FKK WELLCUM - sabato 25.04.2015 - Recensione de Il_Timido

COSTO INGRESSO: 85 euro (sconto 15 x l' app o qualcosa del genere)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 120 euro stanza doppia THE HOTEL (60 cad)

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Maya, Giulia\Julia, Ifette, Eva

SITO: http://wellcum.at

Arrivo ore 13 circa, seconda volta per me al Wellcum, a ricerverci è sempre Christina, in scazzo con il mondo come l' altra volta ma gentilissima. Siamo li per un compleanno quindi ci offrono gentilmente una bottiglia di prosecco\spumante (imbevibile ma va beh, poco importa)

Mentre paghiamo sono già distratto, alla mia sinistra si presenta un visino d' angelo alta un metro e ottantavoglia di crescere con un seno davvero importante, scoprirò più tardi che si tratta di Maya.

Camera, ci cambiamo ed entriamo...ambiente abbastanza tranquillo, approfittiamo del buffet dopo 5 ore di auto per rifocillarci, ci sono ancora le portate da "colazione" ma ci arrangiamo alla grande...prima ed unica perdita dei sensi di giornata arriva ancora prima di rientrare nel locale, dalla porta a vetri eccola che arriva, Eva...speravo tardasse un po' così da potermi guardare in giro ma niente. tempo di vederla e già sta salendo per la prima stanza.

Area benessere, come l' altra volta provo a chiedere alla massaggiatrice se sale a farsi una stanza ma niente da fare, entro e mi guardo intorno, la dea bionda è li che si intrattiene, baci di qui e di la, dopo un attimo si accorge che la sto fissando ma mentre fa per avvicinarsi mi si fionda addosso Ifette, pelle chiara, seno abbondante una terza comoda, fisico morbido, capelli neri 19 anni (zona gabbia), parla tutte le lingue meno che l' italiano, opto per l' inglese, la ragazza non mi piace gran che ma è simpatica e penso che una chance glie la si possa dare, le dico che sarei passato più tardi. Eva è libera, fa come per dirmi qualcosa ma non sono qui per fare conversazione, la prendo e andiamo in camera, li scambiamo 2 parole e poi facciamo un po' di fuochi d' artificio, fissiamo il giorno delle nozze, quanti bambini vogliamo avere e scendiamo.

voto 9

per me è un vero sogno erotico, una specie di Pamela Anderson senza silicone da godersi per mezz' ora, con un filo di partecipazione in più sarebbe un 11 ma va bene così.

dormita in area realax, decido di svegliarmi con il botto, Ifette è libera e saliamo, intanto che mi lavo lei è già sul letto mmm, provo un fk ma mi rimbalza (al wellcum? male male) ciucciata di tette che dura ben poco dato che sapevano di profumo e non è gran che, leccata di figa con un sano sapore di gnocca che non sentivo da un po' poi bbj, appena accennato, quasi a fatica, tanto che la fermo subito incappuccio il soldato e la scopo in maniera abbastanza ignorante, lei apprezza e dice cose in inglese che fanno molto film porno, davvero eccitanti. doccia (solo mia) e scendiamo

totale

social 8

fk 0

bbj 4

scopata 8

pulizia 4 (inaccettabile per il posto dove siamo)

voto complessivo 5.5

cena, relax e opto per l' ultima stanza, avrei voglia di qualcosa di tranquillo, mi siedo con Giulia\Julia, davvero bella, longilinea, educata, carina, capelli neri lunghi (divanetto pre cinema)....saliamo, fk delicato e dolcissimo, bbj davvero piacevole e profondo, scopata tranquilla in diverse posizioni con la ragazza tutta da ammirare, tutto abbastanza gfe voto complessivo 8.5

stiamo per andare ed eccola li...la ragazza della mattina, Maya, adesso indossa un body a rete nero, questo visino è incantevole, il corpo da paura, l' ho vista salire e scendere tutto il giorno, mi è passata davanti sui teleschermi, ma adesso è notte fonda, il locale è tranquillo e siamo li, ci guardiamo sgranocchiare qualche stuzzichino al bancone, sorride maliziosa...sarei stato a posto, ma si sa che ogni lasciata è persa, decido di fare l' ultimissima stanza.

Ho solo voglia di spogliarla e giocarci un po', assaggiarla, spalmarla di crema... purtroppo sarà solo un sogno.

Si spoglia da sola per paura che la spettini, non concede FK, non so neanche perchè sono rimasto in camera, daty con lei che si scansa appena raggiungo i punti critici, bbj niente male ma poco conta, la libido è scesa da un pezzo, scopata abbastanza rapida, anche troppo per lei, dopo 5\10 minuti mi fermo per cambiare posizione e rimane stizzita perchè non sono ancora venuto...allora le chiudo le gambe sul petto giusto il tempo di vederla soffrire in silenzio mentre la scopo da sopra e sento che è secca come un baccalà, ma resiste per non fare un altro stop per mettersi il gel

voto 4

peccato davvero

Se a dicembre complessivamente al locale davo un 9, per il clima che si respirava, il livello delle ragazze ecc adesso darei un 6.5, non di più

mancano un po' di top, a dicembre sono rimasto 2 giorni in fila perchè non sapevo più quale ragazza volevo farmi, livello stratosferico, kim, gloria, eva, delia, arianna, monnalisa, rosa...e altre che promettevano benissimo ma che non ho avuto il tempo di conoscere

questa volta, Eva a parte, mi sembrava mancassero proprio delle teste di serie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report. Per il futuro controlla che alla stessa data e per lo stesso locale non ci siamo topic aperti. Laddove ce ne fossero, com'era il tuo caso, scrivi pure la recensione in quello aperto, ed io poi ti inserirò nel titolo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Il_Timido

mi spiace per i missili che hai preso, praticamente professionalità pari a 0

quel che ti chiedo è forse sei stato troppo condizionato dalla scelta estetica che non ti ha portato a chiedere info a nessuno sulle ragazze o meglio ancora a fare un minimo di 4 domande per vedere cosa fanno e cosa non fanno ?????

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Spiace pure a me per il missile @il timido..però

forse era evitabile leggendo le recensioni..mi pare di non aver mai letto cose da paura (oltre la bellezza)della ragazza citata..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ma la doccia le ragazze molto spesso la fanno giù, anzi proprio per farla più accurata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Il_Timido le Top della vecchia guardia al Wellcum non ci sono più, però sono rimaste Elma, Katy, l'emergente Viola e la futura Top se non lo è già.. Diana! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bobafet una domanda

elma che conosco ed emma sono due ragazze distinte no ?

proprio diverse anche fisicamente ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Certo amico @albatros: Elma ed Emma sono completamenti differenti sia fisicamente che in camera.. Elma, capelli molto lunghi neri la trovi seduta nei divanetti di fronte al caminetto, mentre Emma capelli neri leggermente più corti ma con un grande tatuaggio sopra il seno la trovi spesso al bar lato ristorante.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma le ragazze di livello stratosferico che dite che mancavano è perché hanno cambiato locale?? o è solo un caso che non c'erano??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@bobafett

grazie, mi stavo confondendo infatti in un'altra recensione un gt mi ha un po confuso con i tatuaggi

ELMA è seduta sempre di fronte all'ingresso nel divanetto giusto ????? non ricordo il caminetto :-(

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

scusa @TITANO, manco da un bel po' sia dal forum che dall' ambiente pro, giusto un paio di toccate e fuga in territorio elvetico. Ho cercato di attenermi il meglio possibile al format.

@albatros, se vado in un fkk non mi metto a fare domande, non ho voglia di leggere 700 post di recensioni ecc...sono pigro, mi tocca già farlo nei postriboli svizzeri dove i missili sono davvero tanti.

pensavo che di default in un locale come il wellcum fosse già tutto prepattuito, (fk e bbj) nel rate di 70, poi per il resto ci si mette d' accordo. il servizio non era assolutamente mancato nelle 6 camere che ho fatto a dicembre, questa volta 2 su 4...direi che sarebbe cosa buona e giusta che i titolari dessero una tirata d' orecchi alle ragazze e le mandassero a fare un po' di ripetizioni dalla navigata Eva.

con la bellezza te la cavi per qualche mese e fin che non girano troppe voci, se sei capace di lavorare vai avanti fin che vuoi.

@bobafett, definire una top Elma mi sembra eccessivo, straconfermato da tutti che pompe come le sue non si sono mai viste, ma esteticamente direi che non è proprio il mio genere e per me che non sono un appassionato di bj conta di più tutto il resto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Amico,una top emergente si chiama TEO...nessuno ne parla per non farle troppa pubblicita'....non si puo' non portarla in camera...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pimp90, non serve postare la stessa cosa in due topic. Mi sono riletto i tuoi (pochi) post. A parte una recensione di due righe, sembra tu salga, ma non recensisca. Non aggiungerò altro, dato che il mio pensiero in proposito è noto. Valuteremo la tua posizione.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Il_Timido infatti Elma non l'ho definita una Top ma una di quelle ragazze a colpo sicuro insieme a Katy e Viola..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
29/04/2015 | 21:36
Genipabu |  36-50
Silver

Ma una top doveva proprio chiamersi Teo? Ora ci manca solo quella che si chiama Ugo. :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@pimp90 non nominare troppo Teo, altrimenti il colonnello deve ritornare al fronte

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ifette al Wellcum de novo?? Non mi piacciono questi continui cambi di casacca..Non c'è più attaccamento alla Bandiera, al Simbolo, ai colori. Un mondo difficile senza valori!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@licantropo teutonico non è lei, ifeth che dici tu è ancora all'Andiamo, l'ho vista domenica. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE