FKK Andiamo 18/19 maggio 2015 – recensione di estatico

FKK Andiamo 18/19 maggio 2015 – recensione di estatico

Ingresso 65 euro scontato per benemerenze personali, ringrazio.

Costo camera 70 euro.

Pernottamento Mosers Wirtshaus 45 euro la singola con colazione (bel posto essenziale ed economico, mattina alle 6 suonano le campane della vicina chiesa, un km dal locale, non parlano italiano ma vi salvate con l’inglese). Sito: http://www.wirtshaus-moser.at

Ragazze presenti almeno in uno dei due giorni: Alicia, Alexia, Bonnie (ex Nina del Wellcum), Clarissa, Debora, Ifeth (sempre bella), Inga, Inna, Micky, Rachel, Rosalin, Sabrina, Sara, altre non so dire.

Non presenti: Alexis, Vanessa.

Locale: lavori molto avanzati, praticamente tutto accessibile, esterno compreso.

Buona quantità e qualità di ragazze nei due giorni, benché entrambi di libertà per qualcuna. Pochi orsi bianchi il lunedì. Il martedì invece la situazione si è animata.

Alla reception la gentilissima e simpatica Sara, che con la sua cortesia mette tutti a proprio agio, ma anche l’altra carinissima ragazza mora e magra della quale non ricordo il nome, anche lei gentilissima, come tutto lo staff del resto.

Servizio ristorante buono, ho trovato sempre di che sopravvivere.

Camere di sopra spaziose e comode.

Io nel complesso trovo il locale molto vivibile, specie ora che la breve chiusura per lavori è terminata, e anche non dispersivo.

Ho molto goduto della piscina esterna e preso un po’ di tintarella sui lettini, anche con la gradevole presenza delle orsette, che di giorno si trasferiscono fuori in quantità: molto bello starsene lì in quel clima da Lignano Sabbiadoro anni Settanta (in quanto a licenziosità e allegria, intendo, anche se per la prima sarebbe meglio citare Capocotta di molti anni fa). Insomma, ci si sta bene assai.

Nei due giorni ho avuto approcci galanti con alcune mie preferite e qualche novità, come segue:

Rachel: che dire di più del già detto? Devo ripetermi solo ad uso e consumo dei nuovi o di chi non avesse letto le mie precedenti recensioni, o non ne avesse lette di altri, che starebbe fresco (per parafrasare il Manzoni). Allora: meravigliosa gfe, alta, mora, magra, longilinea, sexy, lunghe gambe slanciate, paraurti delizioso, visetto graziosissimo da teen. Sono stato con lei a lungo e con grande piacere, mi piace dalle unghie dei piedi alla cima dell’ultimo capello. Per chi ama il gfe (come lo scrivente) è una goduria continua per coccole e dolcezza. Si trova entrando a sx sulle penisole laterali o a volte al bancone bar. Molto disponibile, ci si passa il tempo insieme veramente bene. Per me è tappa fissa. Trattatela con dolcezza.

Sara: già da me descritta, ventitreenne biondina con fattezze e movenze da teen inglese (come già scritto, mi ricorda le ragazze del film “Blow up”, qualcuno lo ricorda? Se si vuol dire che sarà molto avanti con gli “anta” come me), gfe, magra, pelle chiarissima e un corpicino che innamora per gli amanti del magro come me, direi unica nel suo genere. Dolce e valida ai piani alti. Trattatela bene che è delicata. Ogni volta che vado la trovo più esperta. Si trova nella stessa zona di Rachel.

Alexia: benché io ami le magre, nelle mie salite faccio anche alcune digressioni, ispirato da momentanei flash. Questo è il caso. Alexia è una simpatica e abbondante ragazzona di un metro e ottanta senza tacchi. Bel viso, mora, airbag naturale e paraurti da non dire … di grande spessore inispecie quest’ultimo. Ho visto qualcosa di piacevolmente simile in un libretto reportage ante-Merlin. Beh, mentre la osservavo (io comunque, anche per piacere degli occhi, osservo tutte), mentre la osservavo, dicevo, ha fatto una giravolta sul divanetto, per prendere non so più che cosa, e mi è apparsa in tutto lo splendore del 35 mm, come si diceva una volta quando il cinema andava per la maggiore e si pubblicizzava un nuovo film. Detto fatto, ho iniziato a corteggiarla e in capo a pochi minuti eravamo ai piani alti. Ottima camera, lei è disponibile e attiva, ci si sta molto bene. Promossa! Come qualche collega ha già scritto, veramente “tanta roba”, mi si passi l’espressione perché la intendo in senso molto positivo.

Bonnie (ex Nina al Wellcum): l’avevo vista molto nell’altro locale, ma non avevo mai goduto delle sue grazie, donna, non ragazza, come anche lei dice. Attivissima (forse per me anche troppo), per chi ama il movimento è molto adatta. Bellissimo viso e forme giunoniche, bionda. Molto valida in camera, ama quel che fà. Patata da … manuale di fisiologia, molto bella. La trovate appena entrati sugli sgabelli a sinistra.

Debora: non la avevo mai vista prima, bionda ventisettenne con capelli a caschetto, si trova appena entrati agli sgabelli in punta al bancone bar. Esile e gradevole, paraurti a pesca spaccarella, molto delizioso. Sembra un po’ sulle sue ma è molto professionale e ci sa fare. Positiva, ci tornerò.

Clarissa: bionda, bel viso, pella chiara, corporatura soda e ben dotata, comunicazione ottima per via dell’italiano perfetto, disponibilissima e sensuale, simpaticissima e attiva in camera, già da molti apprezzata. Colpo sicuro con lei.

Tutte simpatiche ragazze.

Mi rimane il rimpianto di non aver potuto, per questioni di tempo, godere della compagnia di alcune new entry alte e slanciate e di Inna, veramente molto sexy, sarà per la prossima volta.

Uscito come al solito soddisfatto, verso le 19 del 19 prendo mestamente la lunga via del ritorno, la cosa sa sempre un po’ di “ritirata”, ma che volete, non si può rimaner lì, il gusto è anche andar via per poi tornare … anzi, cosa che mi accomuna a molti, da quanto leggo, nel ritorno si programma anche la risalita.

Saluti a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico

E' sempre bello leggere una recensione ben fatta, ma soprattutto leggere di chi sa vivere nel modo giusto questi ambienti oltre che, probabilmente, anche la vita nel complesso.

Bravo, ogni volta che ti leggo, aumenta la mia stima nei tuoi confronti, sei un vero Signore. =D>

...se tu pensi alla risalita durante il viaggio di ritorno, sappi che io ci rifletto durante la doccia, tra una camera e l'altra, sono terribile!! :-))

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ciupa grazie, troppo buono, ma pensiero pienamente reciproco.

Eh eh eh, durante la doccia, buona questa.

ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico

Ah ah ah, sembra una battuta, ma non c'è nulla di più divertente della realtà...si tratta di un semplice sfruttamento del tempo a disposizione!!

Si dice che a fare nuove "esperienze" si moltiplicano i neuroni e le sinapsi, essendo in Andiamo, non faccio altro che sfruttare questo potenziale per studiare altre scusanti per risalire successivamente...

...a volte, uscendo, ho un leggero mal di testa...credo che sia il cervello che mi si è raddoppiato a forza di fare esperienze...mah... :/

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Amico @estatico ormai vedo che hai preso il giro giusto.. ora chi ti skioda più dalle tue andiamine preferite! :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa è prorio così, pensiero continuo!!!

@bobafett vai dove ti porta il ... cuore, diciamo, ma tutte le strade sono aperte.

ciao amici

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico

Bella recensione,puntuale e precisa come sempre.Sono curioso di vedere il livello del ristorante,a mio avviso con 85 euro di spesa d'ingresso si può e si deve mangiare meglio.Vero è che tutti quanti andiamo li per la figa,ma in camera le calorie si bruciano ed è giusto rifocillarsi come si deve.

Un'altra "disgrazia" dei pernottamenti a Villach sono le maledette campane alle 6 del mattino,sia al Moser in centro che all'Hb1(o come cazzo si chiama adesso) sono una vera tortura.La pace e la serenità di Hohenthurn sono un'altra cosa.

Adesso hanno rimpiazzato pure la "mia" Karmen,mi tocca venire a vedere se la nuova è una degna sostituta.

:-))

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@estatico un vero gentlman ,niente da dire!Rachel crea dipendenza con la sua incredibile necessità di coccole in continuazione!SAra mette allegria anche a un suicida!Peccato che non hai provato Inna,ragazza molto bella e in camera è da cardipalma con la sua continua voglia di venire in continuazione!mai portarla su per ultima causa serio rischio alle coronarie!NEl complesso vedo che l'aria di assoluta gentilezza e relax del nuovo corso dell'Andiamo sta mietendo vittime!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante ciao, grazie per l'apprezzamento.

Del ristorante, che ti devo dire? Io mangio veramente poco, mi basta trovare qualcosa di leggero e sto a posto, però capisco che altri abbia più esigenze di me.

si, le campane sono una maledizione, suonano sul più bello, la prossima volta andrò all'altro hotel che si trova a circa un km dalla chiesa, mi pare si chiami Melcher, lì almeno non dovrebbero rintronare nella testa.

Spero che faremo conoscenza una volta, è pur vero però, che sia io che te, ai piani bassi stiamo veramente poco ... eh eh eh.

Chi è il rimpiazzo della Karmen, che pure non conosco?

Salutoni

@antanimascetti molte grazie, concordo in pieno su Rachel, che oltretutto è una gran cara ragazza, speriamo che resti. Bellissima poi la tua descrizione dell'allegria di Sara.

Inna è nel mio carnet, la prossima volta non mi scappa.

L'aria, come dici tu, di assoluta gentilezza e relax dell'Andiamo è fondamentale e rende il locale a misura d'uomo, come ha detto un amico.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico

Grazie... :)>-

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@estatico

Noto una certa somiglianza nei nostri approcci...se ci trovassimo contemporaneamente in Andiamo, sono certo che le ragazze avrebbero due dei migliori clienti presenti (nel senso di tranquilli e pagatori, oltre che umani e gentili).

Ci sarà occasione... :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa è vero, abbiamo una certa identità di vedute

tranquilli e pagatori, eh eh eh

... capiterà senz'altro.

salutoni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@estatico

Sicuramente, vedrai che prima o poi ci vedremo...

Stavo ripercorrendo un pochino i commenti alla tua rece, meno del solito?

Non mi pari fuori moda, però credo che alcuni si siano scordati di te...secondo me era la data che non era fatidica... :/

Ma sono certo che tanti ti hanno letto e hanno apprezzato i tuoi modi garbati, pur non commentandoti, però mi spiace perché le tue recensioni meritano attenzione, mi pari un vero Signore vecchio stampo, una persona da considerare bene...magari sbaglio...ma ho questa impressione...

Stammi bene galantuomo!!

:-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE