Prima volta all'Andiamo 19 maggio 2012 di Villach

Cari amici/colleghi come promessso vi pubblico la mia prima recensione all'andiamo di Villach, sono arrivato nel mondo dei sogni intorno alle 14 e l' accoglienza è stata secondo le aspettattive da voi descritte, alla reception sono stato accolta da personale (donna) gentile e professionale che mi ha illustrato le regole del locale in italiano,dopo aver pagato l'obolo di 85 euro e ricevuto in cambio braccialetto a modello orologio, accappatoio e ciabattine entriamo nel paese dei balocchi. Riposti l'abbiglimento e gli averi negli appositi armadietti dopo lavaggio di rito finalmente si entra nell'arena. Inizio il mio giro ispezionando i vari ambienti interni del locale subito dopo approfittando della bellissima giornata di sole e aspettando l'arrivo delle maggior parte delle gnocche; approfitto io e il mio fido compare, anche lui alla prima volta all'Andiamo, per rilassarmi a prendere il sole a bordo piscina.

Dopo aver consumato una veloce colazione decido di partire all'attacco, il mio obbiettivo era di trovare da subito come da vostro consiglio Valeria la Bulgara, dopo un pò di tempo riesco a trovarla visto che era sempre impegnata (bellissima, capelli biondi, acconciatura leonina, occhi blu smeraldo, terza di seno abbondante magistralmente rifatto, tatuaggio di sirena sul lato sinistro tra ombelico e fianco e tatuaggio sulla spalla destra con una frase non so in quale lingua il destino aiuta gli audaci). Dopo aver atteso che si liberasse la camera finalmente entriamo, stanza numero 12 camera con finestra che lei preferisce ci distendiamo sul letto parliamo un pò e iniziano le danze, baci appassionati, pompino da urlo, 69 da premio oscar, passerina dolce e delicata si passa a una belllissima cavalcata, masssaggiando il seno e il culo da favola, si cambia posizione guardandola negli occhi alla missionaria per poi passare alla pecorina per concludere alla grande con un completo appagamento del corpo e della mente il tempo gia era scaduto ma gli propongo di fumare una sigaretta che lei accetta molto volentieri facendo 4 chiacchiere con cui mi dimostra la sua enorme inteligenza e sensibilità, scendiamo dopo averla ringraziata e premiata con 70 euro ci salutiamo e le nostre strade si dividono (voto bellezza 9, voto prestazione9).

Dopo aver ritrovato la mia fedele e preziosa spalla mi riconcedo una pausa relax con doccia, sauna, idromassaggio e tuffo in piscina. Io e la mia fedele spalla ci dedichiamo alla sala cinema e gia penso alla prossima cavalcata. La mia seconda scelta cade su una ragazza Rumena di nome se non ricordo male, Cassandra o Clarissa alta 1,70/75 capelli lunghi castano scuri fino a metà schiena, seno terza naturale, decido che sarà lei la prossima Venere da possedere e da Amare per i prossimi 30 minuti. Sevizio discreto però non all'altezza di Valeria dopo aver provato le varie sigle non me la sento di darle un voto superiore al 7 come prestazione direi 6 e mezzo e bellezza 7. Ritorno dalla mia spalla che nel frattempo gia aveva deciso la sua preda una romena di 20 anni, occhi blu, terza di seno naturale capelli neri lisci e lunghi di cui non ricorda il nome, nel frattempo che lo aspetto di ritorno dalla sua spedizione punitiva mi dedico a una rilassante sauna, con annesso idromassaggio e doccia. Ritrovatomi con la mia spalla e un altro gnocca travels mio compaesano (Blackandbetter) conosciuto sempre li sul posto grazie al vostro sito, si va a cena visto che il tempo passa veloce e inesorabile. Dopo aver ritrovato le forze e consumato un'ottima cena al ristorante self-service le strade dei tre maialini si dividono nuovamente alla ricerca di nuove emozioni. Da questo momento perdo le traccie dei miei due amici e mi ritrovo a vagare per la selva oscura con l'idea ben chiara di concludere l'esperienza all'Andiamo con una milf, visto le mie due giovani precedenti prede Valeria top 22 anni Bulgara e Clarissa/Cassandra 25 Rumena.
Sono letteralmente rapito da Vivian ad andare nel kino. Lei Tunisina a suo dire Berbera di anni 30 (sempre a suo dire), con tatuaggio di una berbera al centro della schiena zona superiore, fumava Marlboro ligth, usava rispetto alle altre due Condom di colore bianco rispetto alle altre due che usavano Condom alla fragola e un' altra particolarità si lubrificò con olio invece che con gel ma in maniera molto soft. tutto questo dopo essere salito in camera e rispettato le varie sigle imposte e desiderate da ogni gt con la prerogativa per me fondamentale di baci e carezze da perfetto amatore.

Che dire altro, alla fine i tre porcellini si rincontrano e si scambiano pareri e impressioni. io e la mia spalla salutiamo
Blackandbetter ripromettendoci di rivedersi al piu presto alla ricerca di nuove emozioni.
Io e la mia spalla torniamo in albergo felici e soddisfatti.
Costo 85 euro entrata 70 euro x 3 sogni.
Vi lascio con una frase del deplinat del locale, PERCHE' UN GIORNO ALL'ANDIAMO-UN VIAGGIO CHE RENDE.
Alla prossima cari amici.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ho già recensito la mia esperienza insieme all amico pinguino del 19 maggio però l ho fatta col telefonino e si legge uno schifo. la ripropongo brevemente :
innanzitutto volevo di nuovo dire al pinguino mio compaesano che è stato un piacere conoscerti.

Confermo tutto ciò che hai detto sulla descrizione del locale che reputo tra i migliori fkk al livello se non superiore di quelli di franco forte anche se un po più caro ma molto superiore ad esempio nella ristorazione e il parco gnocche è di livello pari in tutti i suoi esempi, cioè ragazze brutte non ce ne sono.

le mie timbrate sono state :

1) Luisiana (Romania) : una delle top del locale è anche nel calendario, viso da attrice anni 50 bellissima se la vedessi per strada potrei svenire, educatissima, molto passionale, seno super rifatto.
viso : 10, fisico : 9 prestazione : 9

2) Samanta (Italo/Moldava) : non una delle più belle, è una delle più vecchie del locale è lì da quando hanno aperto, ma una donna che sa fare tutto, seno grande morbido naturale da vera donna labbra carnosissime viso da donna ma bello, grande porca anche nel dialogo.
viso : 7 fisico : 9 prestazione : 9

3) Morena (Romania) : Ricordatela è una delle migliori secondo me diciamo che potrebbe essere la sorpresa del campionato, ragazza simpaticissima teen style, ride sempre molto calma e comuque sempre bellissima come tutte, grande forza atletica.
viso : 8 fisico : 9 prestazione : 9

Sono stato molto felice di questa esperienza che rifarò al più presto.

Unica nota dolente : qualcuno per sbaglio all esterno della sauna ha preso il mio accappatoio con la chiavetta dentro, l ho detto alla reception per farmi dare un altra chiave e bloccare quella smarrita, sono stati disponibili, ma mi hanno fatto pagare 10 euro di pebalità per aver perso il bracciale, sono leggerezze che si potrebbero evitare, cosa ve ne frega di 10 euro?

Alla finale l'andiamo è un ottimo locale ,ho speso lo stesso del mio amico pinguino ho mangiato 3 piatti di riso e 3 di frittura di pesce e varie frutte tutto molto buono.

Vi lascio con il mio motto di sempre : FKK Reason to life

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

bella rece pinguino !!!! Ero preoccupato per te. Pensavo ti saresti fatto mangiare dalle foche.. ops fiche... Vedo che, invece, sei sopravvissuto!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

gabus, ma eri anche tu all andiamo sabato? le emozioni sono state tante cmq ti dico che io e il pinguino ce la siamo cavata bene come prima volta all andiamo, appena possibile ci torno subito, ora prossimo mese ritorno in francoforte poi vediamo il da farsi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

domanda scema.
danno l accappatoio ma poi anche gli ometti girano a pisello all'aria?
o con l asciugamano?

grazie gente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE