Le gnocche argentine sono rimorchiabili come le brasiliane?

Salve a tutti io vivo, per lavoro, a Capo Verde vari mesi l'anno in un posto tranquillo con spiagge meravigliose e pieno di gnocca, ma a me piacciono le metropoli incasinate e adesso che sto sistemando cose di lavoro, vorrei andare a vivere in una grande citta' sudamericana.
Nella mia piccola esperienza brasiliana sono stato a Rio, bellissima gente fantastica e fighe anche ma carissima per chi vuol fare la bella vita, viene data attualmente al 12 posto tra le citta' piu' care del mondo (Sao Paulo decima).
Poi sono stato solo una settimana a Goyania citta' abbastanza tranquilla ma dove un caldo bestia e non c'e' niente da fare tutto il giorno, a parte ragazze veramente stupende, il problema e' che ci vogliono 200 reais per entrare in discoteca, tanto che il mio amico che vive la' e che sono andato a trovare vuole venire via.
Sono stato a Natal belle ragazze, simpatiche e di livello ma la citta' e' bruttina e a livello di vita notturna non offre niente.
Sono stato a Fortaleza citta' che offre tantissimo, vivissima la notte e con un ottimo clima, aspetti negativi la delinquenza (un mio amico che vive a Sal dove vivo io ma che ha vissuto a Fortaleza ha avuto due amici italiani uccisi uno perche' mentre veniva rapinato dopo aver consegnato tutto a fatto l'errore di guardare il faccia il rapinatore, l'altro e' sparito l'hanno trovato dopo 2 anni sotterrato e nessuno hai mai saputo perche' l'hanno fatto secco), altro amico brasiliano di un altro amico mio italiano che vive li' un tizio l'ha fermato puntandogli la pistola per prendergli la moto e nonostante lui gliela stesse consegnando gli ha sparato i faccia, altro suo amico brasiliano una sera ha fatto una scazzottata, davanti al Mambo, con un tizio che rompeva i coglioni, il quale ha avuto la peggio sennonche' la sera dopo si e' presentato armato di revolver e lo ha riempito di piombo. Una mia amica ha avuto sia un'amica ammazzata per un debito di cocaina di 1.000 reais sia un amico ammazzato 1 anno e mezzo fa fuori dalla discoteca Armazen perche' scambiato per un altro. Senza contare che la notte del 31 dicembre, col fatto che c'era lo sciopero della polizia, in una via del centro una gang ha iniziato a sparare addosso a amici e familiari di un trafficante ammazzando 3 persone innocenti e ferendone 8 (la sorella di una pay che ogni tanto frequentavo e che mi ha racccontato minuziosamente il fatto, per sua buona sorte in quel momento era in casa), fatto che non e' uscito ne' sui giornale ne' in tv.
Adesso mi fermo perche' la cosa e' triste e preoccupante.
Inoltre in generale il Brasile e' diventato caro.

Quindi per quello che ho letto e mi ha racccontato gente che c'e'e stata Buenos Aires sembra essere una citta' molto bella e con la vita almeno per ora a buon prezzo, a parte la chicas pay che ho letto essere care.

Quello che chiedo a qualche conoscitore del luogo:
le ragazze argentine, parlo di free, sono affabili simpatiche e beccabili come le free brasiliane?

Grazie anticipatamente a chi avra' la gentilezza di rispondermi e buona giornata a tutti.

Thor

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io conosco molto bene Buenos Aires e gli argentini. Come mentalità non hanno nulla a che vedere con i brasiliani, sono molto più simili a noi italiani, di conseguenza le ragazze sono abbastanza menose e difficilmente, per non dire impossibile, te la danno la prima sera.
Altra informazione, il rapporto numerico uomo/donna è molto buono, ti accorgerai che nei centri commerciali, per strada e sui colectivos (sarebbero i bus) ci sono solo donne, ma purtroppo di Belen Rodriguez ce n'è solo una. Questo per dirti che 8 ragazze su 10 sono cofani. Per vedere belle ragazze bisogna andare a Rosario.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

L'argentina è l'ultimo posto andare a vivere per la gnocca. Le argentine non hanno la filosofia brasiliana sul sesso (ma hanno quella italiana: quindi devi romperti i coglioni per ogni scopata). E la media di gnocca è veramente bassa (anche qui siamo a livelli italiani, forse addirittura più bassi).

Quindi di certo non un posto dove uno si trasferisce se ama la gnocca ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Wlf mia madre è di rosario. Ogni tanto sono venute a trovarla le sue amiche e le figlie delle sue amiche. Ti posso dire che non ne è mai venuta una che mi sia voluto scopare. Anzi, con alcune mi vergognavo addirittura di farmi vedere, quando mi chiedevano di fare un giro della città.

Vedi un po' tu :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

WLF grazie per le tue risposte quello che vorrei sapere e questo:
sinceramente anche in Brasile ho incontrato ragazze con cui per andare a segno c'era da lavorare e a volte anche molto, pero' erano talmente simpatiche e carine nei modi che comunque il lavoro pre trombata era molto piacevole nel senso che in genere le Brasiliane sono veramente di buona compagnia e facilissime all'approccio (che non necessariamente vuol dire facili da colpire); questo forse anche dovuto al fatto che io parlo portoghese bene perche' sto a Capo Verde ma considerando che se voglio andare a Baires migliorero' lo spagnolo che gia' parlo abbastanza, quello che vorrei sapere se con le Argentine e' facile, come con le Brasiliane, approcciare e fare amicizia, poi andare a segno se la ragazza merita e la sua compagnia e' piacevole, si puo' anche aspettare.
Le ragazze in altre citta' tipo Rosario o comunque delle cittadine di campagna forse sono meglio approcciabili? So che c'e' molta miseria in Argentina e quindi, anche se non esercitiamo il fasscino dell'italiano perche' sono loro stessi quasi italiani, puo' darsi che il fascino di una prospettiva di vita miglore affascini le ragazze anche li?
Grazie WLF
Buona giornata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao giovanevecchio1956 io vivo per vari mesi l'anno a Santa Maria, isola di Sal, perche' ho appartamenti qui e altri affari immobiliari.
Il clima qui e' molto buono, e' secco e sempre un poco ventilato, piove solo poche volte all'anno, d'inverno, da Gennaio a Marzo c'e' vento (quindi a chi da' fastidio il vento meglio evitare) e cio' fa di questo posto il paradiso di Kate e wind surf, tanto che ci fanno anche le finali dei campionati del mondo e il campione del mondo attuale di Kate surf e' un capoverdiano.
A parte l'ultimo inverno dove ha fatto un "freddo" atipico la temperatura va dai 21 ai 30 gradi a seconda della stagione, l'acqua del mare e' calda e anche d'inverno si puo' fare il bagno; e' gradevole anche venire in piena estate perche' non fa caldo come da noi o in altri posti, diciamo che a parte i mesi invernali ventosi poi il clima rasenta la perfezione.

A presto e se hai bisogno chiedi pure quando vuoi.

Bom dia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Thor ma stai scherzando vero? Il fascino della vita migliore dove, in italia? :) Ma guarda che l'argentina era terra di immigrazione, li gli italiani ci andavano a fare gli immigrati, non il contrario: quanti immigrati argentini hai visto in italia? :)

Le donne li non sono facili, non sono fighe, e sicuramente non vengono con te sperando che le porti in italia (anzi probabilmente pensano che sei tu che ci provi con loro perchè sei un emigrante che vuole la cittadinanza ahahah).

Te l'ho detto: se ci vai per la gnocca LASCIA STARE è uno dei paesi peggiori al mondo.

Poi ovvio, fai come vuoi, lungi da me disincentivare l'industria del turismo argentina ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

master quello che dici e' in realta' quello che sotto sotto pensavo, probabilmente anche se c'e' poverta' la mentalita' della gente a delle fighe e' quella che tu descrivi; sicuramente varra' la pena una vacanza mi hanno detto che la citta' e' molto bella poi le fighe, free o pay, faranno da contorno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Le poche argentine che ho conosciuto in Italia erano peggio delle italiane ,quindi concordo che non sono sicuramente piu facili di tante altre , poi sono mezze italiane quindi stessa mentalità.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Beh, complimentoni per la lista immane di sentito dire a sfondo allarmistico sulla sicurezza in Brasile.
In tema sicurezza non c'é poi tanta differenza tra i paesi latinoamericani, certo che ci sono città o aree più pericolose di altre ma non si é su mondi differenti.
Per quanto riguarda le ragazze argentine, non sono né più ne meno delle italiane...in tutti i sensi.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Thor guarda, a Buenos Aires non c'è molto da vedere a parte il quartiere Boca, San Telmo, Plaza de Mayo dove c'è la casa Rosada ed ovviamente vai a fare un paio di foto all'obelisco. Di sera ti consiglio di stare a Palermo dove ci sono molti locali e ristoranti.
Occhio a non finire in strade sbagliate, Buenos Aires è piena di Villas (cioè favelas), cerca sempre di stare dove c'è movimento.
Io ti consiglierei di starci max 2 giorni e poi andare altrove, come il sud della Patagonia, Bariloche al confine col Chile, a nord le cascate dell'Iguazù ed altre città come Cordoba, Rosario e Mar del plata.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@thor

Ciao thor, io saró a Capoverde per tutto il mese di aprile 2013 (e se riesco anche di più)! Ho intenzione di visitare tutto l'arcipelago, ma non ho ben chiaro come funzionino i collegamenti con le isole minori: hai esperienza a proposito?
E poi, c'é un posto (o un isola) che mi sconsiglieresti di visitare?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

comunque: "la mia fidanzata adesso sta a capoverde perchè sono anni che sogna un negro dentro il suo imbuto" :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

:D

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Loveline i collegamenti avvengono per mare o per aria ma per mare ovviamente costano meno per es Sal Sao Vicente puo' costare 15-20 euro ma sono 12 ore te lo sconsiglio per aria con aerei per es Sal sao Vicente 45 minuti costo dipende ma c.ca 70 euro solo andata, poi da Sao Vicente a Sao Antao c'e' traghetto mezzora costa poco. Sal e' l'isola principale dal punto di vista turistico. Sal spiagge veramente bellissime ed e' sviluppata Boa Vista e Maio altrettanto per le spiagge ma sono poco sviluppate Boa Vista lo e' ma solo dal punto di vista del turismo di mass villaggio Riu Ventaglio ecc. Maio e' molto bella ma non c'e' veramente niente vai a letto alle 21. Santiago e' bella ma c'e'e delinquenza. Fogo e' tipo Stromboli piu' grande e Sao Vicente non e' bella e' famosa per le belle ragazze razza derivante piu' che altro da incrocio Capoverdiani Inglesi ma tante belle ragazze di li' sono a Sal a lavorare e aMIndelo (Sao Vicente c'e' vita solo il fin di semana). Per consigliarti bisogna vedere cosa cerchi: figa, natura ..

Sao Antao (passando da Mindelo per prendere traghetto) bella ci sono montagne molto alte e un villaggetto perennemente al di sopra delle nuvole veramente suggestivo.

Santiago molto bella l'isola la capitale Praia pericolosa e niente di che a parte il centro che si chiamoa Plateau che e' carino.

Maio molto bella tranquillissima sembra di essere tornati indietro nel tempo belle ma e' piu' da andarci con una fidanzatina ingaggiata in un' altra isola.

Brava non sono mai stato.

Fogo ti ho detto c'e' il vulcano ma non sono mai stato.

Sao Nicolao non sono stato natura bella ma non credo valga la pena.

Boa Vista sono stato spiagge e nient'altro per me non vale la pena perche' le stesse belle spiagge ci sono anche a Sal.

Sal e' dove ci sono belle spiagge fighe gente turisti ecc. insomma c'e'un po' di tutto.

Altre informazioni solo domandare.

Prima di venire mi puoi contattare io ho degli app.ti in residence con piscina qui a Sal che vengono gestiti da un'agenzia a non da me ma ti posso mettere in contatto anche a Mindelo e Maio ti posso dare indicazioni per dormire.

Ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie per le informazioni ,quindi tu consigli Sal per tanti motivi ? ho inteso bene? saluti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

buenos aires è una vittà molto bella piena di socie da fare se un minimo la si conosce e si lasciano i percorso più turistici. la vita notturna è di primissima, ilpay anche e costa un cazzo.
poi vabbè " le argentine sono cesse" dopo questa ho smesso di leggere. di belen ce ne'è una sola....secondo me molti scrivono per sentito dire. anzi laggiù belen manco sanno chi è. il culo di belen e quel fisico lì è prerogativa argentina, non è una eccezione è la regola. poi basta andare a plaga do pipa dove vanno gli argentini coi soldi e la classe media, è un posto in brasile. ci sono delle argentine che fanno scomparire le brasiliane da quanto sono fiche.
per favore smettiamola di scrivere mischiate e andate a malta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

4248.jpg
4249.jpg
4250.jpg
VALERIA MAZZA...
4251.jpg
4252.jpg
4253.jpg
4254.jpg
4255.jpg
4256.jpg
4257.jpg
4258.jpg
4259.jpg
4260.jpg
4261.jpg
modelle x calendario argentino...manca marzo.

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 4

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE