Il turismo sessuale e come corteggiare le donne in Bulgaria per fare sesso

Il turismo sessuale e come corteggiare le donne in Bulgaria per fare sesso

La buona educazione e la buona istruzione si scontrano sempre contro la specificità brutale della nuova realtà in cui le persone dei tempi moderni con coraggio dichiarano i propri capricci sessuali e la loro voglia di sesso. Piaccia o no, comunque, la "praticità" del nord d'Europa e la frugalità nei sentimenti e delle emozioni, gradualmente si spostano anche verso il sud. La Bulgaria, ancora uno dei paesi europei più conservatori, si scontra inevitabilmente con le nuove tendenze e in parte le assimila. Sia a causa della impasse finanziaria di molte giovani bulgare o semplicemente a causa della sete di emulare i "grandi" paesi, gli adolescenti in modo sempre più audace affermare la propria liberalità.

Tuttavia, se si desidera invitare direttamente a casa la ragazza seduta al bar di fronte, si corre il rischio di ricevere un sonoro schiaffone o almeno una colorita bestemmia. Per non cadere in situazioni imbarazzanti, in questo articolo verrà descritto come corteggiare le donne bulgare, dove e come avvicinarsi a loro, quali sono i posti dell'amore a pagamento, da quali truffe guardarsi o semplicemente dove trascorrere le vostre vacanze circondati da belle donne bulgare.

I luoghi più caldi per i visitatori stranieri sono la capitale Sofia, la sempre più fiorente Plovdiv e il resort sul Mar Nero Sunny Beach. In tutti questi posti vi sono locali erotici che offrono servizi professionali, assicurando assoluta privacy e anonimato. Ma ci sono quelli in cui gli avventurieri di emozioni forti rischiano di capitare male. Affinché non capiti questo, informatevi in anticipo sui striptease bar nei dintorni (Internet dispone di informazioni sufficienti), fatevi una opinione attraverso i messaggi nei forum in cui prendono parte gli stranieri. Se non si dispone di una tale opportunità e semplicemente avete desiderio di entrare nel primo bar che vi capita, occorre osservare quanto segue: presenza di luce molto bassa, forte vigilanza, e, chiaramente, un sacco di belle ragazze. E, soprattutto: SIATE CONSAPEVOLI DELLE VOSTRE ESIGENZE! Ponete domande chiaramente e direttamente al gestore del club. Siate consapevoli del fatto che molti locali aumentano il loro fatturato attraverso ordinazioni di costoso champagne con una breve compagnia, piuttosto che vendere "altri tipi di servizi". In ogni locale ci sono belle ragazze che ballano e a nessun prezzo si venderebbero. Chiedete dunque al direttamente al gestore del locale quale di loro vi "accompagnerebbe" nella vostra camera d'albergo. Una volta che ve lo ha detto, ovviamente, vi dirà che non sarebbe male offrirle un bicchiere di champagne. Ed ecco il grande pericolo. Molti striptease bar in Bulgaria propongono prezzi per una bottiglia di champagne da 1000, 2000, 5000 e fino a 35.000 leva. Lo schema messo in pratica è semplice: una bella cameriera arriva al tavolo dopo che la bellezza che avete scelto siede accanto a voi e vi offre un bicchiere o una bottiglia di champagne per la "dama". Molto probabilmente non vi mostreranno il menu con i prezzi, ma semplicemente vi dirà che se ordinate uno spumante italiano sarete intrattenuti 20 minuti, se uno champagne francese 30 minuti, e così via. Quindi, se non desiderate che i bei fusti delle guardie vigilanti non vi inseguano mentre cercate di scappare per non pagare il conto, richiedete il menù con i prezzi e specificate chiaramente ciò che si ordina. Gravi problemi con la polizia hanno avuto alcuni clienti in uno strip bar presso l'Hotel Radisson nella capitale.

I prezzi per un'ora in un club di "alta classe" sono intorno ai 100 euro all'ora. Tuttavia, questo non significa che le ragazze disponibili in quei bar siano migliori di quelle dove i prezzi sono la metà. Il prezzo di 50 euro è in realtà quello più realistico al momento. Il forte calo della quantità d'investimenti esteri in Bulgaria e, rispettivamente, dei visitatori stranieri ha portato a tempi duri anche i locali erotici. Molti hotel di lusso a Sofia, tra cui Radisson e Sheraton non hanno più lo strip club, sono falliti anche altri locali del genere non situati negli alberghi. Non che manchino i volenterosi, ma quelli che sono rimasti vogliono qualità. Molti stranieri che vengono in Bulgaria per il turismo sessuale chiedono come sia possibile che una prostituta in un bar non parli l'inglese almeno ad un livello medio.

Il "business" della prostituzione si restringe anche a causa del fatto che si diffonde l'informazione che le ragazze bulgare che frequentano le discoteche siano in genere facilmente disponibili. I forum sono pieni di storie di come sia facile per uno straniero lasciare una discoteca con una ragazza. Niente di male, ma sarebbe bene tenere a mente l'età e la provenienza della ragazza verso cui vi siete indirizzati. Se si scopre essere intorno ai 30 e non sposata, lei è probabilmente abituata ad atteggiamenti di cavalleria e senza riserve vi dirà "Non mi posso trattenere, vediamoci fuori tra cinque minuti" la cosa potrebbe non produrre il risultato desiderato. Se all'età si aggiunge il sangue "della capitale", la situazione si complica ulteriormente. Allora è meglio puntare su altri metodi più antiquati, come chiedere il suo telefono e continuaee il corteggiamento almeno un giorno o due. Con cautela dovete guardare anche se è con un uomo in quanto gli uomini bulgari sono molto gelosi e aggressivi, soprattutto nei confronti degli stranieri.

Le bulgare sono generalmente più libertine intorno ai 27-28 anni e oltre i 35. Per ovvie ragioni. A Sofia, si possono trovare locali come Tequila, Bedroom e Planet presso l'Hotel Radisson, così come il Night flight, Silicone e Arbat, dove la musica è per lo più "Chalga", qui definito come genere musicale pop-folk. In estate la maggior parte di queste donne si trovano nella località turistica Sunny Beach, dove altre ai numerosi bar e discoteche, vi sono i club dove si trovano le accompagnatrici. Nel corso degli ultimi due anni molte bellezze hanno attirato le masse anche a Cacao Beach.

(fonte Bulgariaoggi)

3202.jpg

3203.jpg

3204.jpg

3205.jpg

3206.jpg

3207.jpg

3208.jpg

3209.jpg

3210.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

bombaRe: prima cosa si scrive Italia - Italiani e non Itaglia o Itagliani!!!!
Magari alla fine le bulgare anche ti pagavano per fare sesso con te... hihihihi
sei troppo forte!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La depilazione intima è una questione culturale, viene tramandata la cosa come importante necessità di far trovare pulito e in ordine il tempio della vita.... ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ficadipendente
19/09/2012 | 15:11
Offenbach am Main |  36-50
Gold

50 euro per una trombata con una fica mi sembra buono.ma la qualita'in genere com'e'?

Du solltest nicht mit dem Mund erfinden,was du mit den Augen nicht gesehen hast/non inventare con la bocca ciò che non hai visto con gli occhi (ficadipendente)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ma perche' riportare pubblicità altrui chiaramente manipolativa?
Un forum e' utile se insegna a non farsi prendere per il culo e a spendere bene i propri soldi

Dove finisce la Romania...inizia la malattia

Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ReCensore
se hai notizie fresche sulla Bulgaria sei il benvenuto :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

per la cronaca la foto n 4 è nina dobrev attrice del telefilm americano the vampire diarise che vi consiglio di vedere ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non sono mai stato in BG ma ho avuto a che fare con due Bulgare in due estati diverse e qualcosa la posso raccontare...nel primo caso era una teen anche se pareva una 24enne perfetta:alta mora e perfetta di fisico. Ebbene non ci ho scopato perchè la madre mi mandò a dire che mi avrebbe fatto ammazzare da altri bulgari che erano lì (dalle facce non era il massimo stringerci amicizia...) se solo mi fossi azzardato ad avvicinarla troppo...inutile dire che dovetti lasciarla un po' in disparte per quanto lei era partita di capoccia e voleva farsi trombare a tutti i costi!!!Che cazzo!!! Peccato veramente...tuttavia poco male era una troppo teen...
Nel secondo caso era una separata sui 37 gran porcone alta 1,80 bionda ben fatta e molto ben disposta verso gli italici come molte di loro...senonchè anche qui le fobie da cultura retrograda impedirono la trombata che in quel caso sarebbe stata degna di spettacolo...pare che l'ex marito geloso le avesse messo appresso delle persone per controllare le sue mosse estive (tipo se si faceva trombare da un bell'italico allupato) e la tizia la sera se ne stava chiusa in albergo mentre le altre persone che avevo conosciuto anch'io uscivano...stavolta che CAZZO davvero!!!!!!

Insomma l'arretratezza culturale purtroppo è un limite nel conquistare una bulgara che in generale ci apprezzano molto almeno quanto le altre donne dell'est che amano il buon gusto e il fascino italico, ma hanno un po' troppi blocchi mentali, per niente di origine sessuale, che ne limitano il raggio d'azione...buona BG!!! ;-)

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La recensione de @IlDrago contiene delle verità ma anche diverse inesattezze, quindi anche per soddisfare le richieste di @ReCensore e di @Dan2012 vi forniro'il massimo di notizie utili e certificate, soffermandomi principalmente sulla gnocca free in quanto, per quanto riguarda la gnocca pay, si riscontrano le stesse dinamiche di cui tutti siamo a conoscenza e che sono tipiche dei paesi dell'est.
Innanzitutto l'approccio migliore è quello tradizionalmente italiano, ovvero nè aggressivo nè troppo dubitativo; Le ragazze bulgare amano ridere, non sono assolutamente ragazze facili e come tali vanno conquistate con garbo. Vivono la loro difficile situazione economica con il massimo della dignità, e se le invitate a consumare al bar il più delle volte ripeteranno il gesto. Conoscere il bulgaro come nel mio caso ovviamente aiuta tantissimo, è banale, ma la prima volta che ci andai volli cantare una loro canzoncina folcloristica per rendermi simpatico, imparandola a memoria perchè il loro scritto è incomprensibile visto che si tratta dell'alfabeto cirillico. Avere delle semplici nozioni riguardo al paese in generale, tratte semplicemente da wikipedia, aiuta anche tanto, perchè è indice di vero interesse al di là del gnoccame, per non passare da disperati con la bava alla bocca alla ricerca della gnocca perduta.
Le inesattezze della recensione riguardano l'atteggiamento dei bulgari, tutt'altro che ostile, quando ci sono andato erano tutti intorno alla mia moto per chiedermi quali fossero le sensazioni e di fare un giretto. Hanno macchine favolose, per quanto molte di dubbia provenienza, per cui se si cerca di far colpo in tal senso, è meglio dimenticarlo. L'ostilità riguarda solo i criminali, che sono facilmente riconoscibili dal fatto che sono spesso brutti ed accompagnati da donne bellissime, certi addirittura scortati, e poi la targa del loro macchinone è sempre 6666 o 5555 o4444 etc., è un loro segno di distinzione; Guardano tutti in modo cagnesco ed entrano in tutti i monasteri senza mai fare la fila, hanno i migliori tavoli nel ristorante, insomma il film gli Intoccabili. Per il resto, l'accoglienza è stupenda se si percepisce una volontà di integrazione nel loro contesto. Ovviamente, evitare frasi in inglese del tipo "ho visto molti asini mentre venivo qui" o "pero' quanta miseria", perchè, anche se corrisponde alla realtà, non fa piacere a nessuno. Non è come Budva in Montenegro dove sono tutte belle, c'è di tutto, io direi in percentuale 50-50, ma c'è il vantaggio che la maggior parte parla o inglese o francese. Se qualcuno volesse chiedermi come si dice questo o quello, sono a disposizione, ovviamente nei limiti delle mie conoscenze. Una volta conosciute, se le frequentate, vi accorgerete che, almeno quelle che ho conosciuto io, non sono solo belle fuori ma anche dentro. Le donne di una certa età spesso sono anche superiori, ma bisogna essere sinceri perchè alcune magari sono più alla ricerca di affetto che altro, ma la cosa più bella è che sono divertentissime, scherzano su tutto, nche sul sesso, e non sono stronze come le italiane che ti fanno sentire volgare.
I posti menzionati come migliori, soprattutto sunny beach, sono sputtanati, vanno bene per gli amici pay ma io consiglio la pay ad albena, vicino varna, davvero incredibili, mentre la free è più semplice a sozopol, dove, oltre alle bulgare, l'estate, c'è una quantità industriale di russe, altrimenti nesebar, stupenda, dove portarle una volta conosciute, con splendidi ristoranti sul mare a poco prezzo. Giusto come approccio puo'essere utile specificare:"govorish li angliiski" (come si pronuncia) per sapere se parlano inglese, altrimenti giocatevi qualche frase di questo tipo, sicuramente ridono e vedono la buona volontà:
Iskash li da vecheriame zaedno? - Vuoi venire a cena con me?
Ima li hubav restorant nablizo? - C'è un ristorante qua vicino?
Namiram te za mnogo krasiva - Ti trovo molto bella
Obichash li da tantzuvash? Ti piace ballare?
Per gli amici pay, sarà utile sapere che:
Kouko struva? - Quanto costa
Iskam da pravia liubov steb - Voglio fare l'amore con te
Iskam da te eba - Ti voglio trapanare
La mia prima parola fu: Nasdrave, che significa Cin cin, e da li' tutto inizio'...

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@epicuro

esimio collega, solo ora ho letto il tuo commento. Sei un mito . Grazie:)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Compare @IlDrago, questo è stato uno dei miei primissimi commenti, l'avevo dimenticato, grazie per l'apprezzamento. Da qualche parte ho anche indicato i migliori luoghi per approcciare a Sofia, ma non so dove. :)

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@epicuro

compare, bisogna scavare nella sezione "Bulgaria":-D

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ragazzi ma qualche aggiornamento su sofia???? night validi, siti o annunci reali? locali ancora aperti? grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@papallama sono stato a Sofia meno di un mese fa

Leggi la mia rece

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9917/una-pay-a-sofia

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,i
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE