Fkk Andiamo - 22 maggio 2015 - recensione di Ciupa

Fkk Andiamo – 22 Maggio 2015

  • Recensione di ciupa

PREMESSA: i dati preliminari sono un mero copia\incolla della mia precedente trasferta, con piccole modifiche, in quanto ho ripercorso esattamente i miei passi…sono abitudinario…

ANDIAMO COSTO INGRESSO: 85 euro (ma stavolta a me hanno fatto uno sconto di 20€ per la mia faccia “nota”, Sara si ricorda perfettamente di me…)

ANDIAMO COSTO CAMERA ed EXTRA:

70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK gratis o non si fa, personalmente non ci vado matto…

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Moser Gesthouse – loc. Maria Gail Villach 40 euro (esattamente attaccato alla chiesa di Maria Gail, seguire il campanile e non si sbaglia) (comodo perché a 500 m dall’Andiamo, ma lì in zona potete scegliere anche altro e di meglio) – 45 euro con prima colazione - attenzione che le campane suonano presto, ma io sono mattiniero e mi fanno pure piacere!!

ANDIAMO COSTO BAR: 2 birre gratis incluse nell’ingresso – bibite\acqua\the gratis – red bull 5 euro – drink 6 euro.

ANDIAMO RISTORAZIONE:

Pranzo – una specie di colazione nordica, presenza di personale che fa omelette su richiesta, devo dire molto buone…

Cena – si mangia, a volte bene a volte meno bene, mangiato una buona cotoletta alla milanese e successivamente prosciutto crudo e melone, non male direi.

COSTO VIGNETTA: 8.70 euro (attaccatela sennò siete in multa), aumentata di 20 cent.

DOTAZIONI AUTO: estintore (non obbligatorio) + kit pronto soccorso (obbligatorio) + giubbetto rifrangente + triangolo + obbligo catene o ruote termiche dal 1° novembre in Austria.

Partenza il venerdi mattina presto, come sempre faccio il pieno dalla mia benzinaia preferita e poi ci si avvia per nuove avventure, durante il tragitto mi faccio tre ore in auto sotto il diluvio universale, il cielo è grigio e il clima è tetro…che bella la primavera…e l'estate...

(SE LEGGETE LA MIA PRECEDENTE RECENSIONE DEL 27 MARZO 2015 NOTERETE UNA ANALOGIA…)

Mi vien da dire che quando decido di partire, tutte le calamità naturali mi sono avverse, come qualche amico citava le fantozziane comiche, io temo di aver la nuvoletta della pioggia in collegamento gps con la mia auto…comunque…pazienza…un giorno di pioggia intensa!! Che fortuna...

Presa la camera da Moser, e presa pure molta acqua nel tragitto auto\ingresso, poi decido di dirigermi verso l’Andiamo, come un pulcino con le piume bagnate…tanto di lì a poco mi svesto…

Ingresso in Andiamo ore 12.00 esatte, che caso, sono sempre il primo cliente…faccio due piacevoli chiacchere con la bella Sara della reception, veramente una bella persona…poi entro in spogliatoio…

Atmosfera del

locale molto carina, abbastanza ragazze presenti all’appello, tra cui Anetta…per gli estimatori…io non la porto in camera, ma le voglio bene.

Vado a fare colazione per rimettermi in forze, ma non ho molto appetito, il maltempo mi ha abbattuto…mi sbrigo in breve tempo e poi vado a conoscere un pochino di ragazze…molte nuove per me…

Purtroppo la musica era subito alta e molti nomi si sono persi nella mia memoria, ultimamente non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, ma devo dire che ho visto ragazze molto notevoli, anche se alcune non erano belle, sempre per gli estimatori era presente una ragazza di pelle scura e, mi pare, una Colombiana…Luna se non erro…pazienza…

Stavolta non scriverò molto in quanto il tempo è poco e tra un’ora riprenderò alcuni impegni urgenti che ho tralasciato giusto ieri, per respirare…dopo tanto tempo…vi basti sapere che sono stato benissimo e che ho ricaricato le batterie, confido in una estate con un incremento dei miei ingressi…

Come al solito non entrerò nei dettagli delle camere fatte, ma darò impressioni sensoriali\generali, mi sento di citare solo alcune

“novità” che ho incontrato…

-

Sara – già notissima, teen bella e solare, una ragazza che è un fiore, i cui petali sono delicati e vanno conservati per mantenerne il profumo. Forse troppo infantile come conversazione (troppo basica per i miei gusti), ma piacevole nel complesso. Gira in compagnia di Rachel.

-

Clara – romena capello nero, lungo fino al sedere, un bel fisico, ragazza semplice e dai bei modi, di sicuro una rivelazione per me…tutto quello che non è troppo appariscente, si riscontra una emozione pura…siede pressi il palo lap dance sotto al ballatoio delle camere (come Sara, se non cambiano di posto).

-

Cattaleya – di recente arrivo da Valencia con origine romena, parla solo spagnolo, bella mora, capello liscio, un fisico strepitoso (per me), due grandi tette naturali…e un sorriso che mi sono quasi innamorato…siede sul divano fronte macchina del caffè…ah, non esistono parole, semplicemente le avrei detto “Ti porto fuori da qui, scappiamo insieme io e te…”. Ad una così pagherei la tariffa solo per guardarla sorridere. Ci siamo trovati molto simpatici entrambi, un colpo di fulmine per me…e subito dopo un duro colpo al portafoglio… :-"

-

Rachel – visti commenti positivi, l’avrei provata, ma era sempre occupata…almeno io non l’ho vista molto in giro…un bel tipo, dai…a trovarla però…

Le altre non le nomino, sono già straconosciute e non mi va di ripetermi banalmente...

Parlato con la sempre gentile e bellissima Clarissa, che mi saluta sempre volentieri…provato a parlare con Natasha, che è definitivamente arrabbiata con me…anche se la trovo sempre una delle migliori ragazze del locale…peccato…

Presenza moderata di clientela durante tutto il pomeriggio, circa 30 clienti a rotazione, fino a sera, un picco verso le 24 in cui tutte le camere erano occupate, ma nessuno in attesa…generalmente troppe ragazze per i pochi clienti.

Come al solito i clienti mi sembrano più interessati ad alcolizzarsi che a gnoccarsi a dovere…pazienza, forse io ho altri interessi perché IO, in pratica, non bevo e non fumo…scopo solo!! ah ah ah...

Presenza di alcuni clienti dell’est, forse albanesi o sloveni, quasi molesti che si spacciavano per italiani…con una sorta di presa per il fondoschiena a noi…che bella gente, che tristezza…meno male che sono usciti quasi subito…per intercambiarsi con 3 o 4 orientali, i quali sono stati assaliti dalle ragazze...per ovvie ragioni economiche e dimensionali…che ridere…(appena li ho visti cambiarsi in spogliatoio mi ero detto "Siete spacciati"...e così è stato...).

Credo che oggi a pranzo ci sia del cibo orientale, temo che i cinesini siano già stati macellati e messi nel forno per farne costine e wurstel (ma di quelli piccolini).

Musica alta ma decente, locale pulito, nessuna presenza di lavori in corso, la piscina esterna è conclusa, ma dato il diluvio universale che veniva non ho visto molto…per ora nessun lavoro previsto nelle camere...per un paio di settimane almeno...

Direi, per me, una giornata

bella e sono stato bene, come sempre, il locale funziona bene e non ho visto nessun disservizio, anzi, la donna delle pulizie era fin troppo assidua

in bagno…mi avesse lasciato pisciare una volta senza mettermi lo spazzolone tra i piedi…maledetta...ah ah ah...

Stavolta non me la sento di fare digressioni poetiche, non ne vedo il senso, però ammetto che il locale è in continuo miglioramento, ne do atto alla gestione, le ragazze sono sempre gentilissime…mi resta nella mente Cattaleya, mi serviva vedere un sorriso come il suo, come il faro nella nebbia che dipana gli ostacoli alle navi in transito…che amore…vabbè, ritorno in me.

Che dire, andate a visitare il locale, è sempre un bel posto e una degnissima alternativa alla concorrenza…forse la giornata migliore è proprio il venerdi, penso che la domenica molte ragazze siano di riposo, se potete trattate bene tutte le ragazze, gli scarsi guadagni le rendono, a volte, nervose, ma cercate di capirle, è questione di un attimo e passa tutto, basta sorridere.

Stavolta esco “presto” verso le 24, e mi dirigo da Moser, le 12 ore sono trascorse in 12 secondi, alla mattina sveglia ore 6.00 per il ritorno a casa, anche se il dubbio di un secondo giorno estemporaneo mi assaliva la mente…ma no, meglio scappare, poi a casa mi tagliano la gola…(mai morte sarebbe stata più meritata…).

…durante il tragitto ero molto sereno, mi sentivo in pace con il mondo, per fortuna non in pace con i sensi, i quali sentivo ancora ben attivi (uccello quasi barzotto al ricordo…) (questa sensazione mi dice che non farò trascorrere tanto tempo dalla prossima risalita e venuta…).

Purtroppo vi devo lasciare subito, scusatemi per la recensione telegra-fica, ma gli impegni comandano…mannaggia, dovrei risalire da subito…anche a rischio di essere successivamente evirato dalla consorte…

A presto, un abbraccio a tutti.

:-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa Ottima rece!Peccato che non ha trovato libera Rachel,inutile dire quanto merita ma ti sei ben consolato!Ho visto anche io che Sara gira con Rachel,che meraviglioso duetto!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@licantropo teutonico

...non pervenuta da me...non so e mi spiace...difatti non mi sento molto poetico ma piuttosto "tecnico". Devo risalire a breve per recuperare. :-((

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Cesare

Date a Cesare ciò che è di Cesare...cioè: GRAZIE!!

Scherzi a parte, sei molto gentile, grazie!!

Anche se non la ritengo una delle migliori, mi mancava il mio soggetto principale...

@antanimascetti

Eh, peccato per Rachel, ma il locale era comunque pieno di novità, da mesi che non diversi-fica-vo, senza pentimento, però a volte si è costretti causa imprevisti di percorso. Sono stato bene ed il locale mi piace sempre tanto...

Se fosse per me, fuggirei con Sara...della reception, ma per davvero...una ragazza molto bella ed intelligente...sono per le storie serie e non per le avventure "giornaliere"...lasciami sognare...a presto!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO

Grazie a te, stammi bene!! :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si nota che ti è mancato qualcosa, Però hai messo tanti piccoli particolari personali che aiutano a conoscerti e a conoscere il locale e ragazze!!

non è facile farsi leggere... e una rece così in prima persona, riporta con la mente

al locale di villach , gente come me che manca da 12 mesi :(

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ciupa

Bella recensione amico mio,sembra di essere sul posto tanta è la dovizia di particolari presente.

Un solo appunto....... ti sei chiavato la mia klaretta CAINO che non sei altro

:-))

:-))

:-))

:-))

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa

Bravo Ciupa ....mi hai anticipato di alcuni giorni e vedo che questa Clara

é sempre ben recensita .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bravo @Ciupa, sono contento che tu abbia passato una bella giornata. Poi la spagnolina sembra qualcosa di eccezionale...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ERRATA CORRIGE

Ho fatto confusione con i nomi ne avevo troppi in testa, la Clara di cui parlavo, non era Clara, ma Ina (o giù di lì), con Clara ci ho solo parlato e non altro...perdono @eddycolante... :-ss

Non ero più abituato a fare tante interviste e a ricordarmi tanti nomi...temo che la vecchiaia stia facendo capolino...perdono!! Ma potete capirmi, lo so...

Purtroppo una non l'ho nemmeno messa, perchè non mi ricordo nemmeno il nome...e me lo ha detto 4 volte di seguito...ma proprio non la capivo...ero distratto da parti anatomiche...forse Anastasia, ma nel dubbio la metto come omissis, infondo cambia poco.... >:D<

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa ina o inna!La inna di cui parlo io è una velina mora di 21 anni ,con i capelli lunghi e gli occhiali neri da maestrina ed è super!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@antanimascetti

Esattamente, e' lei...avevo fatto confusione con i nomi...molto simpatica...

Grazie...Inna!!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottima rece, veramente godibile, ti sei divertito, leggo ... molti particolari da morir dal ridere ... comunque su molte cose vedo che condividiamo, come potete leggere dalla mia rece del 18 e 19 scorso.

saluti amico e saluti a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che bello leggere le tue recensioni amico mio...mi fai sognare ad occhi aperti. Però stavolta, tra le righe, trasuda un pizzico di malinconia.Ci vediamo presto

:-bd

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ciupa vedo che siamo saliti lo stesso giorno ma con destinazioni diverse, in estate però amico mio è d'obbligo un G2.. come sempre comunque ottima rece, complimenti! =D>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bobafett

Si stesso giorno, con mete diverse...ma stesse belle esperienze...in estate prevedo un G2 pure io, in data da definirsi...

...sempre che a casa non terminino definitivamente di stracciarmi il cazzo!!!

Ultimamente non riesco nemmeno ad andare a comprarmi da vestire, che mi telefonano per sapere dove sono...sono sotto marcatura stretta...

Ho così tanto l'aria da puttaniere? :-"

Beh, solo un pochino...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE