Baku capitale dell'Azerbaigian: una meta per la gnocca, ma non per tutti

baku....la gente e' molto ospitale e pronta a sorridere specialmente verso gli italiani per loro l'italia e' ancora la meta' preferita, lo stile italiano..........se lo sognano tutte le notti sia gli uomini che le donne....il gusto del bello.. ci sono molti inglesi che ci lavorano nel campo pretrolifero e per lo piu' considerati uomini di fatica e ubriaconi, certamente non e' una meta' mordi e fuggi, la citta' e' carina a una bella posizione con un discreto mare i servizi che troverete sono eccellenti gli alberghi molto curati anche quelli piccoli, nella parte vecchia e sul lungo mare ci sono molti pub ispirati al tipo inglese.. li si possono incontre delle belle ragazze per scopare i prezzi sono sui 100us portatevi i dollari..cosi risparmiate il 30% del cambio.. perche' sempre 100 vi chiedono.. per motivi personali non ho potuto girare molte disco ma sono stato al grand hotel europa struttura molto bella e curata con bar aperto 24 ore e disco questa si chiama Capone.. si avete capito bene e' ispirata ad AL CAPONE.. pericoli non ce' ne sono pero' sono russi e molto tosti.. mentalmente sono ancora 30 anni dietro, le donne sono belle ma belle veramente.. tipo russe con tratti asiatici con occhi un po' alla cinese per essere piu' preciso more corvine tipo raffaella fico.. ecco su questo modello.. i prezzi variano da 300 a 500 us.. se siete divertenti sorridenti ve la danno subito e anche gratis... li si trovano anche quelle normali che ci si comprano.. essendo un paese ricco..e in pieno sviluppo.. la varieta' e' eccellente... come o gia' detto sono molto attratti dallo stile italiano.. sia nell'abbigliamento che nella cucina.. per questo tipo di donne si gira negli hotel di gran lusso tipo yatt o hilton altre strutture top.. che dire, la mia personale considerazione e' andare li vestiti e curati molto bene se avete degli agganci in luogo chiaramente e' molto meglio, non presentarsi con magliettine a girocollo, vi fanno i raggi x la risonanza magnetica e anche l'ecografia.. mirate la donna che piu' vi attraee e se siete corrisposti invitatela in italia... certamente non a tolmezzo... sognano roma firenze venezia milano napoli queste sono le loro mete.. e se ci sapete fare e siete fortunati ve la sposate.. con il papa'.. che a qualche pozzo petrolifero.. insomma da vedere e da provare.. ma non e' per tutti.. una meta per avventurieri.. per gente svezzata per chi vuole una ciliegina e non la solita scopata..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Onestamente é meglio questo articolo qui sull'Azerbaijan

http://seduction.net/riv1a002672.htm

Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Comunque oh, in linea di massima sembra che le azere (come tutte quelle del caucaso), siano molto belle, ma a quanto sembra bisogna essere residenti ed avere un minimo di avvezzo per il corteggiamento vecchia maniera (senza essere zerbini/polli)... Il russo (con qualche parolina di azero) è imprescindibile ovviamente.

Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

il soggiorno che ho fatto e' stato di 5 giorni e per lavoro, comunque baku non e' san paolo dal lungo mare alla citta' vecchia dove ci sono le attrazioni che interessano.. saranno al massimo 3 km.. con un paio di ore la si giri tutta e a piedi.. la mia esperienza per adesso e' questa se ce' di meglio assolutamente e' ben accetta..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho visto in tv il festival europeo della musica (una settimana fa) in diretta da Baku...sul palco e tra il pubblico ho visto tante belle figliole :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Era tempo che volevo intervenire sull'argomento, ma mancavo di ispirazione e sopratutto tempo. Ho passato 7 mesi a Baku per Lavoro.

Voglio premettere che l'idea che uno si fa di un posto è puramente soggettiva, quindi questa è una mia pura opinione.

Baku è un cesso di posto! Mi sono trovato malissimo, difficilmente riesci ad avere rapporti con ragazze del posto(ragazze normali) questo perché

gli Azeri classificano troie tutte le donne che si mischiano con gli espatriati. Quindi le brave ragazze del posto, se ne guardano bene (anche se gli si legge in faccia che ne hanno voglia) dall'uscire e farsi vedere in giro con un espatriato.

  • Turisticamente: non c'è nulla di nulla. Il mare fa cagare, il cibo peggio di andar di notte,non c'è un museo, ( Unico posto da visitare è la città vecchia famosa perché tappa fissa di Marco Polo durante i suoi viaggi in Oriente. C'è Un ristorante carino di cui non ricordo il nome che prima era il luogo dove Marco Poo andava a troie).

  • Cibo: unico e vero ristorante Italiano decente e secolare è Scalini. Oltre a dare martellate, stà anche andando giù di qualità. Un'ottima bistecca la puoi mangiare da Poul. Poi qui e li trovi qualcosa di discreto, tipo ristorante giapponese e pseudo Italiani. Ma sempre con servizio scarso e a quando indovinano il piatto.

  • Sicurezza: Baku è classificato come una delle città più sicure al mondo,si cammina tranquilli per strada senza essere disturbati, che tu sia ubriaco o lucido. Ma, aggiungere, così tranqulla così come noiosa. State attenti a quando attraversate, gli Azeri a mio avviso sono passati troppo velocemente dal carro alla macchina.

  • Vita notturna: Ci sono 2 discoteche famose L'eleven e il Pacifico...Si entra solo a coppia e su prenotazione. Li puoi trovare ragazze normali e vedere la vera fauna locale. Ma entrare è quasi impossibile. Per il resto la città e la vita notturna si sviluppano nel centro, quindi a piedi fai tutto. Mal che vada ci sono i London taxi, sono di colore viola, sono economici e hanno il tassametro...quindi niente fregature. Tutto attorno al centro ci sono locali sotterranei che a confronto i peggiori bar di Caracas sono da guida Michelin. Il più famoso? INFINITY, li è pieno di gnocche tutte a pagamento, 70% belle ragazze il resto da buttare. Ognuno di questi bar-pub hanno i loro giri di donne. Ingresso 5 manat (1manat=1 euro) Poche russe, quasi tutte Azere(provenienti dalle campagne limitrofi) Turkmene, Urzbeche..insomma bisogna solo scegliere. Prezzi attorno ai 200 Manat da contrattare. Verso fine serata scendono anche a 100 manat, poi c'è il drink 20 manat, il suo guardaroba 5 manat, albergo, casa

non fa differenza, ma il taxi lo scelgono loro (servizio taxi 20 manat). Se si vuole risparmiare si possono scegliere altri posti meno famosi ma con qualità un pò più bassa come il Hiss club(50 % lavoratrici, 50% persone normali) Mars, Shakespeare etc. Pub normale c'è L'otto dove fanno musica dal vivo, e altri pochi.

Bhè ripeto non è un gran che.

AH dimenticavo...loro sono convinti di essere uguali a noi Italiani, cercano di emularci nel vestire e in tante altre cose. Inoltre le donne Azere, sono davvero abituate male:cena, fiori, diamantino e forse dopo ci pensano se dartela oppure no. Buon livello di inglese. Spero di esservi stato utile

ora vi saluto Ciaooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Pasquariello , andrò a Baku il prossimo anno in primavera x una settimana ( per lavoro ).

Quindi

consigli di frequentare questi locali sotterranei x la gnocca - tipo Infinity

( ma sono così brutti e/o

sporchi?) . Le puoi portare in albergo o fanno storie?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

chiaramente le opinioni di uno che ci é stato una settimana e uno che ci ha vissuto 7 mesi andranno a divergere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE