Salisburgo-Il Paradiso non può attendere-Primavera 2015-mission al Babylon (Lica e Giocherellone).

Babylon Salzburg. Il più antico dei tre luoghi del Piacere! Nato oltre 25 anni fa e considerato la casa madre.

Cercherò di essere sintetico, perché se anche fossi prolisso non riuscirei comunque a trasmettere pienamente l'emozione giusta che detto locale al di là della location (Wien, Salz.o Klag.), tutt'ora infonde ai suoi visitatori!

Per informazioni dettagliate visitate il sito web: www.babylon1.com.

Riassumo in breve le caratteristiche del postribolo mozartiano: aperto 6 giorni su 7 (chiuso domenica), prezzi 300 euro mezz'ora, 400 all'ora e poi a crescere 100 ogni ulteriore halben stunde! Ristorante alla carta incluso. Prestazioni da all inclusive con varianti eventualmente troppo impegnative da concordare con singole dame!

Al Babylon comunque non prevalgono le crude sigle, ma trionfa e sboccia l'amore nelle sue più recondite espressioni.

Naturalmente non per tutte le tasche condivido, ma quivi conta la qualità non la quantità delle alcove!

Arrivare al locale non è semplicissimo: il metodo migliore dall'ingresso autostradale posto all'ultima stazione austriaca di Walserberg, perciò paradossalmente opportuno sconfinare in Baviera e poi rientrare in direzione Salzburg, al casello individuare il cancello che porta al Bordello (fa pure rima)..Se chiuso, suonate il campanello, chiedete e Vi sarà dato! Se invece uscite per i campi prima di passare il confine tedesco, Vi consiglio il Navigatore, altrimenti raccomandatevi a Dante più che a Casanova per trovarlo :"di qui si va per la selva oscura" e sperate di incrociar le lanterne verdi che segnano la retta via!

Il lupanare è stato ricavato proprio nello stabile della vecchia dogana austrotedesca (Zollnerstrasse 3-Wals) laddove un tempo si pesavano e contavano le manze, oggi si lustrano le "vacche"..Mi si perdoni il termine, nulla per urtare la sensibilità e l'operosita' delle gentili pulzelle, ma il sito richiama alla memoria antichi scambi, odori ed umori, di lontane genti ed armenti e che ora si perpetuano in altra e più "soddisfacente" natura!

:honeybee:

Il colpo d'occhio iniziale non è certo quello Majestic dello Schloss di Klagenfurt, ma l'interno non sfigura sicuramente di fronte al piu' blasonato confratello luogo di perdizione carinziano. Fiore all'occhiello un meraviglioso giardino esterno che fa da cornice spesso alle foto dei calendari babilonesi. Io e @Giocherellone ci arriviamo a serata inoltrata dopo le contraddizioni vissute al Casabianca desiderosi di ribaltare la partita che aveva preso un declino non gradito!

All'interno ritrovo tre donne da me conosciute, la prima l'accigliata Margarethe molto professional, la seconda in sala da pranzo, prospiciente a quella da ballo, la gentile e solare Andrea che, dopo due anni al Castello, è tornata a servire ai tavoli e rincuorare splendidamente gli avventori a Salisburgo. La terza, damigella operativa da sexual games, la draculina Cristina, da me già testata allo Schloss e con la quale m'intrattengo solamente però in un'amabile e piacevole conversazione sui bei tempi passati! L'atmosfera si sta intanto surriscaldando, le dame sono brillanti, cantano e ballano nell'ampio salone! Non molti i clienti (per essere un sabato) assolutamente equilibrato il rapporto con le prestatrici d'opera! Il Parco appare molto valido, una ventina di peripatetiche perlopiu' fresche con max eta' 30 per le milf piu in avanti con l'anagrafe! Prevalgono tuttavia i visini vispi e nuovi! Una delle più attive, molto giovane, ungherese di Budapest, tal certa Bella (di nome e di fatto) già alla nostra entrata, ficca la lingua in bocca all'incredulo @giocherellone che, a questo punto, attratto da un vortice di passione, mi viene rapidamente trascinato via verso i divanetti da un crescendo di intraprendenza della giovane erede di Attila! #-O

Per quanto segue direi al medesimo di intervenire lui medesimo sul proseguo... :-@

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per rappresentarvi al meglio le emozioni che ho vissuto in questo meraviglioso posto, farò un ardito paragone con la bella addormentata, in quest'ultimo periodo al Castello non trovavo più emozioni per molteplici motivi tra cui anche il lento spegnimento del luogo. Entrando al Babylon di Salisburgo ho notato meno "scenografia" e più concretezza, intendiamoci sempre lussuoso ma meno ostentazione e concretamente più "giro". Rieccoci al ardito paragone, sono stato "risvegliato" dalla bella Bella (devo correggere il buon @licantropo non è ungherese ma moldava) con la quale ho fatto una camera fantastica. Poi ho conosciuto anche tale Daniela ricciolina bionda con occhialini molto sexy meritevole di lieto fine ma purtroppo l'ora non era più consona visto il percorso da incubo che ci attendeva al ritorno.

Conclusioni finali: locale validissimo, ci torneremo sicuramente con un orario più adeguato per sfruttare il bel giardino. Livello girls in questo momento storico veramente alto, nettamente superiore alla media. Rispetto al Castello esternamente è molto più anonimo ma interni ed atmosfera fanno la differenza. Almeno a me a regalato nuove a grandi emozioni.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottimo @giocherellone! @licantropo anche tu concordi col tuo socio sul lento spegnimento del castello negli ultimi mesi? chissà che con il nuovo bar inaugurato da poco ci sia una sferzata verso l'alto a K, nuovo entusiasmo...........entrambi in calendario a fine agosto inizio settembre........

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE