FKK Andiamo 31 maggio/ 01 giugno 2015 – recensione di AUS74AW

FKK Andiamo 31 maggio/ 01 giugno 2015 – recensione di AUS74AW

Ingresso 85 euro.

Costo camera 70 euro/mezzora.

Extra: anal 100, CIM 50

Pernottamento Mosers Wirtshaus 45 euro la singola con colazione, un km dal locale, non parlano italiano ma non c'è tanto da parlare. Sito: http://www.wirtshaus-moser.at

Ragazze presenti almeno in uno dei due giorni: Clarissa, Ifeth, Inga, Inna, Rachel, Sara, Tina, Magdalena, Natasha, Venessa, Alina e tante altre che non conosco.

Buona quantità e qualità di ragazze nei due giorni, la direzione ha chiesto a tutte di essere presenti in questo ponte "Italiano"

Questa volta decido di partire e non trovo nessun compagno di viaggio

Alla reception una ragazza nuova mora e magra gentilissima.

Praticamente non sono in grado di giudicare il ristorante ho mangiato solo del filetto di vitello veramente buono.

Il locale a me piace molto e nella bella stagione la zona all'aperto rende la giornata più allegra.

La mia recensione credo sia abbastanza inutile, ormai ho le mie preferite:

Magdalena

e

Natasha

Ho fatto diverse camere con loro e mi sono sempre trovato bene...

...non so perchè mi piacciano entrambe, dato che sono una l'opposto dell'altra.

Se fate un po di social, loro sono molto sincere e chiare, consigliatissime.

Saluti a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non credo sia necessario prenotare, non ho visto tante camere occupate

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...con tutta la buona volontà, non credo serva mai l'esigenza di prenotare da Moser...

Ci sono stato innumerevoli volte, e ho sempre trovato posto...magari consiglio come accortezza di salire almeno un'ora prima dell'ingresso in Fkk, così da non restare in contropiede in caso di problemi...infondo ci sto bene, ha questa aria vintage che ritengo quasi "rassicurante".

E, poi, l'anziana padrona mi ricorda molto la mia povera nonna, mi fa morir dal ridere...infondo fa piacere anche questo, ricordare i pensieri dell'infanzia...

@AUS74AW

Credo che tu abbia scelto un paio delle migliori ragazze, purtroppo Natasha è arrabbiata con me, ma se sapesse le mie vere motivazioni per cui non salgo più con lei...penso che mi darebbe pure un abbraccio...pazienza, bella mini rece!! Serve sempre una impressione positiva, tira su il morale.

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non ricordo le due ragazze Natasha e Magdalena ma ora me le segno!Certo che il nome natasha mi riporta alla mitica Natasha,russa ,all'andiamo fino al 2011!Una vera furia!Una delle mie preferite in assoluto!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

rece breve e "sentita", non ho presente le due ragazze, ma saranno sicuramente in gamba, da Moser si sta bene, salvo campane alle sei, però mi sto abituando, di solito è libero, se puoi chiama (lingua loro o inglese, no italiano) o invia mail, ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@antanimascetti

Natasha:

è solita sedersi al bancone nel secondo sgabello a destra appena entrati o al tavolo subito alla destra. Alta, capelli biondi spesso legati, accento marchigiano, sguardo e atteggiamento dolce/provocante,

Magdalena:

capelli a caschetto biondi chiari, la trovi a destra nei divanetti tre metri prima dell'entrata del ristorante venendo dal bar, spesso in compagnia dell'amica Tina, oppure nel divanetto all'ingresso se in compagnia di qualcuno. Atteggiamento spesso scatenato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE