle e un paio un pò troppo in là con l'età. Quasi tutte bionde e more, pochissime castane, non ho visto rosse, due ragazze di colore, una nera nera, un'altra meno. Etnie... a sentire loro russe, bulgare, ucraine, ungheresi, spagnole, greche ecc... parlavano quasi tutte un ottimo italiano. Seni di tutte le taglie, sia naturali che rifatti. Attitudine, abbastante pressanti e insistenti. Passando ho ricevuto molte palpate... non mi sono sentito molestato, anzi una sensazione piacevole!

Le camere... ecco qui ho pagato l'inesperienza. Il primo consiglio era di resistere e scegliere con calma... purtroppo non ce l'ho fatta ma si è rivelato, fortunatamente l'incontro migliore della serata. Ragazza bionda, capelli raccolti a coda di cavallo, abbastanza alta, non velina ma con forme normali a parte un bellissimo seno, quasi una 4a naturale e soda, ragazza molto affettuosa che non si risparmia, bbj e posizioni canoniche, e sempre baci profondi soprattutto da parte sua, alito fresco e voglia di contatto fisico. Forse un pò frettolosa all'inizio ma una mezzora davvero appagante (prestazione batte estetica).

Riposini, relax, bevute, qualche boccone e poi secondo tempo: questa volta scelgo io ma prendo, come si suol dire, un missile intercontinentale... eppure le premesse buone c'erano. Ragazza carina, mora, truccata, seno rifatto discretamente, ci appartiamo a chiacchierare per un bel pò, lei mi parla del posto, di cosa fa di come si comporta bene rispetto a tante sue colleghe, si struscia si accoccola e mi sembra si instauri un buon feeling (con la prima era scattato più il lato fisico, con la seconda sembrava l'intesa)... decido di andare con lei e andiamo in camera. Le richiedo cosa possiamo fare, se bacia ecc... a parole lei è disponibilissima ma una volta cominciate le danze... quasi un incubo: bacia sì, ma molto superficialmente (e sembrava di baciare un posacenere pieno), l'orale 5 secondi scoperto e poi gommino (orale anche buono e profondo ma... solo con il gommino), posizioni canoniche ma se toccavo o leccavo qua e là mi fermava per il solletico. mi propone come tariffa di darle 90 invece dei 60 per qualcosa di più calmo... me lo fa smosciare perchè capisco inesorabilmente di aver preso il missilone non più recuperabile... e dolcis in fundo al mio no... mi finisce di hj. Tristezza ma vabbè ormai è andata così.

Infine terza camera, svolta al cinema, solo sessione orale, ragazzetta mora capelli lunghi, di fisico appena sufficiente, ma aveva un viso molto carino e mi aveva convinto con dei giochini di lingua che poi mi hanno appagato. Oltre a me c'era un'altra coppia al cinema che stava sul lettone, ma ero molto preso da non sentirmi in imbarazzo. Bbj molto valito, salivato, profondo, con tante variazioni e leccate, alla fine concludo tra il sul suo seno e la mia pancia.

In sintesi: avrei potuto fare di meglio, soprattutto sul tardi a notte inoltrata ho visto arrivare ragazze bellissime (purtroppo quasi subito requisite da qualche orsaccio). Ho pagato l'inesperienza, col senno di poi avrei fatto altre scelte ma al momento non ero esattamente lucido. Nel complesso è stata una bellissima esperienza, tante ragazze, belle, anche simpatiche con cui fare due chiacchiere e accoccolarsi un pò; mi rammarico di aver fatto solo 3 camere... non vedo l'ora di ripetere ma non so quando sarà possibile... beato chi abita al confine con questi posti meravigliosi!

Nota logistica: sia andata che ritorno il locale è raggiungibile con i mezzi oltre che con il taxi, per chi va in macchina c'è un ampio parcheggio. All'uscita numerosa presenza di taxi. (Io ho usato entrambe le volte il taxi perchè ero con un paio di amici e quindi abbiamo diviso senza spendere troppo).

Credo sia tutto e a presto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report. Per il futuro se riporti anche i nomi è meglio...molto meglio.

Buona la prima, ad ogni modo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@patatone ottima rece e complimenti. GT vienna non è certo un fkk semplicissimo per novizi, anzi missili a gogo, ma la fica è davvero di livello top 3 europa nonostante la struttura di topolino. scandaloso il prezzo di 90 di ingresso per un tale buco di ehm ehm, curato intendiamoci ma resta tale

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella rece, peccato per i nomi, ma anche le nazionalità delle prestatrici d'opera!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@TITANO e @licantropo teutonico

Avete ragione e mi scuso per la mancanza dei nomi ma troppe altre "variabili" hanno preso il sopravvento e proprio non mi ricordo (il missilone mi pare Adele o qualcosa di simile ma non sono sicuro)... la prossima volta vedrò di non dimenticare, promesso! Sulle nazionalità stesso discorso.

@orzowei

Si, immagino che non sia l'ideale per i novizi come me ma... avevo letto anche della qualità estetica della fauna del posto... e allora, meglio correre il rischio :D Concordo assolutamente che i 90 per l'entrata sono troppi soprattutto per le dimensioni del posto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Buona la prima @patatone

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Nessuno al Golden mercoledì o giovedì ?

Sono un moto Gt ormai in letargo da tempo e Mi trovo a wien- consigli e avvertimenti al golden ? Zona hot a wien ? Thanx brothers GT

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Vienna è tutta hot, e il GT vale sempre la pena. Attendiamo i report.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ops @daty Sorry per il ti amo, scrittura automatica che uso per la mi donna !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@vampire mi hai detto che mi contattavi in mp ma non ho visto niente - ieri sono andato a wellcum come ti ho detto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ragazzi, sono stato al goldentime sabato 8 agosto. È stato il mio primo fkk. A breve vi scrivo la mia esperienza anche perché sono rimasto particolarmente colpito dall ambiente fkk e vorrei frequentarli di più. Ma sono molto inesperto

A presto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cadetto1984

Per la recensione che farai apri un topic (tasto verde in alto a destra "pubblica recensione") e aprilo con il form che trovi qui http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8

Grazie

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie, in serata pubblico la recensione seguendo la procedura

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE