FKK Andiamo - 18 giugno 2015 - recensione di Alessio1085

Ciao a tutti,

breve recensione sull'Andiamo visitato ieri 18/06.

Costo ingresso 85 con sconto

Costo Girls 70 30 min.

+70 multipli +50 extra

É il mattino del Giovedi sveglia all'alba, con 2 amici Gt ci si ritrova a Bologna di buon mattino per una 2 giorni in terra franca.

Macchina a nolo da Bologna e via verso l'agognata metà.

Tra due chiacchiere e un pisolino in men che non si dica ci ritroviamo al globo palace hotel dove abbiamo prenotato per 2 notti.

Tempo di posare le valigie e di lì a 10 minuti siamo dentro.

Pago l'ingresso standard ed entro.

Locale eccellente, lavori terminati ovunque, esterno totalmente fruibile.

Ragazze rigorosamente in lingerie come vuole la tradizione qui in casa Andiamo e devo dire apprezzo la cosa, che non é comune da queste parti.

Soliti timidi approcci e qualche tentativo di missilata rapida che spedisco con carezze ed eleganza al mittente e vado a testare la cucina.

Cibo buono, costantemente aggiornato e preparato a dovere, voto in piú per la possibilità di pranzare anche nell'area esterna.

Dopo 1h decido che mi sono ambientato, il locale l'ho girato tutto e parto con la prima camera con Tina (Venezuelana) che indubbiamente ci sa fare, una mezz'ora di carezze effusioni e coccole.

Non concedo 1h anche se richiesta solo perché mi devo riprendere dal lungo viaggio.

Pago il giusto e vado a crogiolarmi nell'idro, poi sauna e bagnetto turco, tutto vicino e a portata di mano.

1h di relax nei lettini consigliati da Vanessa (simpatica ed elegantissima ragazza bulgara) con cui mi apparteró piú in lá.

Riposato il giusto ho voglia di una birra, mi dirigo al bancone saluto e scambio qualche chiacchiera con sasha (New entry) e mi dedico ad un lungo social time con Vanessa, dopo il quale decido di appartamenti con lei.

Che dire di Vanessa una donna con la D maiuscola (intelligente ed elegante anche a letto).

Pago il dovuto dopo una mezz'ora intensa e coinvolgente saluto la girl e me ne vado a mangiare d'altrove é ora di cena (di già caxx)

Mangio in quantità e bene (cosa fichissima il menu della serata all'esterno del risto disponibile già dall'apertura ) cibo di qualite e mi ricarico.

Torno in pista e chiacchiero e scherzo con tantissime girl (Beatrix-Jasmine etc.) Tante ragazze nuove mi dicono i miei colleghi GT ma tutte piú che valide direi. Trascorro la serata è verso le 01 con i miei amici decido di far ritorno in hotel.

Cosa che ho apprezzato é stata sicuramente la pulizia del locale, la disponibilità delle girls e il fatto che non siano eccessivamente pressanti, per lo piú nonostante la serata non sia stata piena di avventori

e dicono si sia lavorato poco, mi sono stupido di come siano disposte a scherzare,giocare e ridere non necessariamente solo per portarti in camera.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

19/06

Entrata toccata e fuga all'Andiamo

ingresso fidelizzato con sconto.

Entro dopo la sera prima attorno alle 13, e con mio sommo stupore le gocce sono aumentate

:*

Oggi inoltre vige il total Naked ed é spettacolo vero.

Purtroppo ho poco tempo e devo ripartire, con i miei amici GT optano per un caffé al bar e dopo i saluti con le girl della Sera prima vengo raggiunto da Anastasia bellissi bionda rumena che si alterna tra Andiamo e Globe (tanto per farvi capire il rate) social time piú che buono e sono in camera.

Camera spettacolare livello globe, e non aggiungo altro.

Bruno americano saluto i compagni

e mi redirigo mesto verso casa ed ai miei doveri.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Unico appunto su questa 2 giorni, se ci fosse una vera sala Relax probabilmente l'Andiamo sarebbe la metà prediletta da mezza Europa! Io direi come voto 8,5 con margine d'eccellenza ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

bella rece, ci potresti dire come ti sei trovato e quanto hai pagato all'hotel? Non lo conosco ma vorrei provarlo, mi pare sia vicino e che non ci siano campane vicine che suonano alle sei di mattina, vero?, grazie. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico l'hotel é ottimo posizione abbastanza vicina all'Andiamo.

Nessuna campana che suona nelle vicinanze e letti comodi.

I prezzi variano a seconda della stagione come tutti gli alberghi.

La tripla é venuta 103 mentre la doppia veniva 82.

Fai comunque prima a mandargli una mail con la richiesta precisa e ti rispondono. Ovviamente in English ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Alessio1085

Bella rece, molto sentita e coinvolta...ammetto che mi ha messo nostalgia.

Mi complimento per essere stato elegante, certi dettagli sono scontati, mentre le sensazioni sono un obbligo.

Bravo.

=D>

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE