Il Gain-free per la fruizione della gnocca, fare sesso con una donna senza pagare

Il Gain-free per la fruizione della gnocca

Cari Amici vorrei introdurre un altro concetto di free che non mi sembra sia mai stato trattato in modo approfondito ma che probabilmente è capitato a qualcuno di noi, quello di Gain-free.

Con la locuzione Gain-free si intende l’ottenimento di prestazioni sessuali free non soltanto senza il sostenimento di alcuna spesa ma al contrario ottenendo un corrispettivo indeterminato nel tempo, nell’ammontare e nella natura del corrispettivo medesimo.

Personalmente il Gain-free l’ho praticato in alcune, poche, occasioni e generalmente è possibile esercitarlo al massimo delle proprie funzioni biologiche e di background di esperienza,

il break even point (BEP) all’incirca coincide con la fascia di età

26/30.

Il Gain-free si può applicare quando capita la ragazza, anche più giovane, che perde letteralmente ed unilateralmente la testa ed è disposta a fare qualsiasi cosa per voi oppure quando capita la donna più grande, anche sposata, che si innamora e che nell’orgoglio personale di potersi crogiolare con la soddisfazione di frequentare un ragazzo più giovane dilapida sostanze personali e familiari pur di garantirsi il vostro compiacimento.

Vi faccio due esempi realmente accaduti per spiegarmi meglio :

Il caso della ragazza più giovane – ragazza di cultura tradizionale che rimane affascinata dal vostro stile libertino e che nella sua vanità femminile non è disposta ad accettare che non la prendete seriamente in considerazione ed è convinta che alla fine con la sottile arte femminile riuscirà a farvi cadere nella rete. Considera il suo investimento a lungo termine in quanto intravede in voi sicurezza e prospettiva per il futuro. A me è capitato di mandare avanti una situazione simile per due anni, e le ho fatto le imposizioni più terribili, obbligo di sentirsi telefonicamente soltanto una volta a settimana per fissare l’unica uscita settimanale che consisteva in lei che veniva con la sua macchina a casa mia portando la busta della spesa per organizzare la cena, sono arrivato perfino ad ordinare il tipo di vino ed a farle fare lo spogliarello personale su un cubo improvvisato con la musica dello stereo di casa.

Il caso della donna più grande – donna di 6 anni più grande, sposata, una sola uscita settimanale a disposizione, situazione andata avanti per poco meno di un anno, anche lei veniva direttamente a casa mia, mai portata fuori, solo scopata, regali ottenuti in un anno : stereo, sveglia elettronica, vari indumenti firmati ed un costume sundek, set di bicchieri da cocktail con shaker per la casa, ed infine dietro una stressante tiritera sul fatto che non eravamo mai usciti insieme nemmeno una volta le ho proposto un weekend nella casa dei suoi genitori in costa azzurra a patto che poi lei tornasse indietro in treno ed io potessi rimanere il resto del mese da solo visto che la casa era libera, chiesto ed ottenuto con l’aggiunta di una scatola di sigari quando se ne andata.

Sinceramente questa cosa del Gain-free mi era venuta in mente anche in altre occasioni ma non pensavo fosse giusto raccontarla, non ritengo infatti che sia una cosa di cui vantarsi, è la vera arma termonucleare globale, ho deciso di renderla pubblica perché sono convinto che è capitata anche ad altri e forse potrebbe essere interessante sentire le loro esperienze.

L’esperienza che ho avuto io è quella che con il Gain-free si attinge energia dalla forza oscura e che allo stesso tempo le cattiverie poi spesso e volentieri nella vita tornano tutte indietro in qualche modo.

Cito quindi il Gain-free a puro titolo di completezza informativa, considerati gli sforzi profusi da Amici quali @master nel dare al GT una panoramica di tutti gli strumenti, sinceramente non lo consiglio nella sua applicazione pratica.

All’apparenza il Gain-free vi fa sentire dei tipi giusti e vincitori, nella sostanza state perdendo la battaglia più importante quella contro il tempo che passa inesorabilmente e soprattutto state perdendo le vere occasioni di felicità che la vita potrebbe avere in serbo per voi in quanto per quanto ganzi possiate essere la vostra testa, anche se per una pur minima parte, è comunque occupata e la gratificazione del Gain-free vi toglie allo stesso tempo tutti gli stimoli che servono ad un vero combattente.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

bel contributo, a me è successo solo pochissime volte e non ne ho approfittato così tanto...
un mio amico, invece, si è appropriato della macchina della sua partner

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io questa la chiamo: Reverse Indirect Pay. Molto utile da elencare tra le possibilità.
Anche se concretizzarla con una bella figa coetanea è cosa alquanto rara. Di solito è una pratica che i giovani prestanti fanno con le donne più stagionate.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

infatti la partner del mio amico è molto piu grande di lui

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Caro @DrMichaelFlorentine secondo me hai toccato il tasto piú interessante della relazione uomo-donna, per lo meno dal mio modesto punto di vista.
Io mi sono ritrovato alcune volte nel contesto da te descritto, e devo dire che almeno secondo me, da questo punto di vista noi uomini abbiamo un qualche vantaggio sulle donne. Gain free, reverse indirect pay o come lo vogliamo chiamare, la situazione in cui una donna rimane ossessionata con un uomo porta a degli scoinvolgimenti di fronte epici ed impensabili rispetto a tutti quei momenti in cui siamo noi costretti ad andare dietro a loro.
Quando questo si verifica, almeno per esperienza personale, quando la donna non capisce piú un cazzo sul cosa dover fare per avere l'uomo da lei adocchiato ai suoi piedi, scatta una qualche molla nella loro testolina che fa sí che loro non riescano ad accettare il fatto di non aver piú il controllo della situazione, come credevano di avere prima che noi riuscissimo ad infilarci dentro le loro mutandine.

É come un pc che va in blocco e a cui si brucia qualcosa: vanno in tilt.
Chiaro che sono casi rari, e non sto nemmeno dicendo che sia belo aprofittarne.
Certo, ha i suoi lati, positivi o meno, a seconda di come la si veda.
La situazione ideale é impossibile da ottenere: se é la donna ideale che bramavamo, una volta ai nostri piedi perderá di interesse. Se é poco interessante, le daremo molto poco peso. Ovviamente stiamo tirando in ballo casi in cui lei perde la testa, per cui le conseguenze che ne derivano possono essere dei piú sfumati range a seconda delle varie tipologie di situazioni: da lei che offre, fa la spesa, ti viene a cucinare a casa, paga cinema cene ecc. sino ad avere un rapporto semplicemente paritario da un punto di vista economico, ma con in cambio delle prestazioni particolarmente "riguardevoli" nel chiavaggio, dato lo stato di sudditanza in lei presente. Confesso senza troppi sensi di colpa che sono un amante di questo tipo di rapporti, per me QUESTI sono i veri rapporti di qualitá nel relazionarsi con l'altro sesso, qua arrivi a fare quel cazzo che ti pare. Chiaro che ci sono anche conseguenze "delicate" quali liti, scenate, pianti, ecc. (non entro nel classico "per chi mi hai preso, per la tua puttana?", credo ci siamo passati tutti prima o poi...) che ognuno poi impara a sapersi gestire come crede e come deve.

Le donne ci sono superiori nel sesso (argomento che mi ripropongo di affrontare in un post ad hoc), per motivi che affondano le radici in questioni di ordine biologico, ma emozionalmente no, una volta conquistate la cosa cambia. Il problema é vedere quanto valga la pena imbarcarsi in questo tipo di situazioni e come giocarsele, ma lí il discorso cambia, variando da caso a caso. E non si tratta neppure di essere opportunisti o cinici, é una situazione di vantaggio. Il rapporto uomo donna é, si sa, tendenzialmente conflittuale, in quanto bipolare. A volte prevale uno, a volte l'altra. L'ideale sarebbe una situazione di armoniosa paritá. Ma a tutt'oggi, questi sono casi rari. E quando ci ritroviamo in vantaggio con loro, visto che spesso e volentieri siamo noi a prenderlo nel deretano, perché non giovarsene? ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@master: ReverseIndirectPay .. una perla .. ma dove cazzo vi escono ?!
Successo molto raramente 2 volte per la precisione e in entrambi i casi io ero ben piu giovane, ovviamente.

Сука Зараза !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

In effetti il caso della partner più grande è quello più frequente, in ogni caso se rimaniamo nella fascia di età di BEP come avevo specificato in premessa è possibile farlo non solo con ragazze coetanee ma anche con le ragazze più giovani.

La differenza è che mentre con la donna più grande fai anche leva sulla sua vanità femminile di scoparsi uno più giovane nel caso della ragazza più giovane fai soprattutto leva sull'aspetto sentimentale, sul fatto che lei è innamorata e che vede in te una prospettiva per il futuro in quanto sei in età perfetta da marito mentre tu vedi soltanto la prospettiva di sfruttare la situazione. E' indubbiamente il caso più subdolo e che maggiormente attinge energia dalla forza oscura.

Nel caso della donna più grande, se non si innamora con il rischio di mandare all'aria magari una famiglia, c'è anche da parte di lei la ricerca della trasgressione, nel caso della ragazza più giovane c'è soltanto la presa di culo e le cattiverie, ripeto, tornano indietro.

Ed è una cosa ben diversa dalla ragazza che può capitare di illudere sul campo da gioco della trasferta, quello è indirect pay nella maggior parte dei casi oppure apparente free che in realtà aspira a mettere in atto la tecnica dell'agente dormiente, cioè vi mostra un free apparente per poi presentarvi il conto tutto insieme una volta fatto il carry-up (senza per questo voler fare di tutta un'erba un fascio).

Il Gain-free è un'arma termonucleare globale, meglio lasciare perdere, rimanete con la coscenza a posto e se proprio c'è necessità fatevi un bel direct-pay, la vita ve ne renderà merito e non avrete poi bisogno di percorsi tortuosi sul border line del bene e male per trovare poi la vostra strada.

Il Gain-free o Reverse indirect pay l'ho citato soltanto come warning non come reale opportunità da sfruttare senza conseguenze.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@wlafica interessante il tuo contributo, non da meno le riflessioni che ne hai tratto, ero convinto che anche altri avevano avuto esperienze di questo tipo.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

interesante, molto.... appena ho tempo torno nel thread...
ma una cosa mi lascia perplesso...

"nella sostanza state perdendo la battaglia più importante quella contro il tempo che passa inesorabilmente e soprattutto state perdendo le vere occasioni di felicità che la vita potrebbe avere in serbo per voi"

non e´ invece qualcosa di inesorabile? Il tempo...come vincere la battaglia contro il tempo? Ci sentiamo forse in colpa per essere rimasti sempre nello stesso tempo (no moglie e figli, neppure fidanzata seria), e´ frse questa la nostra disperazione fossile?

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Loui apri tematiche di profonda riflessione, forse anche troppo profonda, rischiamo perfino di andare off topic rispetto al tema centrale del GT.

In ogni caso quello che intendevo dire è che essendo il Gain-free praticabile prevalentemente nella fascia di età BEP può essere pericoloso adagiarsi su situazioni di convenienza che ti consentono di sfruttarlo al pieno delle sue potenzialità in quanto in quella fascia di età possono capitare situazioni molto più emozionanti, siano esse temporanee oppure a medio e lungo termine, la scopata Gain-free prolungata rischia di farti perdere qualcosa di meglio dal punto di vista emozionale perché quando sei soddisfatto sessualmente in modo continuativo perdi mordente e tendi ad uscire per il puro piacere delle risate tra amici, non ti impegni ed allo stesso tempo hai comunque la testa occupata da una donna, anche se non ti interessa.

Quanto al sentirsi in colpa per il fatto che si rimane nello “stesso tempo” (bella definizione) direi di no, non bisogna sentirsi in colpa se la condizione di single che ci si trova a vivere viene in modo naturale e ti fa star bene, io mi vergogno perfino a dire fino in fondo per quanto tempo l’ho tirato lungo lo “stesso tempo”. Però nello “stesso tempo” a mio avviso è meglio rimanere liberi di testa e lasciar fare alla vita il suo corso naturale che ti consente di scoprire che cosa ha in serbo per te.

C’è poi l’aspetto morale, ogni reale scopata free (con la dovuta distinzione dall’indirect-pay) semplicemente consumata come fine a se stessa è una conquista per l’uomo ma spesso, non sempre, corrisponde ad una delusione profonda per la donna, questo va anche bene, in una certa misura fa parte dell’ordine naturale delle cose se l’esperienza è vissuta come ricerca di emozione, è una ruota che gira è che prospetta continuamente l’alternanza di vittima e carnefice nei due sessi, alternanza che serve a crescere, a maturare l’esperienza necessaria e ad acquisire consapevolezza delle proprie emozioni. E’ un po’ come la legge della savana, la catena alimentare non impedisce il prosperare della vita nel suo complesso, c’è un equilibrio naturale delle cose.

Quando invece si gioca la partita esclusivamente puntando sulla cattiveria a proprio uso e vantaggio personale entrano in campo altre forze dalle quali è meglio stare lontani, è un comportamento che altera l’ordine naturale delle cose, compreso il tuo, c’è poi sempre un prezzo da pagare.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE