FKK Circolo Passion - 31 maggio 2015 - Recensione di eufrastene78

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 70 euro mezzora (FK incluso, ma a discrezione della ragazza)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 18 (presenti che conosco Natascia, Susanna, Maddalena, Alessia, Julia, Klara, Silvia, Amalia, Ramona, Mia; assenti che conosco Ela, Laura, Nadia, Beatrice, Lilly, Alessandra; ovviamente assente il trio Maria-Andrea-Catilina ormai purtroppo migrato in terra di Germania da quanto sembra)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/ (mail sauna@circolopassion.at se avete bisogno di info sulle ragazze presenti)

bel tempo, bel ponte con la vicinanza del 2 giugno, bello sveglio di buon mattino come capita raramente senza bisogno della sveglia, mi son detto che c'erano tutte condizioni per concedermi una bella giornata in quel di Innsbruck. così: detto, fatto. e mi sono messo in macchina verso quel del cp. tanto ero lanciato e anche in anticipo all'apertura delle 13 chè mi sono anche concesso il giro lungo per fare il braccino sui 9 euro del ponte europa. d'altra parte era veramente una bella giornata.

arrivato faccio tutte le pratiche di rito ed entro nel locale. tolgo subito il dubbio sulle nuove regole. la ragazza all'entrata mi precisa subito che adesso sono 70 euro per mezzora, mentre il bacio FK non è più un extra ma è lasciato alla discrezioalità della ragazza. personalmente, ok, a conti fatti se ci si pensa cambia poco salvo che facciate camera da 4 ore, ma in quel caso...

come detto la giornata era talmente bella che un bel momento relax in terrazza è stato d'obbligo a più riprese. inoltre c'era pure il bbq. sono rimasto stupito della tranquillità. anche più del solito. mi spiego. normalmente io sono sempre salito il sabato. questa volta di domenica e onestamente non era pronto ad un atmosfera così soft. gradita, ma inattesa. d'altra parte ho sempre detto di non essere tipo da wellcum (per quanto sia un bel posto). musica soft (basso volume e genere tranqui). tv e cinema spenti. tra l'altro ho apprezzato anche il bbq di carne e verdure (lo so... ho questa mania dell'elogio al cuoco... boh, sarà perchè ho lavorato per un po' nella ristorazione.. mah...)

sto dimenticando... ah si! le ragazze!

come al solito camere tranquille all'insegna del relax che ho molto apprezzato

NATASCIA (non dirò molto visto che ormai dai miei interventi si è capito che ho una predilezione per lei, se volete capire chi è basta che guardate una mia rece vecchia o al max chiedete alla barista)

MIA (dolcissima, la riconoscete perchè ha i capelli lunghi lisci neri, e soprattutto due occhioni come nei manga giapponesi)

a conclusione della serata però mi sono reso conto di una cosa... che mi porta a questi 2 spunti di riflessione:

quando sono entrato in questo "mondo" volevo solo trombare delle ragazze bellissime. era come se pagando credessi di poter entrare in un film porno e per forza dovessi raggiungere chissa cosa. poi, pian piano, mi sono reso conto che cmq c'è qualcosa... alla fine è sempre realtà e le ragazze sono sempre persone. si può andare con loro come se fossero bambole bellissime, ma non è così. la "prestazione" sarà buona in base anche a cosa fa il cliente. se volete solo una bambola ok, se però volete una bella esperienza bisogna fare qualcosa anche da parte nostra. non serve niente di particolare: pulizia (sembra ovvio, ma a volte...) e rispetto (sì, la pagate, ma non sono robot e nemmeno ninfomani come crede certa gente tarata nella testa)

seconda riflessione. quella più importante. sarà l'estate incombente, ovvero la mia stagione preferita. sarà una lunga trafila di matrimoni con annessi addii al celibato, battesime, vacanze, gite, und so weiter già tutto pianificato. sarà il portafoglio che piange, o molto banalmente sarà una consapevolezza strana che sto perdendo il controllo (frase che ha tanti significati... il portafoglio, la capacità offuscata di distinguere la differenza tra fkk e realtà, gli impegni, ecc.) ho deciso di prendermi una pausa di riflessione. qualche mese? un anno? boh... mi sento un po' come in quel filmotto che gira adesso (50 sfumature), avere il controllo/consapevolezza di dove si sta andando quando si entra in questo mondo... alla fine penso sia la cosa fondamentale. quindi non posso che consigliarvi di meditare

concludo ringranziando tutti quelli che su questo forum mi hanno aiutato, direttamente parlandoci o indirettamente leggendo i loro interventi. alla fine questa rece è proprio per dire grazie di tutto a loro. come detto per un po' staccherò. che vuol dire niente lettura del forum, niente lettura della mail, niente lettura del cellulare. torno alla realtà.

ciao a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

spero molto che tu scriva ancora @eufrastene78,sei un utente molto serio,w la figa,che ti accompagni sempre durante la vita comunque

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma perché volete tutti "staccare"?? La Fica va vissuta, non subita! Scrivete e leggete di meno ok, ma perché mollare? :-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@thelunaticfringe, durerai poco qui, come i tuoi nick precedenti. Limitati a lurkare, fino a che te lo concediamo. Dispiace constatare come certi utenti, bannati anche 7 o 8 volte non abbiano nulla di meglio da fare che continuare ad aprire indirizzi di posta per avere altri nick ed iscriversi. Salvo poi scrivere una manciata di post, essere riconosciuti subito , ed essere ribannati, e via così. Contenti loro...

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eufrastene78

Non so se mi leggerai, ma condivido a pieno il tuo pensiero, ad uno come me non devi consigliare di meditare, però sotto una patina di pura bellezza (che magari vista con la luce del giorno non è poi così splendida...) si nascondono molti lati oscuri.

Il confine tra il bello e l'oscuro è impercettibile, ma per coglierlo serve riflessione, anche se la meditazione fa perdere il gusto del "divertimento".

Quoto anche il buon @licantropo teutonico, che sa prendere questi luoghi con la dovuta "leggerezza" (ma non nel senso di superficialità) e se li sa godere a pieno. Beato lui...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE