Recensione di un viaggio della gnocca in colombia

allora premetto che il mio è stato un giro culturale x visitare un nuovo posto e non solo x godere della gnocca locale, cmq non mi son fatto mancare qualche allegra scappatella!

prima di arrivare in colombia ho voluto fare 4 notti a panama gusto x dare un occhiata, alloggiando al tanto citato hotel veneto!!! bene panama è molto cara, l hotel nulla di che e i prezzi delle donne x una e dico una scopata è di 150 100 dollari, x fighe colombiane o cubane che potrei trovare a 50 euro a 2 passi da casa mia suonando un campanello a caso!!! ho resistito e non ho consumato!!! tra l altro quelle veramente buone stanno in un altro locale di cui non ricordo il nome e partono da 250 euro!!! beato chi li ha da sprendere, io no di certo!!! cmq sia x chi fosse interessato a visitare panama 2 giorni sono abbastanza, uno alla città vecchia e uno al canale!!! ma veniamo alla colombia, premetto che per i miei gusti giudico il livello di bellezza delle colombiane superiore alle brasiliane ma inferiori alle cubane che x quello che ho visto in zona sono il meglio! unico neo secondo me è che esagerano con la plastica, 7 su 10 hanno o tette o culo rifatto!!! infatti non aspettatevi di trovare culi stile cuba o brasile al naturale!!! ho visitato bogotà, san andres, taganga vicino a santa marta e infine a cartagena dove ho concentrato l aspetto gnocca della vacanza!!! a bogotà mi sono limitato a visitare il mezzanino già citato in una recensione precedente, il livello non mi è sembrato gran che nelle 2 volte che ci sono stato ma va bene x svuotare le palle!!! c è di buono che il trattamento dura un ora x 80 pesos e se riesci e hai voglia riesci a fare anche 2 prestazioni!! buono impegno delle ragazze ma gondone anche per il chinotto, cosa che pensavo fosse vietato x legge ma purtroppo amici qui è la normalità e non va affatto bene!!! bogotà è una bellissima città che merita una attenta visita! poi a san andres sono stato in un localaccio di nome sexy bar dove su una trentina di ragazze non me ne aggradava nemmeno una, il mio amico è stato con una x un classico svuota palle x 100 pesos ma mi ha riferito che il bugigattolo dedito al trombaggio era molto squallido e si è limitato a farsi fare un buon chinotto, fortuna sua senza gondone cosa che a me come a molti altri in tutta la vacanza non mi è mai capitato!!!!

san andres bell isoletta ma secondo me x andare in un posto di mare in colombia meglio andare a santa marta ma veniamo a cartagena dove mi aspettavo che la situazione soprattutto la qualità migliorasse, e cosi un po è stato ma non tanto quanto mi aspettassi!! preso atto di ciò non mi sono cmq tirato indietro a prenderne 8 o 9 in 5 giorni!come sistemazione ho scelto un lussuoso appartamento x 2

a bocatorena, 27esimo cucina soggiorno 2 camere ognuna con bagno, la perfezione!!! anche la piscina!!! costo 200 pesos al giorno, 100 a testa io e il mio amico!!! un vero affare!!!!prezzi girls, di giorno 100 pesos di sera 200 pesos, sempre st a meno che non le prendi tardi e rimangono li tutta la notte!!! ho cercato di provare ogni razza, dalla bianco latte alla negrita, ho anche provato con 2 insieme sperando ne venisse fuori un lesbo ma il risultato non è stato positivo, prima di tutto nessuna mi ha dato il culo cosa che per esempio a cuba danno 8 su 10, secondo e fondamentale le ho trovate veramente professionali, veramente poco meglio della puttana che posso trovare in qualsiasi appartamento in italia!!! ho girato tutti i più famosi locali della zona, attualmente va molto il play club dove si consuma in loco x 240 pesos, ma x me è meglio il dolce vita dove devi cmq bere e offrire da bere alla girls prima di portarla via!!! di giorno si può farsi venire a trovare a domicilio dalle stesse ragazze per 100 pesos, come ho fatto, basta scambiarsi il numero e contattarle su whatsapp!! ho anche tirato su per 100 una molto carina in spiaggia, nella famosa playa hollywood, senza far fatica basta andare al bar della spiaggia e quando vedi una che ti piace lo dici al procacciatore di turno che te la porta li, bevi contratti lasci la mancia al procacciatore e via in camera!!! si può anche andare a trovare qualcuna a domicilio che trovi su qualche annuncio in rete, partono da 200pesos ma scendono anche a 100!! insomma a cartagena non è difficile trovare qualche donnaccia che ti soddisfi e anche di buona fattura ma come ho già detto è la troppa professionalità che non mi è piaciuta!!! cmq non aspettatevi la quantità di gnocca che si può trovare in thailandia, se stavo li ancora una settimana probabilmente mi scopavo tutto il parco gnocca disponibile!!!

insomma se siete dei puttanieri seriali come me che amano cambiarne 2 al giorno se non 3 vi sconsiglio di andarci!!! invece x chi cerca una bella figa da tenere tutto il tempo forse ha trovato il posto giusto, infatti il mio amico ne ha trovata una molto bella e se l è tenuta x 3 giorni, gli sono ballati circa 400 euro ma quando paghi anche le professioniste si lasciano andare in prestazioni anali e pompe senza guanto!!! decisamente non è il mio posto, non sono in grado di sopportare una donna x più di 12 ore, la colombia secondo me non è adatta al puttaniere seriale!!!! cmq una visita merita ci sono bellisimi posti da visitare, tra l altro è in pieno boom economico e x chi ha il grano può pensare seriamente di investirci!!! alla fine l ho trovata come la immaginavo, anzi forse le donne esteticamente pensavo fossero migliori!! ma cmq è sempre bello provare posti e gnocche nuove!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao @jerrazzo bella rece, ti sei fatto un bel viaggio :)

concordo su tutto. sei siete dei puttanieri seriali sconsiglierei le città da te visitate e punterei su medellin, peccato che non ci sei andato, li troverai delle vere perle a prezzi più modici. essendo la seconda città più grande della colombia ce ne sono tante da trombare ;) Cartagena si è vero, città troppo turistica tutto costa 3 volte in più e la bellezza e la qualità è difficile da trovare (vuoi la super gnoccona?? si parte da 500mila pesos). ho tenuto novia lì .. tutto cambia radicalmente, ti fanno sentire un re, limiti la spesa (era la mia novia), ti fanno di tutto, rischio innamoramento elevato .. spero di ritornarci quanto prima, amo medellin, amo la colombia, mi fa bene!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@malatone io sconsiglio la Colombia x puttanieri seriali x le scarse prestazioni non x i prezzi! io non cerco una novia io ne voglio 3 diverse al giorno ma se fanno i chinotti con gondone e non ti slinguano nemmeno non è il mio posto! ripeto troppo professionali! non penso che questo a medellin sia diverso!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il paradosso è che la Colombia detiene il maggior numero di Miss Universo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@gorgos io x giudicare la bellezza di un popolo femminile non giudico la miss universo o la perla che si trova nel locale piu in e ricco della città!! anche xchè a quel punto si potrebbe dire che fin le melanzane italiche son gran fighe ma non è cosi!!! a mio modo di vedere la qualità di figa in una nazione si giudica girando tranquillamente x strada di giorno e facendo questo in diverse città della colombia ho notato che il livello non è cosi alto come chiunque potrebbe immaginare, be sempre meglio del brasile dove mi sento proprio di sfatare il falso mito della brasiliana figa, ma dove? si se vai nei negozietti in dei centri commerciali forse, ma funziona cosi anche in italia!!! nella quantità sia colombiane che brasiliane perdono molto della bellezza che uno si aspetta, cosa che invece a cuba non succede, li ho girato parecchie città e ho trovato un livello molto più alto soprattutto come lato b!!! veramente notevole!!!! in colombia 8 su 10 hanno culo e tette rifatte, lo vogliamo dire? poi se invece cambiamo genere x esempio passeggiando a san pietroburgo rischi di farti venire il dorcicollo xchè 8 su 10 son delle strafighe e continui a girarti a guardare i loro corpi all infinito!!! detto ciò secondo me ci sono diversi tipi di puttaniere, io sono uno da thailandia xchè c è molta scelta e offre dei servizi unici e poi le girls son molto meno professionali delle colombiane!!! ecco l ideale x me sarebbe un posto con i servizi della thai con le gnocche cubane che offrono ottime prestazioni!!! cmq xchi cerca un ottimo livello di fidanzatina x tutta la vacanza sicuramente la colombia è un buon posto!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@jerrazzo, ma io ho un figlio con una Cubana, quindi conosco la Isla, ma non mi risulta tutta la bellezza che dici, anzi ultimamente ne ho viste parecchie grasse e culi boiler. Penso che la nostra valutazione quando facciamo vacanze brevi sia condizionata da quello che possiamo vedere al momento. Cmq, non voglio negare il tuo racconto, ma qui ci sono recensioni sulla Colomba/ia più positive riguargo alle gnocche, insomma un paese è grande per valutare in poco tempo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

a medellin il livello di bellezza sale di molto, nei centri commerciali ti viene il torcicollo. si vero a livello di pay tutto molto professionale e standard un po' dappertutto. puoi ottenere di più pagando di più almeno a medellin, a cartagena è più difficile se non impossibile. cmq concordo sul fatto che per ottenere le massime prestazioni ti devi fare la novia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Malatone cosa intendi per professionale, una putè una puta, hai esperienze con qualcuna che fa la fidanzata, e se lo fa finge o no?

se non che quei casi che le piaci perché..le piaci.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Su Cuba concordo con @gorgos, uno dei motivi per cui non mi interessa ritornarci più di tanto è il basso livello estetico, soprattutto fisico delle ragazze.

Per la Colombia mi intriga un tour con novie nelle principali 4 città diciamo, e magari qualche puntata puti) chatto con un paio e mi sembrano valide per 3-4 giorni assieme!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@gorgos allora si intende troia professionale quella che te lo succhia solo con il gondone, non ti bacia con la lingua, non si fa sborrare addosso non ti da il culo, che guarda l orologio, ecc. ecc. cmq sono stato in giro 3 settimane in colombia e non ho visto le fighe che ho visto a cuba, dove ho girato parecchio non solo l havana!!! x esempio ad holguin ho notato un bel parco gnocca, ma soprattutto li si che scopano bene!!!!! cmq che a medellin siano più buone sarà vero ma a cartagena presumo ci sia il top visto che c è il massimo del turismo!! poi la più buona che ho scopato era di medellin ma c era di tutto!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Un paio di considerazioni sulla recensione di @jerrazzo.

Premetto che in Colombia ci sono stato un paio di mesi e a Cuba quasi un anno.

Come ho già illustrato nelle mie precedenti logorroiche recensioni, Cartagena e Medellin sono due realtà assai differenti.

Cartagena è l'unica località veramente turistica della Colombia e quindi ovviamente vi si concentrano, provenendo da svariate parti del paese, le chicas che @jerrazzo definisce "professionali", ovvero quelle che interpretano la propria attività in modo standardizzato, impersonale ed esclusivamente finalizzato al rapido e massimo profitto. Dato che io attribuisco al termine "professionale" un'accezione positiva, preferisco chiamarle "zoccole di mestiere".

Le "zoccole di mestiere" caratterizzano il paesaggio dei locali notturni di Cartagena, dove te la danno via a prezzi notoriamente alti per la Colombia.

Effettivamente, per queste ragioni, concordo con @jerrazzo sul fatto che Cartagena non è il luogo della Colombia ideale per lo zompaggio seriale. Non a caso io, che sono pure un cultore della serialità (anche se mi piace alternarla a momenti di romanticismo), ci ho passato solo cinque giorni durante il mio primo viaggio e nel secondo non ci ho messo deliberatamente piede-Anche se devo dire che un paio delle cinque trombate che ho prodotto a Cartagena non erano affatto da "zoccole del mestiere" (fortuna o fascino, boh?).

In ultima analisi su Cartagena sono in linea con @jerrazzo.

Belle fighe le vedi solo la notte nei locali e le uniche vere ragioni per andarci sono l'atmosfera retrò e la bellezza della città murata.

La Colombia però (e per fortuna) non è solo Cartagena.

A Medellin (e anche a Pereyra) il livello medio della gnocca che vedi camminando di giorno per le strade è decisamente superiore. Sarà per la genetica delle paisas o perché la città è naturalmente ricca di fighette universitarie.

Qui la chiavata seriale è la norma. Nei due viaggi ci ho timbrato decine di fanciulle senza problema alcuno.

La differenza con Cartagena sta nel fatto che a Medellin abbondano le "casas", frequentate da "zoccole di mestiere" ma anche da "zoccolette occasionali" (in particolare da studentesse nei periodi di pausa universitaria), che offrono maggiore genuinità, simpatia e più interessanti livelli prestazionali.

Certo, ormai tutti sappiamo da tempo che le colombiane non praticano la pompa scoperta, almeno sino a quando non le si convince del proprio folle amore.

Poi dipende da quanto la pratica è importante per ciascuno di noi. A me, ad esempio, eccita poco e mi annoia presto. Preferisco di gran lunga cavalcare le bimbe.

Concordo invece con @jerrazzo sul fastidio che produce la ritrosia delle colombiane nello slinguare.

Sul confronto tra cubane e colombiane ho già scritto molto nelle mie recensioni.

Mediamente direi che le "pro" e "semipro" cubane sono più simpatiche e prestazionali delle colombiane, ma anche più imprevedibili e inaffidabili. Diciamo che da una colombiana sai più o meno sempre cosa aspettarti, con le cubane non sei mai sicuro di niente.

Se invece parliamo di "zoccolette occasionali" le differenze sono trascurabili;

se sei sufficientemente bravo ci tiri fuori cose interessanti da entrambe.

Il confronto sulla bellezza lascia il tempo che trova. Le cubane, per tradizione e carenza di dinero, si ritoccano assai meno delle colombiane.

Però noi siamo abituati a ragionare con i parametri europei. In Sudamerica amano alla follia le culone, tant'è che (purtroppo) ragazze con culi da urlo se li gonfiano per piacere ai loro connazionali.

Nella zona di Holguín, citata da @jerrazzo, come anche a Moron e a Las Tunas, si ha una maggiore concentrazione di ragazze bianche, talvolta bionde e con gli occhi azzurri. E' il risultato della passata presenza in tali zone, ricche di miniere di nichel, di minatori provenienti dall'est europeo negli anni di collaborazione con l'Unione Sovietica.

In Colombia una analoga concentrazione si riscontra a Medellin, Pereyra, Antioquia, mentre a Cartagena e Cali prevalgono le nere.

Riguardo a Panama sono totalmente d'accordo con @jerrazzo.

Non ha alcun senso chiavarsi le colombiane del Veneto a quei prezzi.

Un saluto a tutti quanti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@singarfeliz vedo che hai confermato grosso modo la mia recensione e confermo che le altre fighe di buon livello che ho visto a cartagena erano di pereira, qualcuna anche simpaticissima ma sempre con prestazioni sotto la media!!! io continuo a credere che la colombia in qualsiasi posto sia perfetta x trovarsi la donnina con cui passare la vacanza, ovviamente bisogna esserci portato, io dopo 12 ore le prenderei tutte a calci!!!! cmq il mio compagno di viaggio incredibilmente ieri mi manda un messaggio con foto su whatsapp, ebbene si si è infatuato della giovane colombiana con cui era stato qualche giorno e dopo appena 17 giorni di rientro in italia è già di nuovo a cartagena!!!!! ahahahhahaha quindi occhio se siete deboli di cuore!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io non sono stato in Colombia, a Cuba ho pseudo parenti, guarda casa proprio nella provincia di Las Tunas, precisamente Puerto padre, quindi conosco bene las chicas, ma tutte ste fighe..mah! Mentre sul web sui vari youtube, instagram etc, ho visto colombiane sia in concorsi di belllezza o hostess di eventi, ma anche video amatoriali in vari locali notturni, ma anche hotel e trasmissioni tv, delle fighe natural, non rifatte, veramente ma veramente, bone, con culi surreali!

Vedere per credere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gorgos io ho visto belle ragazze ma non fighe stratosferiche!!! poi riipeto se vai ad un concorso di miss, in tv e cazzate varie son fighe in tutto il mondo!

ma torno a sottolineare che i problemi non sono stati di qualità estetica ma di qualità di prestazioni!!! poi a me le cubane mi son sembrate più fighe ma li probabilmente va anche a gusti!

a me x esempio una rifatta anche se rifatta bene non vale una naturale!!! e non ho mai visto tanta plastica come in Colombia!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gorgos poi mi devi spiegare come fai a vedere in tv se una ha un culo naturale!

ti assicuro che la piu grande delusione delle colombiane son proprio le chiappe!! forse è proprio

x quello che se lo ritoccano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ho visto il filmato! !! ma veramente in Colombia pensi di avere a che fare con fighe del genere?

è come andare in disco qua in Italia e poter approciare le veline!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ah si, Puerto Padre, posto divertente, lo raggiunsi viaggiando sotto il tendone di

un camion stipato all'inverosimile e feci alcuni giorni lì vicino, in uno sperduto villaggio di pescatori, mi pare si chiamasse La Boca. Spiaggia deserta e incantevole.

Ragazzi, secondo me il confronto tra colombiane e cubane è viziato da un fattore importante. Le cubane più fighe tendenzialmente fanno le zoccole mentre la regola vale meno per le colombiane. Quindi la media delle chicas con le quali ci si diletta a Cuba è superiore all'effettiva media nazionale mentre in Colombia la situazione è più complessa. Spesso sono molto più fighe le brave ragazze che vedi nei centri commerciali di Medellin e Bogotá rispetto a quelle che poi trovi nei bordelli.

Comunque io quest'anno tornerò a Buenos Aires, dove il livello medio è persino superiore.

Ciao.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@jerrazzo, pensi che non ci siano zoccole a pago come quelle nel video in Colombia? certo che costano di più come tutte le cose.

Anche la fidanzatina bona vorrà in cambia qualcosa da te, bellezza o disponibilità economica. Io ho soltanto notato soltanto che ci sono, saranno poche, ragazze veramente perfette, da qui le tante miss Universo che che provengono da li, cosa che ci si aspetterebbe dalla Russia. Le zoccole mediocri, come in altri paesi tipo Brasile, sono quelle che non hanno trovato sbocchi nella società perché non istruite e/o non belle da pretendere compensi più alti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ci sono eccome chicas come quelle del video,basta farsi un giro nelle migliori discoteche di Medellin e Envigado,nei centri commerciali,nelle palestre,nei nights tipo the girls (la isla),fase dos o nei bordelli di livello alto.a Cartagena non c'e'il meglio,specialmente se non si va in alta stagione.la percentuale di indigene di buon livello e'bassa,Santa Marta e'peggio.il silicone e'diffuso in Colombia ma si trovano anche molte chicas di livello non rifatte.per quanto riguarda putas che non baciano basta cercare.in siti come photoprepagos.com/prepagos/medellin c'e'una buona percentuale di putas che specificano i propri servizi fra cui besos boca.per me rimane una ottima meta in cui si puo'alternare il free al pay e visitare bellissimi luoghi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE