FKK ANDIAMO - 13 giugno 2015 - recensione di Cesare

Costo Ingresso 85 euro

Camera 70 mezz’ora e 50 extra classici più 100 il lato B

Ottimo albergo in Villach, Globo plaza www.globo-plaza.com/hotel

75 euro la doppia…con colazione

Locale Andiamo

Ragazze Presenti: 40

Un saluto a tutti i lettori, la recensione si riferisce a sabato 13 giugno: Siamo partiti in 3 da Roma via treno fino a Venezia, poi da lì in macchina fino a Villach 

Costi a persona; circa 110 treno 50 macchina 40 pernotto…

Entriamo alle 17:00 il pomeriggio

è iniziato bene visto che la prima conoscenza che faccio dopo due anni di assenza è Roxana…Capelli neri occhi neri sorriso a 42 denti per tutto il social, e anche in camera…. Mi ero preparato qualche nome, ma come al solito a mio avviso se non sei ‘’assiduo’’ frequentatore senza punti di riferimento, non si riesce a chiedere i nomi a tutte le girls o x la maggior parte per poi agire…

Prima camera Roxana:secondo me il meglio lo da con il GFE, ma lei mi dice che fa tutte le sigle senza tirarsi indietro…i voti non sono bravo a darli, ma è stata bravissima in tutto il meglio secondo me nel BBJ, lento e vario nei movimenti…forse troppo lento, ma io non le ho chiesto di fare diversamente, e al momento topico immaginerete la goduria…. Ottima!! la consiglio a tutti anche se ho sentito mentre parlava con un suo cliente che potrebbe cambiare aria 

La giornata continua bene, a mio avviso ricordando il locale di due anni prima, la quantità delle top è diminuita…da 10-15 bellezze da far rimpiangere l’esclusione di una o dell’altra a 6-7 odierne.. Ovviamente Tette e Culi da paura intendiamoci ,infatti il resto delle ragazze hanno un livello medio alto e quindi ringrazio mille volte chi ha inventato questi locali…

Verso sera, quando l’atmosfera si fa più calda, mi faccio convincere da una ragazza biondo scura occhi neri…purtroppo x tutti noi nn ricordo il nome….scrivo purtroppo perché è stato un mezzo missile….nonostante in sala le dissi che avevo fatto una stanza poco prima, lei mi dice come al solito che non ci saranno problemi…invece in camera, fa di tutto per farmi ammosciare, addirittura mi rimprovera ammonendomi che quando si fa una camera bisogna aspettare prima di farne un’altra….alche visto che per il COB vuole cmq 50 euro, la finisco li…non le richiedo il nome perché poco lucido…

Inquieto vado al ristorante dove trovo prosciutto e melone cocomero riso pasta fredda e altro… Non male ma secondo me conoscendo altri risto-fkk darei la sufficienza…

Parlando con i miei compagni di viaggio mi accorgo che un po’ tutte a causa dei pochi orsi, secondo me 30 dalle 17 alle 20 con entrate dopo cena di 15 orsi, 8 o più in gruppo armati di costume e maglietta….spingono tutte per fare un’ora , Cmq su 4 gt (3 noi e 1 conosciuto sul sito e incontrato nel locale…(simpaticissimo e ottimo acquisto x i prox gt..)) 2 Voti buoni, 1 sufficiente e uno insufficente…

Il mio voto è quello sufficiente, perché mi assumo tutti i demeriti nella scelta delle ragazze, ho alle spalle decine di ingressi, e dopo un po’ di assenza mi son fatto rimorchiare da

2missilotti…. Dico due perché, una volta mangiato e bevuto, mi lascio convincere da una fantomatica Colombiana.. Bellezza media capelli lunghi neri occhi scuri, anche qui non ricordo il nome perché non mi sono trovato benissimo…fa finta di non parlare bene l’italiano, ma in sala le faccio capire che del suo gioco vibrante non ne voglio sapere….in camera cerca di convincermi del contrario… mezz’ora più vibro su di me 120 euro….io ,di carattere molto mite, stavolta faccio per uscire dalla stanza, e lei di colpo si ricorda l’italiano..e di lì in poi ci capiamo e la stanza non è malvagia…ma tuttavia non ci tornerei a causa del tentato gioco sporco….

Tutto sommato non mi sento di sconsigliare il posto, ma un consiglio

i volti non familiari li dentro, portatevi una lista di ragazze con buone recensioni e chiedete a GT presenti o alle bariste…come dicevo prima 3-4 sventole c’erano, ma le ho sempre mancate, se avessi fatto altre scelte sarei stato contentissimo 

Tra l’altro ho visto che all’esterno ci sono movimenti che possono suggerire dei lavori strutturali… non so cosa ci metteranno, ma una zona well più tranquilla ci vorrebbe….

Saluti a tutti ed in particolare ai gt che hanno sempre condiviso le info !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cesare l'hai detto tu stesso.......hai le rece e l'esperienza!quel giorno avevi:Inna ,Sara e RAchel,ovvero il top teen team e ti vai a impelagare in ragazze non note!Ovviamente ROXANA è stata una buona scelta!La prossima volta andrà meglio!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Infatti ancora rosico...:) però proprio non riuscivo a trovare i nomi giusti... ho parlato con 3-4 ragazze oltre le 3 portate in camera, ma nessuna che avevo segnato...

ho voluto specificare il mio problema, proprio perchè non si dica che l'andiamo è un brutto posto o pieno di missili... Anzi le ragazze oneste soffrono il fatto di avere colleghe poco professionali... a tal proposito x i non esperti del posto consiglio di chiedere alle bariste.. io non l'ho fatto x non far scendere'' l'atmosfera di caccia'' che si prova ad avere 40 ragazze nude intorno...e poi andando ultimamente a dusseldorf, questa problematica non è marcata come in carinzia..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

la prox volta chiedo se ci sarà qualche veterano in loco... ho conosciuto nel real 2 gt e ne sono contentissimo, oltre che molti altri via e-mail sempre pronti a dare consigli :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono uno degli amici di @Cesare con il quale, insieme ad un altro grande GT,

siamo partiti da Roma per trascorrere un bellissimo week end all'andiamo.

Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per avermi coinvolto in questo viaggio.

Per la recensione, condivido i suoi pensieri e aggiungo la mia esperienza.

Ho fatto tre camere: le prime due con ragazze rumene e l'ultima con una turca.

La prima rumena, in camera sarebbe stata brava, se non fosse stato per il BJ coperto.

Non un missile, ma il BJ coperto non la rende consigliabile

La seconda rumena invece, ottima per gli amanti del GFE,

molto carina, deliziosa e con molte premure nei miei confronti, anche dopo la camera veniva da me a parlare e scherzare.

Ma è stata la turca la vera svolta della serata.

Ragazza con capelli rossi tinti, piccolina e praticamente senza seno, potrebbe non piacere a prima vista,

ma in camera è stata eccezionale.

Una delle più belle trombate della mia vita.

Con il collega @Cesare ci abbiamo scherzato non poco su questo mio colpo di fortuna, ma se torneremo a Villach,

sarà il primo a spassarsela con lei.

Un ringraziamento particolare anche a gnocccatravels.com che da la possibiltà di conoscere ragazzi con la stessa passione per gli FKK.

A me sembra assurdo, ma nella vita di tutti i giorni è molto difficile conoscere persone che amano questi posti di piacere estremo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao @IlBacioDiGiuda !!!! è un piacere leggere la tua rece, anche se riapre la ferita riguardante le ragazze Turche!!!

che sbaglio preferire la Colombina x la Turca!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@IlBacioDiGiuda, certo che senza nomi e descrizioni (salvo l'ultima), non è di molta utilità a nessuno. Rammenti o nomi o dettagli fisici?

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE