FKK Wellcum - 20 giugno 2015 - 1^ Incursione di Daty Mania

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel Halber Tarvisio 40€ con colazione

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Tante direi 60/70 era la prima volta e non ne conoscevo nessuna.

SITO: http://wellcum.at/

Diario di Viaggio:

Parto da casa alle 9:45 l'autostrada è scorrevole fino a dieci Km dal bivio di Palmanova per Tarvisio, qui perdo un po di tempo in colonna e anche dopo fino a dopo Udine il traffico è intenso. Salendo verso le montagne il traffico si dilegua un po e torno a viaggiare a velocità normale.

Arrivo all'Hotel di Tarvisio alle 13:00, il tempo per fare doccia e pulizia dentale e via verso Arnoldstein, dove arrivo dopo 10 min.

Entro alle 13:45 ed esco alle 24:00

Rientro in Hotel e alle 00:30 sono già a letto.

Al mattino mi alzo alle 8:00, faccio colazione e alle 8:45 parto per il ritorno a casa, dove dopo un viaggio in totale assenza di traffico arrivo alle 11:20

Diario Wellcumiano:

Ed eccomi alla mia prima volta al Wellcum.

Già da fuori l'impatto è notevole, mai avrei pensato ad una struttura così imponente, entro, pago il dovuto all'ingresso ed entro negli spogliatoi. Indosso gli "abiti" in dotazione ed entro in Arena. Il mio primo pensiero è stato: "cazzo quanta figa!!!".

Un po disorientato mi guardo attorno e individualizzato il ristorante mi appresto a rimpolpare le forze. Devo dire che il cibo a mio parere era ottimo.

Uscito dal ristorante faccio un giro per vedere il resto del locale con la zona relax e il giardino esterno con la piscina.

Rimango fuori in giardino per una sigaretta e poi rientro.

Appena entrato mi trovo davanti una stangona rossa, mi avvicino e lei mi invita a sedermi per fare quattro chiacchiere, le chiedo come si chiama e mi dice di essere Cristall.

"bene" mi dico è una delle "palpabili" (grazie alle info avute dai colleghi sul forum). Dopo una birra e una mezzora di parole ci avviamo verso la "sala da ballo", devo dire che in camera è stata fantastica, in vero stile gfe, Fk, Daty, BBJ e conclusione missionaria. Grazie Cristall.

Ritorno in Arena e vado a passare un po di tempo in Idro. Qui trovo due ragazzi veneti, con i quali inizio a parlare del più e del meno tanto che poi passeremo il resto della giornata assieme (camere escluse!!!).

Il tempo passa tra zona relax, qualche birra e un po di sole, sono ormai le 18:00 e le ragazze si spostano in massa al ristorante, noi aspettiamo che escano e dopo un po faccio la conoscenza della bionda Heidi (anche lei segnalatami qui sul forum dai colleghi).

Rimango con lei qualche minuto sui divanetti per capire se era il mio tipo e.... via in camera. Raggiunto il piano superiore dobbiamo attendere che si liberi la camera (mai visto così tanti orsi in vita mia!!!). Anche con lei camera in vero stile gfe, Fk, Daty, BBJ, posizione cowgirl e conclusione a pecos. Grazie Heidi.

Al mio rientro in Arena cerco i colleghi conosciuti in giornata e ci dirigiamo al ristorante. E anche la sera il cibo era di mio e loro gradimento.

Finita la cena ci sediamo sui divanetti per una sigaretta e una birra, nel mio girovagare del pomeriggio per il locale, avevo notato la massaggiatrice Lilli (proprio bona) e perciò decido di andare a fare una mezzora di massaggio.

Alla fine della mezzora pago e traggo le mi conclusioni sul massaggio ricevuto: "lei è veramente bella, ma di massaggi ne ho ricevuti molti di migliori".

Ritorno dagli amici e ne trovo uno solo, (chissà dove era andato l'altro!!!) mi siedo e dopo poco mi si avvicina una mora dal fisico velinesco, quattro parole quattro, e su in camera.

Lei si chiama Olivia e mi ha offerto una bella camera stile gfe con i soliti ben graditi Fk, Daty, BBJ, anche con lei concludo a pecos dopo essere passato per la missione. Grazie Olivia.

Sono ormai le 22:00, ci facciamo uno stuzzichino al ristorante, una birra al bar e un paio di sigarette, e alle 11:00 i miei nuovi amici decidono che per loro è giunta l'ora di andare a dormire, (alloggiavano al Wellcum) io gli dico che volevo rimanere un'altro po, così li accompagno alla reception e li saluto.

Al mio rientro in zona rossa vedo sui divanetti alla sinistra dell'ingresso una stupenda mora che durante il giorno non ero riuscito ad abbordare. Mi avvicino a lei e mi siedo, facciamo le solite presentazioni e nel sentire il nome Elma mi vengono in mente tutte le buone recensioni lette. Amareggiato per l'occasione persa (avevo già fatto tre stanze e non ero sicuro di avere le forze per la quarta) le dico che non ero intenzionato a stanziarla perché c'era il rischio di un mio flop. Lei mi dice che mi devo fidare e che non ne sarei rimasto deluso, perciò decido di affidarmi alla sua esperienza.

Non mi porta subito in camera, ma al cinema, dove prima

mi fa stendere, poi mi slaccia l'accappatoio e in fine mi sale sopra, iniziando a strusciarsi sopra al mio uccello e tutto questo alla vista dei presenti. La cosa mi stava veramente eccitando e dopo una decina di minuti le dico che sono arrivato al limite. Decidiamo perciò di andare in camera per terminare la festa. Lei è veramente fantastica e mi offre un super servizio gfe con Fk profondo, Daty su una pesca succosissima, BBJ da infarto e conclusione con Cim. Non credo che con un'altra ragazza sarei riuscito a raggiungere l'obbiettivo. Grazie Elma.

Sono le 24:00 e anche per me è arrivata l'ora di andare a dormire.

Impressioni personali:

Il locale è veramente molto bello e ampio, ottima la zona Bar e il Ristorante compreso il cibo.

Le ragazze che ho visto all'interno sono per la maggior parte delle gran fighe, qualche cesso comunque l'ho visto.

Daniela la barista è veramente notevole, meriterebbe di essere stanziata, ma credo che ci sarebbe la fila!!!

Il numero di orsi presenti credo superasse le cento unità ma di recensioni ne vedo solo una!!! La mia!!!

Comunque rimaniamo compatti, meglio pochi ma buoni.

Direi che mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la location sia con le ragazze, anche se qualcuna è un po troppo insistente. Una biondina con gli occhiali che staziona appena entrati a dx sui divanetti davanti al bar, mi ha tartassato per tutto il pomeriggio finché dopo l'ennesimo assalto le ho detto che i soldi sono miei e decido io con chi andare, mi ha letteralmente mandato a fanculo.

L'unico problema da parte mia è la distanza che mi separa da Arnoldstein, ho tre ore di auto senza traffico quindi con qualche inconveniente si arriva a tre ore e mezza. Paragonando la strada con quella per arrivare al Marina ho un ora in più di macchina, più autostrada da pagare e più gasolio. Ritornerò sicuramente, ma vista la strada, le mie prossime puntate saranno sicuramente al Marina. A conti fatti, le belle e brave ragazze come le racchie e i missili ci sono in entrambi i posti.

Ringrazio i due amici trovati in loco per la bella giornata passata in compagnia.

Ringrazio @bobafett @lollos @BigLeb @Themix @pedrito @F.T. @maistrack per le informazioni che mi hanno dato sul locale. Chissà che prima o poi non riusciamo ad incontrarci.

Ciao a tutti e alla prossima

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

direi molto bene @DatyMania, quando sali avverti anche in privato che ci si becca sicuro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie del report

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@datymania bella rece

=D>

per guadagnarti una vignetta devi mangiare ancora tanta polenta..oops "patata"

( visto il tuo nick ehehe )

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@datymania : mille complimenti al locale e poi opti per il Marina?? Ecchec....ci tradisci per un'ora d'auto? Hai visto quant'è il gasolio in Arnoldstein?? Comunque bella la Rece!! :-ss

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cristall ottima scelta solo io questa Elma non la becco mai [-X

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella rece @DatyMania.

Visto che abbiamo qualche gusto che ci accomuna mi saranno utili le tue esperienze.

Se sei della zona vicino al lago di garda si può fare qualche giro al Marina insieme.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@cinghialutra : com'è possibile ti sfugga Elma?? La ragazza fa parte dell'arredamento oramai!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Secondo me il WC vale il sacrificio di un ora

Ultima volta fatto gasolio a 1,21 ad arnoldstein

Occhio

Devo essere sincero

non so in questo momento in Slovenia quanto

sia il gasolio,

non frequento

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottima rece e ottime scelte, complimenti per il divertimento.

Se posso chiedere, ti sei trovato bene all'hotel di Tarvisio? C'è silenzio? grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico

Si all'hotel Halber mi sono trovato bene, è nella via principale e io l'ho trovato silenzioso e tranquillo, tieni presente però che mi sono alzato alle 8

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @pedrito

Non per contraddirti, ma in quasi vent'anni di onorata carriera di patata ne ho mangiata parecchia

:p

:p

:p

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@datymania

:-))

^:)^

vediamo se domani ho un po' di tempo...

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

londonjack
24/06/2015 | 11:40
Desenzano del Garda |  36-50
Newbie

Bravo DatyMania!

Hai preso due delle meglio: Cristall ed Elma, che non deludono mai.

Le altre due tue stanze non ho ancora avuto occasione di provarle, ma non si sa mai

;-)

Per la prossima incursione potresti trovare un compagno di viaggio, così l'oretta di strada in più per arrivare al Wellcum, tra un discorso di patate e l'altro, vola in un attimo e dividi pure le spese :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@datymania hotel halber

ci dormo la prossima salita .... dunque positiva l 'impressione ..... dobbiamo sempre trovarci al Marina , o in Carinzia

a questo punto.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@datymania

Ottima rece... certo che la descrizione di elma era perfetta... leggendo era proprio come averla fra le braccia (o sul pisello... :-D)... è proprio una gran scopata con lei... l'ho stanzata la prima volta domenica scorsa... e non vedo l'ora di passare un'altra oretta con lei...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella lì @DatyMania ottima rece!!! Pollice in alto per te.

Cristal è tanta roba, le altre non ho avuto modo di conoscerle.

Ho qualche impegno di troppo su vari fronti, spero di essere on stage a luglio...non vedo l'ora!!! B-)

We can't do anything against the pu$$Y power...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE