Consiglio su ragazza Africana

Salve a tutti,

ho conosciuto una "leonessa" del Camerun, o meglio una "cavalla" come amo definirla io, corpo scolpito, alta, culona, ma a me piace abbondante il lato B, seni di marmo, insomma chi ama le donne nere mi ha già capito.

Io ne ho timbrate pochissime di nere, e prima di lei mai Africane, ho due esperienze con nere Francesi, ma essendo nate e vissute in Europa non fanno testo.

Da qualche giorno avevo notato questa creatura girare vicino casa mia, sgamata al volo che non era turista, incuriosito mi faccio avanti, mi racconta di essere ospite di uno SPAR di un comune vicino, di essere lì come rifugiata politica, che sta frequentando delle lezioni per imparare l'Italiano etc.

Al secondo incontro, le faccio qualche complimento, visto che ovviamente era mia intenzione timbrarla, lei mi dice diretto che è "pronta per fondare famiglia" parole sue LoL, e che sta cercando un marito, che la sicilia le piace molto, e ti credo! Insomma che vorrebbe restare.

Le ho subito detto chiaro e tondo che non cerco mogli o fidanzamenti, con mia sorpresa ha accettato senza battere ciglio di venire lo stesso a casa mia, cenetta offerta e timbrata, pelle di seta, corpo da favola, giovanissima, insomma mi avete già capito, vorrei scoparmela ancora, ma qui nascono i dubbi, fomentati anche da quello che letto a proposito delle donne Africane qua su GT, ovvero che se le timbri due o più volte, automaticamente si credono già la tua donna con tutto quello che potrebbe comportare...

A letto poi è stata un vulcano, ma se questo è positivo da un lato, dall'altro mi fa temere che questo fuoco possa tirarlo fuori anche nel momento in cui si mettesse in testa che è la mia donna o robe del genere, per questo chiedo aiuto a chi ha avuto esperienze con ragazze Africane, sono gestibili in situazioni simili? Meglio lasciar perdere e passare avanti? Insomma gradirei qualche consiglio da chi ha esperienza in merito.

Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Venissero più rifugiate politiche femmine!quasi tutti maschi sono

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,i
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ir_pelato
21/07/2015 | 12:03
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-?

:-? sara che so troppo misogino e fiero materialista puttaniere ,ma qsta qui per me te vuo fregare,sai perchè lo dico??perchè in camerun non c è alcuna situazione che crei rifugiati politici ,anzi è uno dei pochi paesi africani abbastanza stabili

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Quoto ir_pelato, sono solo stronzate. E anche se fosse rifiugiata avrebbe il marito o compagno a seguito. Sono pochissime le africane che chiedono asilo da single e quasi nessuna farebbe il viaggio della morte senza un uomo al loro fianco. Non so cosa faccia nella vita ma sicuramente non e' una rifugiata o se lo e' lo vuole fare a casa tua. Occhio Vespro.

In vacanza, le russe con figli scopano come conigli.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ir_pelato
21/07/2015 | 12:28
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-?

e infatti te lo domando @Vespro ma quando ti ha detto sono una rifugiata del camerun ma te fare una ricerca su google o altre fonti no???poi basta osservare quanti camerunensi conosci emigrati in italia(o altri paesi europei)se non ne emigrano tanti si vede che cosi alla fame non ci sono

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ir_pelato @ViaggiatoreNero

Si, infatti quando mi ha detto di essere del Camerun le ho subito chiesto "ma in Camerun c'è la guerra?" visto che anche a me non risulta, lei mi ha detto che lo SPAR accoglie anche per problemi personali, per la storia personale.

Non ho approfondito, sul motivo per il quale si trovasse là, perché volevo orientare la discussione sul leggero per sondare se ci stava o meno.

A questo punto un dubbio che già mi è venuto in mente, viene alimentato dai vostri contributi, ovvero che questa ragazza magari è ospite di questo centro in quanto sfuggita al racket della prostituzione? Ho cercato su google, e da quello che ho capito la massa delle ragazze sfruttate proviene da Nigeria e Niger, ma ci sono anche le Camerunensi, mi pare di aver capito, anche se in % minima.

Cmq è un vero peccato mollarla, il pomeriggio fa quasi ogni giorno una passeggiata nei dintorni di casa mia, con quel fisico che si ritrova la tentazione di farla salire è tanta, ma ovviamente voglio evitare possibili casini. Mi sa che oggi riprendo la mia routine a caccia di milf straniere che gironzolano per Taormina.

@conte_mascetti_76 Salvini mi sta antipatico perché viene pompato troppo dai media, ma politicamente non è poi cosi distante da me, per certi versi, visto che inseguo, una Sicilia libera e indipendente, ma sarebbe un altro discorso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Le africane già sono difficili da gestire a casa loro, una volta una gazzella ha afferrato il mio affare penale e con mio grande orrore se l'è schiaffato dentro il suo tunnel di primo grado (voglio un figlio è stata la giustificazione).

Figurati un'africana che passeggia nel giardino di casa tua... buona fortuna!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico

si ho letto anche stamattina altra roba in giro sul web, sembrano tutti di una camapana, ovvero sono donne possessive, anche manesche (LOL) se adirate!

Scendo in spiaggia, grazie dei consigli.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non si batte chiodo da 5 giorni, e oggi la tentazione di farla salire è stata tanta, alla fine sono sceso in strada per salutarla, e meno male che non l'ho fatta salire, la "leonessa" oggi ruggiva di "fondare" famiglia, che sarebbe stata una brava moglie per me, cosa che non dubito, ma non ci penso proprio di scavarmi la fossa.

Dunque, meglio cosi, i sospetti erano fondati, mi resterà il ricordo di una bella chiavata, ma ahimè non ripetibile con questa splendida creatura.

Stasera mi sa che vado a troie, che con le palle vuote si ragiona meglio.

Saluti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE