CINA: informazioni generali sulla gnocca Cinese AGGIORNATISSIME a 11/2010

Augusto Fratus
E-mail: fratusaugusto@alice.it

Ciao a tutti vivo in Cina da un anno, vorrei contribuire inviandovi un report veloce adatto a tutte le città…. Se vi interessa posso mandarvi resoconti più dettagliati su città come Dongguan, Guangzhou, Boluo (è un paesino, la città dove vivo e lavoro, sono l’unico straniero), Hong Kong e Macao.
Ho vissuto 2 anni ad Hanoi e la conosco benissimo, conosco abbastanza anche Ho Chi Minh City.

Vi mando la piccola guida tascabile intitolata "trombare in Cina, vivere felice e non accorgersene nemmeno"

Nel trovare una zoccola in Cina si incontrano le stesse difficoltà che si hanno in Italia nel trovare una pizzeria, basta andare nei posti giusti... che sono tantissimi.

1) KARAOKE
Il karaoke è il posto più semplice e più diffuso, ce ne sono milioni e TUTTI i karaoke hanno ragazzine compiacenti per intrattenere i clienti, sicuramente il tuo albergo ne avrà uno, se non c'è l'ha ce ne sono in media 2 in ogni strada cinese.
Nei karaoke (o KTV) funziona così: devi affittare la stanza, è una saletta con televisore, divani, bagno e naturalmente il karaoke. I prezzi delle stanze variano in base al livello del locale, da 200 a 1000 RMB compreso il bere e il mangiare.
Una volta affittata la stanza chiedi semplicemente che ti venga mandata una ragazza... ecco la ragazza che ti mandano è una meritrice... Il prezzo delle ragazze varia in base al livello del locale e alla bellezza della tipa, stanno circa tra i 100-300 se vuoi che ti faccia solo compagnia mentre bevi oppure 500-700 se te la porti via... di solito non si tromba nelle salette, devi portartela in albergo o a casa.
considera che andare da solo al KTV è un pò noiosetto (meglio se si è in 3 o 4) è anche un pò costoso rispetto al mercato.
Però se vuoi andare a colpo sicuro è il posto giusto.

2) SAUNA e HEALT CENTER
Questi sono i miei posti preferiti...In certi alberghi le saune e i centri benessere non sono quello che sembrano (x certi alberghi intendo quelli che hanno una sauna o un centro benessere, i cinesi hanno una concezione diversa di centro benessere).
Di solito sono posti strafighi e lussuriosi, quando entri ti accompagnano in una stanza completa di letto, bagno con jacuzzi o sauna, tv e lettino per massaggi arredata con specchi sul soffito e le pareti, pali da lap dance e cose di questo tipo (in alcuni posti sono a tema, ci sono anche quelle sadomaso). Ti portano da mangiare delle frutta e del the e fanno arrivare gruppetti di 2 o 3 ragazze finche tu non trovi quella che ti piace.

Il bello di questi posti è il servizzio, oltre a una scopata si rimedia anche una sauna, un massaggio fatto come si deve e un soapy massagge ( per maggiori info: http://www.youporn.com/watch/438297/most-erotic-asian-massage-experience/?from=rtyl4e_g&al=LIVEREC2 ).
Anche qui le tariffe variano in base al posto e alla ragazza, diciamo 400-800 RMB, di solito è a ore, tipo 2 ore o 2 ore e mezza, dipende dai posti, altre volte è semplicemente a scopata.

3) BAR
Se sei in una città come Guangzhou, Shanghai o Bejing o comunque una città con un buon numero di stranieri è facilissimo trovare ragazze propense al sesso a pagamento anche nei bar frequentati dagli stranieri...

4) I TROMBA E SCAPPA
Dopo i KTV i posti per scopare più diffusi sono quelli che io chiamo tromba e scappa, di solito sono negozzi da barbiere che hanno rimpiazzato le poltrone per tagliarsi i capelli con un divano pieno fighe. Si riconosco al volo perchè hanno un vetrina e un divano appunto pieno di ragazze.
Sono super economici, 200 RMB solo perchè sei straniero un cinese sicuramente paga meno. Funziona così: entri, prendi una ragazza dal divano, la porti in una stanza nel retro, trombi, paghi e vai a casa, tempo impiegato tra i 20 e i 30 minuti.. trombi e scappi insomma.
Di solito son posti un pò squallidi a volte però ci trovi delle strafighe.
Un ragazzo italiano che vive a Dongguan mi dice che lui ci va al posto di farsi una sega.

DONGGUAN
Dongguan è un caso a parte, è la capitale mondiale delle puttane, la leggenda dice che ce ne sono 300000 a fronte di 3000000 di abitanti (il 10% come se nel mio paese natale ce ne fossero 700), ci sono dappertutto, nei bar, negli alberghi, per strada...Cinesi, vietnamite ma anche europee e africane.
A meno che tu stia a Dongguan ti sconsiglio di chiedere al tassista, non mi fiderei, nel migliore dei casi ti trovi davanti a una brutta figa o a una fattona, nel peggiore dei casi ti trovi senza reni.

Questa è solo un’infarinata veloce…vi manderò ulteriori dettagli se vi interessa
Ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande Mangiafiga!Dicono tutti che le cinesi non sono belle e che la Cina è sporca,ma vi consiglio di andarci per i seguenti motivi:

  • se andate per lavoro, i cinesi sono malati di sesso e vi fanno trombare facile.
  • sono pieni di luoghi dove potere consumare
  • molto importante a mio avviso: soprattutto nel nord (Pechino,Shijiazhuang,Qingdao,Weifang dove sono stato),ma anche a Shanghai, i vostri tratti somatici (a volte credo anche il portafoglio) sono già segno di attrazione.Andate in discoteca e vi sono gruppi di cinesine dal giovedì che vi mangiano con gli occhi!
    Con un semplice scambio di sguardi, è fatta al 99%.Fate un po' i galantuomini e gli italiani alla moda e si va!!
    Se poi imparate 3 parole di cinese,vedete che farete brillare i loro occhi.
    Le ragazze free sono MOLTO disponibili a conversazioni!
    Attenzione: al nord l'inglese non è molto diffuso.In un KTV ho passato una sera con una stragnocca (ma veramente stragnocca) che però non spiaccicava una parola in inglese.
    Meta cmq molto consigliata!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ultimamente sto avendo una fissazione con le cinesi, tra l'altro qui in Toscana ce ne stanno tante in particolar modo a Prato e qualcuna non è niente male poi si dice che a letto ci sappiano fare anche parecchio, comunque quasi quasi appena posso me lo concedo un viaggio in Cina se poi è vero che sono fissate con i tratti occidentali e gli occhi chiari (io ce li ho verdi) ancora meglio.
E' vero che magari non tutte siano trombabili ma ce ne stanno anche di discrete.
Per ora non ho mai scopato con una cinese ma spero di riuscirci, solo una volta ebbi un'occasione l'anno scorso in un ristorante cinese con una che non era neanche male ma non la sfruttai.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

forte questa dongguan ci puoi dare qualche info in più? ci si arriva da hong kong? parlando di euro come si sviluppa il divertimento?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragazzi qualcuno ha informazioni su Canton , Guilin , Yangshou ? Sono in procinto di una 15 giorni esplorativa. Qualità della gnocca , locali , modalità di attacco alle cinese?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...si prevede un'invasione di pappagalli in Cina! ;-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Andrò a Pechino il prossimo marzo e vorrei fare anche un giro in altre città. Mi date qualche consiglio su città, hotel, locali (pieni di gnocca ovviamente) dove posso andare? Le saune e i centri benessere sono "goderecci" in tutti gli hotel o solo in alcuni? C'è una zona di Pechino dove é preferibile andare? Ci sono locali in particolare dove andare o da evitare? E le altre città? Grazie x le risposte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao! Sarò a Pechino a inizio Marzo per una fiera (zona aereoporto) hai qualche hotel - locale da consigliarmi ??
Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao ragazzi io vado in thailandia , parto domani, ma voglio fare un lungooo giro tipo puttan tour!! Chi va in Cina? Io viaggio da solo in genere ma Possiamo creare una bella lobby! :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE