FKK ANDIAMO-29/30 Aprile 2015 - recensione di Tromblamen

COSTO INGRESSO:65 Euro (riduzione per lavori in corso del centro benessere)

COSTO CAMERA ed EXTRA:70

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel Globo Plaza a Villach (50 euro circa)

RAGAZZE PRESENTI:Beatrix, Magdalena, Rachel, Katlina

SITO INTERNET LOCALE:www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Mi sveglio intorno alle 9 e anche se provo a continuare a dormire mi è impossibile; l’ adrenalina ormai è alle stelle; esco verso le 10 insieme al mio fido “delafuente” nel centro di Villach che conosco abbastanza bene e che è sempre molto movimentata nei giorni feriali; colazione al solito posto, un occhiata ai negozi e all‘orologio per vedere quando scocca mezzogiorno, ora di apertura dell’ Andiamo. Alle 12 esatte decidiamo di recarci all’ Andiamo a piedi stavolta, la giornata è ideale per una bella passeggiata di circa 30 minuti; arrivati alla reception una splendida biondina con un gran sorriso ci accoglie come meglio non si può; ci chiede se siamo novelli e ben presto capisce che siamo clienti esperti; ci dice di uno sconto (paghiamo 65 euro) per lavori di ristrutturazione del centro benessere; doccia subito e ingresso e mi sento come un Leone a caccia di gentili prede (o forse sono io la preda), prendo un caffè e mi guardo in giro, tante belle ragazze (quasi tutte sorridenti, qualcuna ancora assonnacchiata) mi guardano e cercano di capire dal mio sguardo se sono interessato a loro;alcune mi riconoscono e mi vengono a salutare; ma oggi ragazzi voglio scegliere con cura e non centrare qualche missile e mentre sono indeciso se fare prima una camera o una buona merenda e aver desistito ad un paio di inviti, arriva una ragazza molto carina con occhietti furbi e vispi che presentandosi mi dice di chiamarsi Beatrix; alla sua prima carezza mi rendo conto che sarà mia (o sarò suo), socializziamo 20 minuti scherzando e ridendo come due innamorati, qualche altro cliente cerca di carpire il suo sguardo e la sua attenzione, ma Lei è solo interessata a socializzare con me e con qualche sfioramente al punto giusto e qualche carezza devo prendere un paio di bicchieri di acqua prima di alzarmi dallo sgabello per non fare la figura di andare in giro super eccitato.

Salgo in camera e Bingo già sotto la doccia inizia un corteggiamento da vera pantera a cui non ero più abituato; descrivere quella mezz’ ora (diventata un ora) per me è impossibile; cercate di capirmi, non voglio andare oltre (anche perché, lo ripeto, secondo è questione di feeling) ma è stata la migliore camera che abbia mai fatto in un FKK; questo perché il feeling che si è creato con questa ragazza è quasi inimmaginabile; penso che ognuno di noi debba scrivere una recensione onesta come dovere verso questo sito (da cui ho scoperto gli Fkk) per chi lo cura e protegge con passione; io con Beatrix sono salito in camera altre due volte (ed ogni volta è stato diverso) ed ho fatto sesso con tanta foga e con tanta passione che non mi succedeva da tempo, sono stato in balia della sua dolcezza e della sua capacità di rendere un uomo strafelice sessualmente e non solo; infatti, quando siamo scesi ci siamo ritrovati subito ed abbiamo socializzato tantissimo andando a cena ed merenda entrambi i giorni in cui sono stato all’ Andiamo.

Dopo Beatrix mi sento ancora più in vena di scegliere ancora un'altra bella ragazza, ma ho paura di non riuscire ad assaporare la vetta del piacere raggiunta con Beatrix (la quale mi tiene e tengo d’ occhio tutto il tempo trascorso dentro l’ arem); mi colpisce una ragazza stesa con un bel fisico dai capelli biondi ossigenati con un sorriso smagliante e la tengo d’ occhio; intanto sono le circa le 16 ed è il pienone di ragazze (secondo me saranno stato almeno 70/75) tra cui moltissime nuove mai viste e molto giovani che tentano un approccio molto diverso da come era qualche anno prima, si avvicinano con massimo rispetto e appena capiscono che non sei interessato con un sorriso ti dicono “se ti va ci vediamo dopo”, mentre prima alcune ti mandavano sicuramente a f……. ; comunque nè guardo, nè ammiro e né conosco moltissime, ma sul quel divano c’è sempre una biondina che mi attizza, mi avvicino e mi accorgo che è molto timida, ha dei bellissimi occhi, Le chiedo il nome e mi risponde con un sorriso e la manina tesa “Magdalena”; chiedo subito se vuole essere mia per mezz’ ora, si alza prende la sua borsa mi prende per mano e mi porta su.

In camera mi doccio, Lei si sdraia sul letto con una posa che è tutto un programma; mi sdraio accanto e cerco di parlare ma…………. Con il dito mi ammutolisce e inizia un bacia corpo che mi fà mettere subito in tiro, Le chiedo se……ma mi ammutolisce di nuovo (la ragazza si impegna al massimo perché sinceramente gli avevo detto che avevo fatto la migliore camera della mia esistenza prima con un'altra ragazza) e dopo circa 15 minuti di preliminari arriva sul mio uccello che ormai sbava come non mai e dopo un bel ciupa ciupa molto lento, la prendo da dietro (culetto meraviglioso e sodo) e guardo il suo viso nello specchio e tempo pochissimi colpi , non riesco a trattenermi e vengo ansimando; mi sdraio e Lei si accuccia altri 5/6 minuti su di me impedendomi di parlare.

Mi alzo, mi doccio perché sono ancora sudato e scendo le scale, il locale è pieno con anche un buon numero di “man”, lo splendore Dell’ Andiamo sta tornado prepotentemente. Vado a cena con il mio amico che nel frattempo ha testato e goduto con Vivian e Beatrix, buon cibo con ottima varietà. Torno nell’ arena e dopo un riposino sul divano di una mezz’ oretta, mi avvicino al bancone per una buona birra e capito ( si fa per dire) a fianco ad una morona dai capelli neri, occhi blu e labbra carnose con seno abbondante (una buona 4^) naturale che risponde al nome di Katlina, socializzo diversi minuti e dopo vari strusciamene e carezze varie, salgo in camera anche se un po’ stanco e qui altra sorpresa, la ragazza ci sà fare davvero, mi sussurra che sono il suo tipo ed ha voglia e tiriamo dritto al piacere di entrambi; lei è caldissima, con grande esperienza e con estrema dolcezza tiene in bocca il mio membro che risponde ai suoi colpi di lingua, mentre io gioco con e mi diverto le sue parti intime e prima che sia troppo tardi la fermo; lei capisce, aspetta un paio di minuti e riparte più dolce di prima, ma ormai il mio pensiero è di possederla ed una volta tanto decido di fare la posizione del missionario che non mi ricordavo così piacevole, anche percè Lei è caldissima dentro e fuori (un vulcano in eruzione), la bacio e mi bacia con passione ed anche se penso e spero di resistere a lungo, non riesco che pochi minuti e quindi arriva un orgasmo spettacolare.

Scendo appagato ormai è mezzanotte, bevo una birra ed insieme al mio fido amico vado a dormire, anche perché l’ indomani tornerò ancora lì e farò altre due camere spettacolari con Beatrix, Katlina e Rachel per passare un'altra splendida giornata. Con orgoglio e fortuna stavolta niente missili.

Alla prossima ragazzi ed un consiglio date il meglio di Voi (a parte il denaro) rispettando le ragazze e vi faranno felici.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Certo che mi sono divertito alla grande @colonnello e tu hai contribuito a rendere la mia vacanza indimenticabile; spero di poterti rivedere presto e ricorda nel Salento hai sempre un amico perchè sicuramente hai conquistato la mia stima. ;-)

Grazie della tua gentilezza @estatico, ma è facile scrivere quando ha dettare è il Cuore!!! :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie del report. Se puoi aggiungere in un post luogo e costo del pernottamento li inserisco poi nel testo del form.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tromblamen grazie per le parole di stima, orgoglioso di conoscere sempre tanti nuovi amici Gt come te! :-bd

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sapete dirmi quando termineranno i lavori interni? In questo momento cosa c'è di non fruibile? Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@tromblamen

Ciao,

come sempre, quando leggo recensioni così fluide ed entusiaste, mi immedesimo e rivivo in parte le mie emozioni, e di questa cosa te ne devo dare atto, ti ringrazio.

Mi sembri una persona a modo e gentile, spero che le ragazze apprezzino i tuoi approcci e i tuoi modi.

Evidentemente abbiamo modi di scrivere diversi, ma la diversità non è mai negativa, anzi, è positiva perché fornisce punti di vista alternativi che da soli non potremmo mai comprendere.

Concordo assolutamente con la tua ultima frase, con il rispetto reciproco si possono evitare i missili peggiori, ricordiamoci sempre che il missile non è altro che lo specchio di noi stessi...molte volte ce lo meritiamo pure in quanto abbiamo sbagliato approccio...evitare il missile non vuol dire conoscere le donne, ma vuol dire conoscere noi stessi e come ci comportiamo.

Un nostro atteggiamento positivo porterà sempre buoni frutti, per prima cosa il bellissimo sorriso di una ragazza stupenda.

Stammi bene, bella recensione, spero rifarai visita presto all'Andiamo, sperando che i lavori non creeranno troppi disagi estivi, ma credo di no...

:-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

c'è ancora la Gisella?? è una morettona che lavorava all'Artemis con tatuaggio sul gluteo destro....attendo notizie. grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@TITANO

Posto pernottamento Villach, Hotel GLOBO PLAZA. Costo pernottamento 50 euro circa per notte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Ciupa

Ciao a Te, concordo pienamente il tuo ragionamento sui missili............ed aggiungo che portare rispetto ed avere un atteggiamento positivo serve a portare anche una ventata di simpatia e allegria a queste spendide fanciulle che hanno deciso di fare uno dei lavori più antichi al mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Scusate ma i lavori interni in cosa consistono e cosa ti impediscono di fare? Chiedo perché dovremmo festeggiare un celibato e non vorrei trovarmi solo nel salone principale x 9/10 ore...grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@dartagnancuccarino

Stanno aggiornando il locale, sia wellness che stanze, inoltre cambiano la moquette.

I lavori vengono fatti a stralci, quindi nessun disagio. Area wellness aperta e fruibile.

Tranquillo che 8/10 ore in sala scorrono in fretta, e non vorresti mai uscire.

Dai, un pochino di entusiasmo, se andate nel locale il divertimento e' assicurato...

Un amico e' stato su da poco e mi conferma che i lavori, per ora, non sono invadenti...

Quando rifaranno le camere, penso facciano a stralci pure li', sono secoli che, ovunque, non si fa la fila per entrare in camera....

A presto... :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie

@ciupa..gentilissimo...mi sfugge una cosa, bwj o bbwj come standard?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dartagnancuccarino

Scusa,

prima che ci rimproverino, queste conversazioni non inerenti a questa recensione, vanno fatte nella pagina generale dell'Andiamo.

Comunque ti rispondo, coperto o scoperto dipende dalla ragazza, non esiste uno standard, anche se generalmente è scoperto...credo che la "W" non serva nell'acronimo...comunque...a buon rendere...

Tu sai che la persona che portate per l'addio al celibato, poi, deciderà di non sposarsi più ?!? Giustamente... :-))

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE