FKK Circolo Passion - 4 giugno 2015 - recensione di mariostufo

Salve a tutti,

sono andato al Circolo Passion giovedi 4 giugno. Entro intorno alle 14,30 dopo un breve giretto per la città semideserta visto che in Austria era anche festa (Corpus Domini....). Complice anche un caldo pazzesco (termometro sopra i 30 gradi) trovo quasi tutte le donzelle sul terrazzo che si prendono beatamente il sole. La presenza degli orsetti era minima (forse 5-6) mentre ho contato 14-15 ragazze fra terrazzo e bar. Onestamente nessuna gnocca spaziale ma direi che 3-4 erano molto buone, 8 nella norma e le rimanenti onestamente non mi sono proprio piaciute ma son gusti personali....

Terminato il giretto di perlustrazione (non conoscevo il locale visto che era la mia prima volta) mi sono messo pure io al sole facendomi ogni tanto un bagno nell'idromassaggio per raffreddarmi un pochino... Poi decido che è giunto il momento dell'azione ed individuo la mia preda: si chiama Mia ed è una morettina. Visto che stava sempre insieme ad una stangona bionda, di cui però non ricordo il nome, (fisico statuario e con un tatoo a forma di farfalla) decido che è il momento di "regalarmi" un trio ed andiamo in camera.

Pronti via e le ragazze si sono messe subito a spompinarmi con energia (forse anche eccessiva dato che erano in due.....). Cerco di richiamare la loro attenzione e faccio capire che avrei gradito pure io leccare qualcosa e allora la biondona si mette a cavalcioni sopra di me e mi lascia gustarmi la sua patatina mentre Mia continua sotto a fare il suo lavoro. Dopo qualche minuto decido che è ora di cambiare: la bionda passa allo spompino e la mora se la fa slappare. La cosa mi ha eccitato cosi tanto che purtroppo stavo ormai per venire e quando ho avvisato della cosa la biondina, invece di fermarsi, ci ha messo le mani e mi ha fatto schizzare. Niente di male per carità (può capitare e sono io il primo a dire che ero molto eccitato dalla situazione) però insomma cosi è andata.... guardo l'orologio e da quando siamo entrati in camera sono passati si e no 15 minuti al che chiedo alle ragazze di farmi un massaggio a 4 mani sulla schiena e mi metto comodo a riceverlo. Loro ci provano ma si vede proprio che non sono massaggiatrici..... Concludo, saluto e sgancio i 140 eurini (70 + 70). Avrei potuto onestamente giocarmeli meglio ma mi volevo togliere lo sfizio....

Torno in terrazza mentre stavano facendo un bel BBQ e mi faccio grigliare della carne con le verdure (tutto discreto, ma niente di che) e mentre sono al tavolo che mangio arrivano due morette e comincio a fare un po' di conversazione con loro. Una delle due è Susanna la Bulgara mentre l'altra è una sua amica rumena (di cui non ricordo il nome). Susana mi piace subito perchè ha un visetto dolce e carino mentre l'altra mi piace un pochino meno. Loro mi propongono di fare una nuova camera con loro due e qui devo dire che ho capito che le voci corrono veloci dentro il locale Lascio però perdere la cosa e mi sdraio nuovamente su uno dei lettini per sonnecchiare un pochino.

Apro una piccola parentesi: l'ambiente e l'atmosfera erano veramente rilassanti. Nessuna ragazza ti assilla o ti mette pressione e questo lo trovo buono.

Forse, complice il pomeriggio afoso, era anche troppo da svacco.... loro tutte al sole, orsetti pochi (uno addirittura leggeva un libro), comunque ok.

Visto che si era fatto tardino decido che è ora di farsi la seconda camera e questa volta vado a cercarmi Susanna che felice mi porta nella sua alcova. Le chiedo di farmela leccare e mi dedico qualche minuto alla sua patatina ma si vede che preferisce altre cose ed infatti me lo dice anche... Allora me lo faccio succhiare e devo ammettere che è veramente brava, avrei anche voluto che continuasse ma mi infila il preservativo e si comincia con lei sopra. In camera faceva un caldo boia (apre anche la finestra ma sarebbe servito un condizionatore....). Proprio troppo caldo e perdo l'eccitazione. Li per li mi sono girati i cosidetti però lei è stata molto gentile a mettermi a mio agio. Le ho chiesto di sditalinarsi di fianco a me e lo ha fatto e la cosa mi ha eccitato nuovamente però ero caldo e sudato e allora siamo finiti tutti e due sotto la doccia dove sono venuto e fine dei giochi.

Conclusioni:

Pomeriggio divertente, Susanna la consiglio mentre le altre due un po' meno... Alla direzione chiederei di mettere dei condizionatori perchè verso le 5 il locale era diventato una fornce: invivibili le camere! Capisco che magari ad Innsbruck le temperature sopra i trenta gradi si raggiungono poche volte all'anno però dai..... Altra cosa che non mi è piaciuta molto (ma qui sono gusti personali) sono le donzelle tutte completamente nude. Personalmente preferisco qualcosa di più sexy.... un bel vedo/non vedo e poi, eventualmente, si approfondisce in camera. Mi hanno detto che la serata del venerdi è cosi... ci torno di venerdi quindi la prossima volta.

Infine una nota sulla questione del Lounge Vip (il locale gemello ma più caro che si trova di fianco). Io arrivando alle 14,30 l'ho trovato chiuso e quindi, anche volendo, non ci potevo entrare visto che apre alle sei. Quando però stavo per uscire (intorno alle 5,30) un gruppo di donzelle destinate all'altro locale (ed erano tutte vestite perchè dall'altra parte funziona cosi) mi sono passate di fianco. Bene, vedendo il parco signorine deve dire che in futuro non penso di andarci visto che, pagando di più l'ingresso, mi aspetto di avere un livello gnocca maggiore, invece erano nella media o anche peggio di quelle che ho trovato nel Sauna club. Passo e chiudo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@maritostufo Come mai il trio ti è costato 140 invece che 120? Io meno di un mese fa la mezzora al CP l'ho pagata 60 euro (con una ragazza sola, ovviamente)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La mezz'ora al CP è stata adeguata a 70 €.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

No, chi lo fa lo include nel prezzo. Cerca le recensioni recenti sul CP, c'è scritto.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non è cambiato nulla, o paghi extra o è incluso ma ti tocca fare minimo un' ora, poi ci sono le eccezioni, simpatia, bellezza, giovane età dell' uomo e così via.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ci sono stato ieri ...perché essendo in zona Bressanone ho voluto abbinare la partita Juve/Barcellona a belle ragazze.

Arrivo all'apertura delle 13 e sono il secondo accappatoio io sala.

Le ragazze subito una decina ...ma poco dopo il loro numero raddoppia.

Ero un pochino dubbioso sul livello estetico delle fanciulle ma io ho trovato una situazione più che adeguata.

Avendo in programma di rimanere fino a mezzanotte non mi affretto a fare stanze e mi rilasso al sole nell'ottimo terrazzo ...dove ho anche l'opportunità di mangiare qualcosa.

Poi vedo la slendida GIULIA con la quale ho l'opportunità di fare una ottima stanza. Lei è un piacere per gli occhi, simpatica e amante del sesso. Alla scadenza della mezza ora le prometto che prima di tornare a casa l'avrei riportata in camera (promessa che poi ho mantenuto)

La seconda della giornata è stata CAROLINA. Piacevole compagnia che oltre a fare il possibile per soddisfare i desideri non si è dimenticata di farsi piacere la mezza ora ..anche se non dovrebbe essere così attaccata alla scadenza dei 30 minuti

La terza della giornata è stata NICOL.

Carina anche lei, ma che non si lascia andare più di tanto ...purtroppo. Non voglio fare pensare sia stata una stanza negava perché lei si è impegnata in giusta misura.

Dimenticavo ...le ragazze sono tutte nude e se non le chiami loro rimango a guardarti in attesa di un segnale.

Cosa negativa di ieri ..la sconfitta della Juve ...cazzzzz

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@F.T., copiaincolla la recensione, per cortesia, e apri un topic (tasto verde "pubblica recensione") magari aprendolo con il form che trovi qui http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8

Sai come si fa, quindi per favore evita di pubblicare nelle giornate di altri utenti, a meno che - e non è questo il caso - siano le stesse.

Poi io la cancellerò da qui.

Grazie

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@TITANO lo farei volentieri ma scrivo con il telefono e non saprei come fare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE