FKK Wellcum - 2 giugno 2015 - recensione di Themix

COSTO INGRESSO: 95 euro, vista la festa WHITE SEXSENSATION, ma con l'app 15 euro di sconto, alla fine 80 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 e 50

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 90 euro per il pernottamento al Wellcum, stanza singola, anche qui prezzo un po' più alto (10 euro, credo) per la concomitante festa

RAGAZZE PRESENTI: quaranta-cinquanta tra quelle segnalate nell'App

SITO INTERNET LOCALE www.wellcum.at

Inizio con la descrizione generale della giornata, appena ho un'altro po' di tempo, faccio la recensione delle camere

Arrivo alle 12:15 e subito dentro a salutare i guerrieri già presenti, molti e tutti simpatici.

Bella giornata, con sole e una lieve brezza a mitigare il caldo.

Purtroppo, il White del "White Sexsensation" era riferito al dress code per le ragazze: intimo bianco per tutte, con mio grande dispiacere... le preferisco mezze nude

Ma anche le ragazze non amano essere troppo vestite: chiacchierando con loro ho colto qualche lamentela di chi non sopporta avere addosso le mutande e di chi non sopporta portare il reggiseno... Ma può esserci un posto più bello? Le ragazze che si lamentano di non poter stare nude o mezze nude?

Data la grande presenza di orsi, non c'erano le ragazze nude a giocare a pallavolo o a prendere il sole, erano tutte intente a sedurre gli orsi... sarà per la prossima volta...

Nel tardo pomeriggio grigliata con carne piuttosto buona. Sono molto esigente sulla carne, ma hanno preso carne buona e l'hanno cotta bene. Mi sono mangiato anche un buon spiedino di gamberetti. Birra gratis durante la grigliata.

Verso le 22 (credo... ero già un po' cotto, tra camere, sonno arretrato e birre) le ragazze hanno cominciato a ballare, in tre hanno fatto un'esibizione al palo, una moretta ha fatto un grande numero di twerking, complimenti per l'abilità nel muovere le natiche!

Poi due ragazze hanno fatto un gran bel numero lesbo al palo. Molto brave, hanno catturato l'attenzione di tutti gli orsi e della maggior parte delle ragazze.

Tutte quelle belle ragazze che ballavano sono state un grande spettacolo! Alcune con l'intimo, ma altre, stanche di tutti quei vestiti erano seminude o nude. Valeva la pena di pagare l'ingresso solo per quello spettacolo di tette e sederi agitati su e giù..

Staff del Wellcum molto gentile e disponibile, come sempre peraltro, ormai sono stato tante volte al Wellcum e ho sempre trovato piacevole il rapporto con lo staff. Un grazie va anche a loro, che si prendono cura dei nostri bisogni e piccoli problemi senza mai perdere la pazienza.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anche se ero affaticato dal giorno precedente sono riuscito a passare ugualmente una bella giornata.

È stato sempre piacevole incontrare voi GT e fare conoscenza di altri frequentatori.

Non recensisco la mia giornata perché un pochino sotto il livello standard (solo 3 ragazze) ma sottolineo anche io che le ragazze erano controvoglia loro & nostra troppo vestite.

In merito alla festa con balletti di vario tipo mi è piaciuta anche se penso si potrebbe fare meglio.

Purtroppo la serata dance è decollata troppo tardi per il sottoscritto che alle 22 è dovuto tristemente salire in macchina per un solitario rientro nell'agoniata patria.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Themix, @F.T., sarebbe gradita almeno qualche riga sulle ragazze con cui siete stati, o almeno i nomi per avere un'idea. Grazie.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO avevo quasi finito la recensione sulle ragazze, ma ho dovuto spegnere il PC, e prima ho salvato la bozza, ma adesso non riesco più a trovarla :-(

40 minuti persi :-( :-(

Appena ho un po' di tempo la riscrivo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Graziella , Diana con il tempo lungo e molto social poi in conclusione Valentina

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Poco dopo il mio arrivo compare CRISTALL, finalmente tornata al Wellcum. Per festeggiare il suo ritorno, la porto in camera appena finisce di mangiare. E' diventata ancora più bella: i capelli prima arancioni e sempre legati a coda di cavallo, adesso sono ondulati e di un rosso di non so quale sfumatura. Ha messo su un kg, ma grazie all'ottima genetica e allo sport, il kg in più è finito sulle tette, adesso più rotonde e più belle, e un pochino sui fianchi, rendendo la sua figura più sensuale. Con Cristall vado sempre sul sicuro: allegra, giocherellona e affettuosa, è un gusto guardarla mentre gioca con mani e bocca sul fratellino.. Intrigante la sua ricerca del contatto visivo. Stavolta ha messo in atto un nuovo gioco: mentre ero sopra di lei, ha iniziato a succhiarmi un dito dopo l'altro della mano destra, con uno sguardo ricco di promesse... E non posso non citare quel sedere sodo come poche altre... Ho finito la camera che ero ancora più su di giri di quando l'ho iniziata..

Per continuare alla grande, porto su REBECCA, anche lei non delude mai. Quei capelli lunghi e soffici come seta mi fanno impazzire quando mi cadono addosso, mentre è sopra di me... Dolce, affettuosa, prende le cose con calma, ma quando lo prende in bocca è una maestra, e alla fine ero soddisfatto e coccolato.

EMMA (ex del Marina Club), purtroppo in giornata fiacca, dovevo capirlo da solo, appena mi sono avvicinato ha cominciato a dirmi che nei due giorni prima aveva lavorato troppo, che quel giorno voleva prenderla con calma... Invece di leggere tra le righe e rinviare a giornate migliori, l'ho portata in camera, ma non è stata all'altezza delle altre due volte. Sempre un'ottima camera, ma le volte precedenti mi aveva viziato troppo... Invece di un 10, devo darle un 8... Sono sicuro che mi rifarò quando tornerà dalle ferie, riposata e piena di energie.

Nel frattempo non riuscivo a trovare Angel libera. Troppo richiesta, cominciavo a preoccuparmi di non riuscire a portarla in camera, così mi sono consolato con altre due ragazze.

GIANNINA (spero di ricordare bene) mora con la pelle scura con rossetto rosso vivo, brava e disponibile, ma non sono riuscito a trovare il giusto feeling, penso sia stata colpa mia, la mia testa era altrove..

NATASHA bionda con tette rifatte, purtroppo per me che le amo piccole e naturali, molto brava, ma alla fine ricordo poco di quella camera, la testa era sempre altrove...

Poi, finalmente, trovo ANGEL libera, sta bevendo il caffè dopo aver cenato, approfitto subito, prima che sparisca di nuovo e passo una splendida ora con lei.

All'inizio mi "sgrida" per averla consigliata ad un orso che si è rivelato troppo brusco in camera.. Ma poi si mette d'impegno a farmi divertire e si dimostra come sempre brava, dolce affettuosa, complice. Direi che porta il concetto di GFE ad un livello più alto... Dopo l'ora passata con lei scendo distrutto, ma con un gran sorriso.

Ormai pensavo di aver finito con tutte quelle camere, ma le ragazze che ballavano nude o seminude hanno riacceso i miei sensi e, grazie all'aiutino, ho sperimentato KATY, caldamente consigliatami da @Lollos, che ringrazio per la dritta, visto che non ho potuto farlo di persona. L'ho vista ballare con molto impegno agitando i capelli biondi, adesso li ha fatti ricci, muovendo le belle gambe e il bel sedere... Così l'ho portata su. Tette rifatte, ahimè, ma il chirurgo doveva essere un maestro, perché ha fatto un lavoro perfetto. Bella camera nonostante fossi molto stanco, mi ha stupito per l'abilità con la bocca, quasi riusciva a farmi venire con la bocca, evento per me rarissimo.

Sette camere, quattro ottime camere e tre buone camere, direi una giornata spettacolare...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Complimenti sinceri per il numero di camere. Io non so come facciate... :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Leo Trombin

Sì sette camere... portafoglio disintegrato e pistolino dolente per due giorni...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Berserker

Ho difficoltà a venire... Di solito alla terza o quarta camera ce la faccio e dopo, con l'aiutino, riparto per altre due-tre camere, ma stavolta proprio non ci riuscivo... ha dovuto pensarci Angel alla sesta, per la settima c'è voluto l'aiutino :-)

Se riuscissi a concludere ogni volta, probabilmente farei solo un paio di camere, con grande risparmio finanziario, ma non comando io, comanda lui ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

State attenti con l'aiutino...

49428.jpg

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO Farò tesoro del consiglio! Mai sniffare gli aiutini :-) :-)

Ma, tanto per stare in tema, ho regalato un paio di confezioni di aiutino in formato gel orale ad un collega, che mesi dopo mi dice "Ma sai che non funziona?"

Dopo un paio di domande ho scoperto che aveva usato il gel per spalmarselo in loco.... Ma se sulla busta c'è scritto "Oral Jelly"...

Ora, capisco che "jelly" uno possa non capire che vuol dire "gel".... Ma "oral".. possibile che non ci potesse arrivare??? Un laureato, peraltro, non un analfabeta... E si è fatto pure aiutare dalla moglie!!

Scusa l'OT, ma questa storia mi fa sempre ridere e spero vi facciate una risata anche voi :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Angel... la mia diavolita preferita!!!! Com'è, sempre in forma???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@oceanblue

Mooolto in forma...

Se fossi uno sceicco la prenoterei tutti i giorni e ve la porterei via ;-)

No, scherzo, non sono uno geloso :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE