Porto Seguro-Eunapolis sagra della passerina color roast beef

Buongiorno, io sono nuovo di questo sito ma vorrei raccontarvi la mia esperienza brasileira.
Gia' da tre anni mi imbatto in terreni sudamericani e ho trovato in Porto Seguro e soprattutto Eunapolis terra fertile per le mie esigenze ormonali.

La mia prima visita non fu certo brillante a causa della lingua che non conoscevo minimamente e quindi raccattai solo alcune ragazze non di qualita' eccelsa ma gia' vedevo che il terreno è piuttosto fertile.
Tornato a casa mi sono messo a studiare portoghese con l'intento di tornarci presto sapendo dire almeno le cose basilari. Come lingua inizialmente sembra turco o arabo (a bahia poi hanno un dialetto assurdo), ma una volta iniziato ad apprendere qualcosa non ci si impiega poi molto a parlare e capire.

Decido quindi di tornarci 6 mesi dopo (ci resto un mese) e nonostante la stagione fredda (per loro 20 gradi è freddo) la lingua studiata da' subito i suoi frutti. Mi metto all'opera giornalmente fermando per strada, spiaggia, nei negozi, nei bar e persino negli autobus tutte le appetibili fanciulle che potrebbero rientrare nei miei canoni... Rimedio una quantita' enorme di numeri di cellulari che puntualmente chiamo per invitarle ad uscire. Ovviamente non tutte accettano, e non tutte dopo averle portate a cena accettano di visitare la mia camera, ma un buon 40% sì. Consigliato da un amico residente in loco, mi sposto verso l'entroterra in direzione Eunapolis, citta' brutta e commerciale, non conosciuta dagli europei e anche piuttosto pericolosa. Ovviamente avevo delle amicizie la', create precedentemente.
Anche qui mi metto al "lavoro" nel tempo che resto lontano dalle "amicizie mulatte" e voila', mi accorgo di essere capitato nel paese dei balocchi! Qui lo straniero praticamente non esiste e veder un bianco approcciare con gentilezza una cassiera piuttosto che una commessa, manda in visibilio i loro deboli cuori.
Ovviamente loro ti chiederanno perchè sei finito in un posto come quello dove non c'è niente per il turista (piu' o meno è grande come livorno la citta' ma non ci sono divertimenti e nemmeno il mare)...la mia risposta è stata sempre "mi hanno detto che questa citta' è in forte espansione e quindi vorrei tentare di investire qui, percio' passero' del tempo qui per studiare la situazione.." tutte ovviamente abboccano e anzi, provoca in loro un certo fascino dato che do' l'impressione di aver dollaroni freschi da gettare al vento!Poi solito invito ad uscire e qui la media che assaggiano il mio flauto sale a un buon 60-70%.

bene, tornando a noi, in questo mese suddiviso tra porto seguro e eunapolis (distano solo 70 km quindi trasferimenti rapidi), credo di averne portate a letto una dozzina, non tutte di grande qualita' ma neanche catorci rottamati (buon bottino io credo per non aver mai pagato nessuna se non ovviamente la cena o il regalino o i fiori).
Ovviamente, sentendomi come un casanova, ho deciso di tornarci altre volte (sono a 6 adesso) e grazie al miglioramento della lingua e alla conoscienza dei posti adesso è ancor piu' facile destreggiarsi tra la selva di pecorelle mulatte in cerca del principino europeo.
Il mio ultimo viaggio, e senza dubbio il piu' prolifico, è stato a carnevale 2012.In questo periodo, complice anche le turiste che provengono da tutto il brasile, è praticamente impossibile andare in bianco, anzi infelicemente ho dovuto, proprio nelle 2 serate regine del carnevale, rinunciare alla finalizzazione perchè mi ero gia' concesso una doppietta (ovviamente su canali differenti) nella stessa serata.(ragazzi ho 37 anni e farne tre in 4 ore con la birra in corpo non fa piu' per me).
Ho cercato di essere breve perchè per raccontare 6 viaggi ci vorrebbe un libro, pero' se avete bisogno di info sono a vostra disposizione. un saluto a tutto e viva il brasile!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella rece ed ottima esperienza.! Le 'amicizie'

per approdare ad Eunapolis te le sei fatte grazie a contatti a Porto seguro o hai lavorato via pc.? Se la seconda hai qualche consiglio da dare?

Eunapolis da solo, bianco e alla sprovvista è rischiosetta..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se ci sai fare con la gente del luogo non è poi così pericoloso, ti devi immedesimare con l'ambiente, con quello che vedi e che senti. "tudo de boa cara tranquiilo"

Certo se vai in giro pensando di stare a Cortina allora...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Qualche ragazza l'ho conosciuta anche sul web ma sempre amicizie di amicizie. In brasile funziona molto la tattica di essere amici di qualcuno di fidato perchè a sua volta ispiri fiducia.

Per quanto riguarda Eunapolis, non ha un livello di sicurezza elevatissimo ma non ci vuole poi molto a capire se sei in una zona pericolosa o circondato da personaggi pericolosi. Cmq io giro in maglietta e pantaloncini e 85 kg di peso, non sono così scrmi da attaccare uno piuttosto robusto per portargli via 20 euro se gli va bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si, so come funziona.. E' già da tanto che carro la terra brasileira e non ho problemi di lingua. Nell'interno di Bahia però non mi sono mai recato, e amici di là mi hanno parlato di Eunapolis più o meno come altri amici sergipani di Aracaju mi hanno parlato a proposito di Soccorro.. La mia era semplice curiosità

per sapere se vi erano 'canali' di conoscenza più facilmente usufruibili

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ora venire in brasile e andare a figa a porto seguro tutto ok ma eunapolis ragazzi e' veramente squallida....si e' vero basta poco per trombare e free ma si riesce benissimo a farlo anche a porto seguro e a livello di vita e' 1'0 volte meglio....única cosa positiva e' um naight ke apre alle 18 e si chiama inerno dove si possono trovare fighe a bassissimi costi e poi le ragazze che fanno l autostop da porto seguro a eunapolis in cambio di pompini|

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE