FKK Wellcum - 18 aprile 2015 - Recensione di ViaggiatoreRM e oceanblue

Salve a tutti e' viaggiatoreRM che vi scrive, avrei voluto postare prima la mia recensione ,riguardo il locale in questione, ma zona Friuli , causa Alpi la connessione wi-Fii e' quasi inesistente.

Che dire era la mia prima volta al W , ed appena entrato ero felice come un bambino di 6 anni alle giostre...ero talmente contento e felice, che poteva finire anche il mondo in quella sera stessa. Gli aggettivi, non li sto a pensare, perché qualsiasi cosa io possa scrivere sicuramente sarà un informazione già letta e riletta ad oltranza in questo forum. La struttura del locale e' una buona struttura, il ristorante pensavo molto peggio, invece dalle 18 anche una discreta cucina (ho cenato 3 volte) ed ho apprezzato la cucina a vista..

Alla reception sono stato accolto da una ragazza simpaticissima di Chieti , essenziale cosa , può solo che mettere a proprio agio la clientela sopratutto alla prima esperienza.

Capitolo che più vi interessa girls.. Io ho fatto 3 camere con Diana ,kristin (se ricordo bene ) e una certa Monica...ne ho fatte 3 , ma ne andrebbero fatte 300 ..e le ragazze a parte quei 2/3 missiloni ..il resto il 98% potrebbero fare le fotomodelle (anche se si tolgono le scarpe più di 15cm , arrivano ad un fianco) ...forse una nota dolente il discorso che alcune di esse si buttano troppo addosso alla gente, tipo quella kristine ..non riuscivo ad arrivare al bancone che sistematicamente si veniva braccati (ma non era un dispiacere, ma dopo un po neanche riuscivo a prendere da bere al bancone)...ma questo non tutte, penso solamente quelle che lavorino di meno. Altre ragazze tipo Diana assolutamente stavano al loro posto da vere signore.

Ringrazio @bobifett @oceanblue @rollin ...persone davvero garbate, educate e discrete...persone che non mi hanno fatto annoiare anzi tutt'altro di vera compagnia...altri non me ne vogliano ma non conosco i loro nick... Grazie di cuore a tutti per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione..... Saluti a domani alla prof recensione ... viaggiatoreRM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ViaggiatoreRM, puoi scrivere la recensione anche al pc con calma al rientro.

Per il futuro leggi qui

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ViaggiatoreRM, per ora ti ammonisco. Un'altra osservazione come quella editata e ti banno.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono contento che ti sia divertito, sicuramente l'emozione della prima volta ti ha fatto vedere tutto rose e fiori. Infatti dire che il 98% delle ragazze presenti potrebbe fare la modella mi pare un po' esagerato, ma ognuno ha i suoi gusti. Prova però a vedere molte di queste ragazze fuori dal locale, vestite normalmente, poi ne riparliamo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Perdonerete il ritardo, ormai sarà passata acqua nel fiume Gail e successe tante cose, ma il ricordo di un week end strepitoso è ancora vivo. I giorni successivi sono stati intensi.

Mi ha anticipato @ViaggiatoreRM ,

che saluto, nell'aprire il 3d. Ok, parlare di ritardo dopo una settimana ha poco senso ma... proviamo lo stesso.

Diciamo che le premesse erano molto molto traquille. Un revival in piccolo del week end precedente, il "compleanno". Come sempre la realtà supera l afantasia. Complice quanche merendero in più, qualche idea diversa, qualche risata e bottiglia in più... la riuscita della giornata è stata strepitosa. Nella cricca ci siamo divertiti tutti, più o meno brilli, più o meno partecipi. Qualcuno mi dirà che lì si va per fare sesso, io aggiungo, ripeto e sottoscrivo che lì il sesso è un piacevol contorno a quello che deve essere una coccola personale, arricchita dalla presenza di altri compagni di merende e impreziosita da quello che dovrebbero essere delle perle preziose, le nostre fate delicate (quando non diventano streghe malefiche...). Cosa volete... credo ancora a orchi e fate.

Ormai ridondanti le mie premesse, aiutano comunque ad entrare nel clima della rece.

I dettagli tecnici del locale sono ormai a chi legge inutili, ben noti. Il locale è sicuramente a livello strutturale una punta di diamante, non ha bisogno di tante descrizioni. Così confermo la bontà delle refezioni, varie ed abbondanti, con qualche concessione alla fantasia ogni tanto. Ottima la mousse al cioccolato... Spero la facciano più spesso...

La consueta gentilezza del personale, le nuove offerte. Come dice qualcuno, possono interessare o meno... intanto si iniziano a vedere. Iscritto alla newsletter su FB, qualcosa muovono sempre. Pollice in su.

Ma voi maiali volete la parte maialifera. Più che giusto. Qua come sempre vi deluderò.

Non ho fatto tante camere, le mie due canoniche, complice anche l'eccessiva rilassatezza del clima sopra descritto. Pur tuttavia sono state camere molto belle o comunque piacevoli.

Approfondito il colore VIOLA. Una magnifica teen ager in fiore. La ricordo ancora timida sui divani ai primi di marzo. Quasi non riusciva a muoversi chiusa nei divani a destra della porta dello spogliatorio girls, con un pudore adolescenziale che le arrossiva le gote. Adesso la vedi più sicura di se, con quel sorriso maledetto delle teen di oggi. Un fiore che adora ballare anche in camera. un po' di confidenza la fa essere scatenata. Da maneggiare con cura.

Quasi non volevo. Ero stanco. Era stanca anche lei. Eppure è difficile resistere al fascino di carne tremula. Già perchè di carne tremula lì non c'era nemmeno l'ombra, marmorea come l'ho trovata... Parliamo di un simpatico diavoletto di nome CRINA. Purtroppo non c'è stato tempo, colpa mia, per instaurare qualche forma di GFE. Difficile resistere a quel pezzo di marmo che ti investe. ..e siamo saliti. Partecipativa, docile, mi sono detto "male che vada saggerò anche solo quel corpo bellissimo". La ragazza si è anche impegnata, nulla da dire. Secondo me con un paziente lavoro di GFE si possono avere buone soddisfazioni.

E... Daisy??? Eh... qua mi scende la lacrimuccia. Sequestrata da un branco di orsi bruti e a fine serata troppo stanca anche solo per salutare... Maledetti, mi avrete sulla coscienza... vero @lollos ?????? :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non ti preoccupare @oceanblue

la ragazza doveva essere solo di passaggio al wc ma mi sa che la vedremo li ancora per molto

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Una curiosità nazionalità girls presenti?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi correggeranno i più esperti, siamo su 70 su 100 Romania, 20 Moldavia, Bulgaria e Ungheria, 10 America del sud. Magari la proporzioni non sono orecise ma credo rendano...

@lollos ora mi brillano gli occhioni... dici?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

caro @oceanblue quandi gli incassi vanno a gonfie vele difficile mollare la presa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@albatros 10 percento. Ripeto, le percentuali non sono precise e mi correggeranno i più esperti, ma credo già rendano le proporzioni...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ivan drago attualmente al wellcum 1 colombiana(martina),1 ungherese(nina),4 o 5 bulgare,il resto tette rumene..quelle che dicono moldave sono rumene piu' delle altre..poi piu' di 60-70 ragazze non ho mai visto..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE