Primavera 2015 - Fronte salisburghese : Casabianca Hallein. Mission del Licantropo e Giocherellone

Io ed il fido "merendero" @Giocherellone, dopo breve analisi della situazione geopolitica e "geognoccaiola" attuale, decidiamo di aprire la stagione primaverile all'ombra delle sempieterne palle (kugel) di Wolfang Amadeus Mozart!.

Double touch (toccata e fuga) in locali di high quality, dove prevale la logica dell'all inclusive a rates elevati (stile villaggio Francorosso).

Pongo la premessa romantica prima di passare al nudo e crudo racconto del basso ventre:

Primo Locale : Casabianca Hallein (sobborgo arrivando dalla Carinzia a 15 minuti dal centro città)..sito internet www.casabianca.at

Succursale salisburghese della più celebre maison di Innsbruck. Facile da notare sull'autostrada, un po più complicata da raggiungere nei meandri delle rotonde del paesello! Se sprovvisti di navigatore puntare verso Ospedale e guardare in alto a sinistra, la caserma del piacere si staglia alta sulla collina dopo ponte on the river side!

Scordatevi logica da montaggio "seriale" da Fkk..Casabianca da anni tenta di fare concorrenza al Babylon, a tratti ci riesce, a tratti no!.. Perciò colleghi (dati i prezzi) una, massimo due cjavate se no uscite (come al Castello) con le tasche ed i bancomat bucati.Poi naturalmente dipende dalle Vostre finanze e disponibilità!

Li si va come in disco, giù di Fiesta, Alcool e balli sul cubo..Tutto compreso! Dame vestite di quel poco, ma tirate e truccate all'inverosimile.

Prezzi : ingresso senza fuckeraggio 100 euro. Trombata in regime di Happy Hour 15/19: 200 euro (compresa entrance) mezz'ora e trecento un'ora.. Dopo le sette "de la tarde" il prezzarium si adegua in toto al Babylon: 300 neuri fur halben stunde, 400 un' ora piena. Per correttezza Vi telefonano in Room dieci minuti prima della fine della sessione, che quindi viene tollerata rispettivamente a 40 minuti ed un'ora e dieci (margini per le abluzioni e vestizioni del caso)..

Segnalo Gradevole Ristorante alla Carte pure quello inclusive!

Passiamo alla vil mandragola ficaiola: in passato Hallein non mi aveva mai deluso e anche stavolta all'ingresso l'impatto emotivo era di prim'ordine complice un recente party, presenti 20/25 ragazze e pochi clienti che fino alla nostra dipartita, verso le nove, non hanno mai superato la dozzina di unità! Nessun connazionale (salvo Noi, solo asburgici o teutonici). Decisa presenza di genere milf, l'eta' per le donne a trent'anni è già un discreto apice della cuspide anagrafica, se poi ci aggiungiamo che le peripatetiche corroborano una certa usura del "mestiere" la vision, gratta il trucco, alla fine per molte lasciava al quanto a desiderare. Ci fa da "Ciceron..A" l'ex Selena del Castello (qui Maya) giovane e simpatica draculina..Incrocio tenzone con una bulgara, Ina, misure over soprattutto di fondo schiena, ma dalla dichiarata prima esperienza in Bordello..Evito non sono a sperimentar novizie in vena di temporanei arrotondamenti! La puttana, cosi io credo e penso, è professione, come il tornitore od il carrozziere d'altro canto, che necessita di adeguato curriculum! Salgo ai piani alti con Kim (nome d'arte ma mi convince dicendomi subito quello vero) dacia di Galatz, ma dagli evidenti tratti somatici orientali..Natural tits impressionanti (da Caseificio Sociale), mi dichiara al secolo 28 anni, io ci aggiungerei dai 6 agli 8 se bastano. La ragazza si da da fare, sigla a sufficienza e si fa venire sui capezzoli di quelle straordinarie forme di formaggio fresco di Malga! Voto 6/7 sufficiente con margini di miglioramento.

Ora dopo mia esperienza personale (un vecchio puttaniere trova sempre il "Bon anca in Cjesa..") restano le noti dolenti delle quali spero Vi renderà pure edotti il collega @giocherellone: nel locale prevale una certa anarchia gestionale, per cui le dame sono come vacche sparse al pascolo senza una particolare spinta ad avvicinare il cliente (salvo ovviamente eccezioni)..Certo ti sorridono, sono educate, ma manca incisività. .Almeno metà di loro, in 4 ore di nostra presenza, non stacca un bollino per la camera ma sembrano imperterrite, soddisfatte comunque tanto da farci venire il sospetto che le paghino, perlomeno in minima parte, a "gettone di presenza" come in qualsiasi banale consiglio comunale! Timbri e pigli! Magari non scopi, ma la zuppa ed il pan bagnato sono assicurati? Le giovani draculine (maggioranza nel locale) naturalmente come da da loro impostazione culturale, hanno fatto, come si dice, "cartello" al ribasso..Una di esse una certa Elisa, che tradisce commistioni italiche un po più recenti di quelle di Traiano, si rivolge di stecca al povero @giocherellone che l'aveva semplicemente invitata a sedersi con un "io non ti metto la lingua in bocca, patti chiari ed amicizia lunga"...Bah tesoro i patti saranno forse chiari, ma l'amicizia diventa molto Corta a questo punto all'insegna invece del "Passi Lunghi e Ben distesi" piuttosto.

[-X Noto infatti, rispetto ad altre volte, che le ragazze avrebbero imposto la non concessione del French Kiss in Sala cosa che ci sta in un Fkk non in un locale come il Casabianca..Senza simil approccio di base, diventa come qualsiasi altro scannatoio seriale...Eppoi quando a gennaio andai nella casa madre di Innsbruck, azz..le lingue delle Signorine frugavano eccome le faringi degli avventori come ventose quando sturano i cessi..Qui manca la regia perché ovvio che se lasciate alle loro regole, le meretrici faranno sempre di meno a monetizzazioni sempre più alte!

Forse noi affezionati clienti castellani ci siamo abituati troppo bene all'infaticabile ed eccellente lavoro nonché attenzione di Herr Director Fabio?

A proposito rammentiamo improvvisamente che a distanza di venti minuti dal Casabianca, Vi è la sede salisburghese del Babylon che io personalmente ho frequentato con minor assiduità di Klagenfurt, ma che mi ha regalato sempre grandi soddisfazioni.

Perciò alziamo i sederi, voltiamo i tacchi e ci dirigiamo alle 21.30 verso la vecchia dogana austrotedesca dove si erge il Paradiso che Paron Peter edificò per primo più di 25 anni fa!

Ringraziamo comunque la Direzione del Casabianca per uno splendido gesto riparatore nei confronti del @giocherellone rimasto ancora inopinatamente verginello!

A presto la rece sul Babylon mozartiano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Azz..chiedo gentilmente a @Titano di modificare il Titolo da "Casablanca" (città marocchina di particolari interventi chirurgici..) a CASAB..IANCA..Solo nel titolo perché nel pezzo è sempre correttamente citato..Grazie!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Nulla da aggiungere alla dettagliata ed esaustiva rece del coraggioso @licantropo a cui rinnovo la mia stima x aver stanzato la milf sotto mentite spoglie di latteria... Confermo l'EFFETTO MILF che appena arrivi ti sembra un paradiso di gnocche, poi da un analiso leggermente più approfondita ti accorgi che solo il trucco, e in taluni casi nemmeno basta, a tenerle in pista...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Considerando i prezzi, non mi pare un grande affare questo casabianca...insomma, 300 euro per un'ora con una MILF che si salva solo grazie al trucco...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottimi report e considerazioni personali. Magari qualche dettaglio ulteriore sulle ragazze da parte di entrambi sarebbe gradito. @Thor86, mi sembra l'autore sia stato chiaro. Non è un fkk, ma ha altra logica. C'è altro sociale time, altro divertimento (si sta vestiti), altra ristorazione. Altra cosa insomma. Non è una catena di montaggio.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Considerazioni generali, la location ricorda vagamente i bordelli italici nei film preMerlin. La zona ristorazione é molto "frendly"" e la cucina buona a mio avviso migliore del Castello! Purtroppo da me "testate" 4 girls in sala di cui una di legno, 2 piacevoli ma ancora acerbe e una più si avvicinava e più mi pentivo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

L'atmosfera è un po' decadente ed indubbiamente le ragazze sono in larga misura scarsamente proattive nel social time. Nonostante chiedessi al collega di memorizzarne i nomi, il Gioch. che pure è Gt attento, faticava ad impressionarli, frutto generalmente non della sua memoria, ma di un anonimato comportamentale che non le rendeva degne di nota al di la' delle fattezze fisiche! Secondo me il locale può essere interessante se si Vuole chiudere in "Bellezza", con trombatina di aggiustamento, pregresse esperienze in Baviera o zona Stuggart! Io l'ho sempre interpretato cosi! Andarci di proposito gioca gli scherzi di ieri sera! Molte le aspettative poi francamente deluse! Niente a che vedere con seratona del 5 gennaio ad Innsbruck presso Casa Madre (riportata rece)..Passo e chiudo, grazie per l'attenzione e a @Titano per le varianti gradite sul Titolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@TITANO non lo metto in dubbio, però mi permetto di dire che, aldilà della filosofia del locale e tutto il resto, il fattore estetico ha sempre una sua importanza, specie per le cifre di cui stiamo parlando

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico sempre in pista vedo, attivo alla grande ... bene, mi complimento, recensione molto curata e godibile, come di solito sono le tue, inoltre preziosa per farmi capire che non è il genere di locale che fa per me, quindi validissima per gli scopi del forum, grazie e saluti a entrambi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Thor86 : giusto per chiarire, la vision complessiva non valeva il ticket sicuramente per molte (che se non trombi son sempre 100 euro) ma un tre, quattro superavano sicuramente la prova della beltà e del dinamismo in camera, che poi erano sempre quelle che andavano su e giù per il Lift! Troppo poche per consigliare ai colleghi una puntata, ma nemmeno era tutto da buttare..In camera poi generalmente lo standard quality Casabianca prevede Bjob cabrio, french kiss e se trovi quella giusta pure Cob, Cim (quest'ultimo a seconda di feeling e timing) nonchè spesso fingering incluso..Quanto mi rattrista usare sempre l'inglese, lingua così cruda e sintetica anche in dette circostanze! :-??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@estatico : tu hai bisogno di introspezione psicologica e non di perdite di tempo con vestiari vari..La nudità rende deboli, ma liberi! Un caro saluto! :-h

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico

@estatico

...un giorno di questi vi dovrò incontrare, siete due antitesi come approccio ai locali, ma avete la stessa eloquenza...e, sinceramente, fatico a leggere altri GT intelligenti come voi...

Bella recensione Licantropo, devo ammettere che una botta alla latteria della milfona l'avrei data pure io, con poco romanticismo e tanta forza lombare...mah, concordo con @estatico, non credo che questo sia un locale per me...troppo costoso e non adatto alla mia indole...

Comunque tutto chiarissimo, stammi bene luminare della figa!! :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@licantropo teutonico eh eh eh, ricambio i saluti di gusto ...

eh eh eh introspezione psicologica, troppo forte ...

@ciupa grazie dell'apprezzamento, secondo me l'eloquenza e la proprietà di linguaggio del @licantropo sono inarrivabili.

saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico

Caro Lica, la dolce Vanessa starebbe benissimo in qualsiasi luogo, ad una ragazza elegante di natura non serve un locale elegante, servono solo clienti eleganti... 8->

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

NOTA NEGATIVA: nella precisa ed invidiabile Austria la gestione autostradale è cosa assai discutibile. Illuminazione pari a zero e segnaletica molto amletica (lavori in corso) tanto da ritrovarci fuori dal autostrada senza saperlo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico

grazie delle precisazione, rimane chiaro che con quei budget ci sono posti più interessanti

ma tanto io quei budget non li ho!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@licantropoteutonico

Bellissima recensione,ho sempre in mente quella sortita alla casa madre di Innsbruck che mi ha avviato 10 anni orsono alla carriera di puttaniere.

Penso di farla nel cuore dell'estate aspettando magari buone nuove da qualche recensione visto che la vostra esperienza non è stata propriamente positiva,anche se devo dire ad onor del vero che Hallein è sempre stata una succursale vera e propria.

Ad ogni modo oggi sono più da catena di montaggio modello Fkk fra una decina d'anni quando inevitabilmente caleranno le forze tornerò in pianta stabile in questi posti. Queste recensioni sono comunque delle perle che vanno rilette anche fra qualche lustro.

Complimenti ancora.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante : i tuoi complimenti sono sempre molto graditi! Puttaniere dell'antica ed indomita terra di Romagna mai schiava né di Papi né di Re! A t'Salud!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@giocherellone ...sottolineo...anch'io questo problema della viabilità autostradale austriaca: ...l'unico termine che trovo (..scusate l'Oxford) è che FA' LETTERALMENTE CAGARE!!! Mi spiego: l'ultima volta che sono salito in Austria l'01/05, al rientro, in tarda serata e con pioggia nenche poi tanto battente la situazione di visibiltà era che: (1) l'asfalto bagnato liscio non auto-drenante è come uno specchio che copre la quasi nulla segnaletica orizzontale; (2) la segnaletica orizzontale è quasi ovunque talmente sbiadita che è visibile solo a pochi metri; anche usare gli abbaglianti non migliora molto la situazione: si illumina una distesa di asfalto grigio monocromatico ed indefinibile; (3) la segnaletica orizzontale, anche dove esiste, è di visibiltá molto scarsa, ....mi vien da pensare che le vernici riflettenti non sapranno neanche cosa sono in Austria; (4) come pure i catarifrangenti a delimitare la carreggiata quasi inesistenti o invisibili; (5) in molte situaziomi corsie e bordi carreggiata sono, di fatto, totalmente invisibili, sembra di viaggiare in un buco- nero!

Con pioggia è viaggiare da incubo, tanto che mi veniva da pensare che l'aver visto troppa figa mi avesse ridotto le capacità di percezione sensoriale! ...ma non era così, passato Tarvisio, finito di guidare sulla mulattieta austriaca, mi è sembrato ben presto di entrare su una highway americana di Los Angeles. Di giorno questo problema non si nota, ma di notte e con pioggia è un autentico nightmare. :-@ :-q

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE