FKK Wellcum - 28/29 aprile 2015 - recensione di Gyg66

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 110 euro stanza doppia THE HOTEL (55 cad)

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Natalia Sonja Katy

SITO: http://wellcum.at

Prima giornata martedi' 28/04.

Arrivo in albergo con un amico verso le 20, scarico bagagli in camera e poi via subito nel club. Poche ragazze, una ventina al max, gli orsi ancora meno.

Veniamo subito raggiunti da Anja.bg in sala da pranzo, simpatica moretta con due labbroni con molto rossetto e due belle zinne schiacciate nel body. Ovviamente decliniamo ogni invito perché vogliamo prima renderci conto dell'offerta globale.

Poi idromassaggio che pero' dura poco a causa della temperatura troppo fredda, breve sauna a infrarossi e visita del Wellness.

Entriamo imprudentemente per dare un'occhiata nel cinema e siamo subito aggrediti da Lia e una sua compagna che cercano di convincerci a distendersi li' con loro. Twerking e palpatine delle parti basse pero' non bastano perché nessuna delle due é il mio tipo, non sopportando nè le tette siliconate e ancor meno i tatuaggi vistosi.

Breve giro dalle parti del bar dove ho modo di riconoscere grazie al forum le varie Angel, Diana, Ema, Gia, che pero' escludo immediatamente dalla short-list per gli stessi motivi di cui sopra, inoltre non rientrano per niente nella categoria (che prediligo) delle 'opticfick', come dicono i teutonici.

Dopo una mezzora la scelta é fatta: Natalia, ucraino-moldava, 22 anni, circa 1.75, capelli castani lunghi lisci, molto snella, tette piccole, culo sodo eccezzziunale, due bellissime gambe lunghe.

Lei mi si avvicina appena prendo posto al bar vicino a lei, parliamo del piu'

e del meno per una buona mezzora. Mi dice essere appena arrivata al Wellcum e di aver fatto solo una camera. Capisco subito che ho di fronte una ragazza intelligente, terribilmente eccitante, con un senso dell'umorismo particolare.

In camera é un fenomeno, sa usare benissimo le sue lunghe unghie, il bacio é leggero ma profondo, il suo corpo sodo. Pompa fantastica con molta saliva, dalla quale mi sottraggo subito per poter prolungare il piacere. La penetro prima in missionario poi da dietro, dopo venti minuti godo dentro di lei. Lei molto gentilmente mi chiede subito se sono stato bene con lei e se mi é piaciuto, domanda retorica.

Discutiamo ancora un po' poi scendiamo e al momento di pagare ho un dubbio, mi sembra di aver passato almeno 40 minuti in camera, ma lei mi chiede solo 70€.

Il secondo giorno sarà il mio amico a cader vittima del suo fascino e a cedere le armi dopo soli 20 min di camera.

Il primo giorno lui lo passa con Olivia, presente sul sito del locale, carina morettina rumena.

Seconda giornata mercoledi' 29/04.

Dessous party con molte più ragazze, circa 35 contro 25-30 orsi. Anche a causa di questo moltissimi sono gli approcci al bar (almeno 4 nella prima mezzora), anche molto insistenti. Si vede che queste tattiche funzionano con gli italiani, non certo con me pero'. "Scusa ma prima voglio farmi fare un massaggio di 30 min" - "Ma amore te lo faccio io in camera sono brava" - "Si ma devo farmi una doccia prima" - "Ma c'é la doccia anche in camera, vieni dai che ti faccio pompino lungo lungo" - "Insomma voglio prima mangiare un po' e rilassarmi" - Etc etc, e che cojoni... Al limite preferisco le regole dei FKK in Germania dove le ragazze sono molto più discrete e si piazzano a poca distanza lasciando la prima mossa ai clienti.

Gira e rigira finisco per notare Ariana.ro di Costanza, gran bella gnocca, corpo e gambe perfette, capelli castani leggermente mossi, seduta in mezzo all'arena. Pero' dopo 5 minuti di mio quasi-monologo a cui lei risponde a monosillabi, capisco che é una che se la tira un po' troppo e comincio a cambiare idea. Inoltre non risponde correttamente alla fatidica domanda "ma tu baci in camera?". Declined.

A questo punto sono pronto a rifarmi Natalia, ma oggi é occupatissima, e infatti si fa abbordare prima che possa intervenire. Per citare Vasco Rossi

"mi son distratto un'attimo...e` andata a casa con il negro, la troia!".

Vabbé allora cerchiamo un'altra figona, cosa non difficile infatti dopo circa 10 minuti mi fiondo su Sonja, carrozzeria fenomenale, visibile sul sito del WC. Modo di fare forse un po' sguaiato e pazzoide, ma comunque simpaticissima e una vera PSE (e sottolineo la P=Porno), anche se sinceramente dopo un po' mi stanca questo modo di fare. Infatti in camera dopo 20 min e già 4 diverse posizioni l'ho messa giu' e le ho detto "adesso stai tranquilla che faccio tutto io". Nonostante cio' dopo circa 10 minuti che la trombavo ha ricominciato a gemere, a succhiarsi dita/capezzoli, a giocare con i miei capezzoli etc, inutile non riesce proprio a trattenersi...che gran fica!

Damage = 140 fiorellini dopo un'ora.

Per finire mi son lasciato tentare ancora da una gnocca, certa Katy biondina ventenne vera "opticfick", con tette piccole ma siliconate (sic) con la quale ho fatto una camera all'insegna della musica disco bosniaca proveniente dal suo iphone (in ogni camera ci sono gli hi-fi con il dock per ipod/iphone). Non mi ricordo di aver mai ballato nudo con una simile figa per poi scoparla a ritmo di musica.

Considerazione sul forum : perché non introdurre dei threads singoli per ciascuna delle girls come nei siti storici sulla prostituzione (Roemerforum, Rheinforum, Youppie, Hookers, Ijsberenforum etc.)? Si perde un sacco di tempo per trovare le informazioni più importanti cioé su come riconoscere le ragazze.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Gran bei due giorni pieni @Gyg66!! Con Katy sapevo a priori che ti saresti divertito e che dire di Natalia arrivata Martedì scorso e che già si sta dimostrando una rivelazione.. ma non avevo dubbi! :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

complimenti, belle giornate vedo. Con Katy si va a colpo sicuro. saluti.

@bobafett ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report @Gyg66.

Quanto ai suggerimenti, vorrei ricordare che i "siti storici" (ma anche quelli più recenti) che io ben conosco, e per questo preferisco di gran lunga la formula che abbiamo deciso di adottare qui, in genere bannano gli utenti con due post in due anni.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE