FKK Andiamo, FKK Casa Carintia e FKK Wellcum – 5, 6 e 7 aprile 2015 – recensione di estatico.

nell’ambito del Trofeo

“Le Tre Valli Carinziane, Wellcum – Andiamo – Casa Carintia”

Ingresso per me scontato a 70 e perché si ricordava di me la simpatica signorina bionda.

Ragazze/camera 70 e.

Ragazze presenti in buon numero, ricordo però solo pochi nomi, Alexis, Sara, Reicha, Inga, Rosalyn, Iffeth, Micky.

Non ho visto Caisy e Vanessa, forse in giorno libero.

In questa breve “Tre giorni” sono stato a Pasquetta all’Andiamo, c’erano un buon numero di ragazze e abbastanza clienti, non saprei però quantificare, ma c’era una discreta animazione, cosa che a me piace.

Tra i presenti ho avuto l’onore di conoscere e scambiare opinioni con un paio di colleghi GT con i quali c’eravamo già da tempo reciprocamente “letti” @licantropo teutonico e @giannizzeronero che qui saluto: due veri signori con i quali condivido senz’altro una buona eleganza di pensiero, ci siamo intrattenuti a parlare abbastanza piacevolmente.

Entrato nel locale circa alle 12.30, avendo già fatto colazione al Wellcum di mattina presto come mio solito, decido subito di mangiare qualcosa e mettere a posto i denti dello stomaco, in modo da poter poi dedicarmi a sfamare i morsi dell’altro inquilino dei piani bassi, quello al seminterrato.

Da qui ha inizio la mia giornata di scambi culturali con alcune signorine molto gradevoli, perché la prima l’ho vista, appunto, nel ristorante, come segue:

Reicha:

presa una pasta in bianco (ma così in bianco che più bianco non si può nemmeno col candeggio) e alcune mozzarelline tipo ciliegine, mi siedo ad un tavolo e, volgendo lo sguardo, vedo una bella schiena sexy molto ben delineata e due braccia efebiche, che hanno subito trovato il mio gusto e reso più interessante il pasto e la scialba pasta. Sulla eccitante schiena un tatuaggio grande ma soft, in testa una coroncina floreale bianca sui capelli corvini che fa tanto Eden. Da seduta non riesco a vederla nel complesso ma immagino che sia nei miei gusti anche il resto, ormai ho un certo occhio alla “specie” delle magre. Quindi, finito di mangiare, mi aqquatto di fuori, attendo che si metta al suo posto (sgabello o divanetto in fondo a sinistra, prima dell’ultimo divano grande). Mi avvicino, scambio due parole, mi sposto, la chiamo da lontano per vederla in piedi (per apprezzarla meglio) e vedo che non avevo sbagliato, proprio di mio gusto, magra e alta, seno naturale, delizioso paraurti posteriore, gambe lunghissime, ottima. Subito la invito alla fatidica ascesa. In camera disponibile e tranquilla, mi dice che è qui da poco. La trovo sexy, molto ben abbracciabile e aderente nell’amplesso, a me è piaciuta molto: sarà mia tappa fissa alle prossime. Consigliata.

Ridiscesi, mi faccio una bella dormitina, che questi giorni non sto proprio bene. Quando mi sveglio, finalmente è arrivata

Sara:

quanto mi piace questa ragazza, l’avevo già conosciuta e recensita una ventina di giorni fa, al suo primo giorno. Come da me pronosticato, ha avuto successo e inoltre è cresciuta molto in poco tempo nel modo di fare e ciò dimostra capacità personale. Carinissima, unica nel suo genere di teen inglese alla prima visita. Avevo scritto ventisei, ma invece ha ventitre anni. Ottima e affettuosa camera, ma con un alto tasso di eccitazione dovuto al suo aspetto unico del genere. Trattatela bene. Consigliata. Sgabello a metà bar a sinistra.

Rosalyn:

Già recensita anche lei, magra e sexy, movenze feline e molto dolce in camera. Anche lei come le precedenti sarà tappa fissa. Valida. Sgabello inizio bar a destra

Alexis:

Che dire? Alexis è stata colei per la quale ho marciato alla conquista dell’Andiamo quando vì si è trasferita. Mi piace molto, ormai abbiamo un buon feeling. È una gran brava ragazza, onesta e corretta, una pelle meravigliosa e un visetto intrigante, molto attraente. Siamo saliti con mia buona soddisfazione, portando le truppe corrazzate al plastico a una ottima conclusione di percorso (cosa che riservo alle mie preferite). Consigliata e si sa. Divano entrando subito a destra.

Aggiungo per chi piacciono le milf, la presenza di Inga, bella donna russa che ho visto presente e salutato perché già conosciuta, è bella e disponibile, mora, occhioni blù, sgabello entrando a sx.

Concludendo, visto il motivo principale per il quale affronto queste trasferte, finché all’Andiamo ci saranno questi fiorellini (e magari in futuro altri del genere) il locale avrà sempre una mia visita, tanto io vengo da lontano e visito sempre più locali nei giorni che son lì.

Per il resto, pulizia buona, camere comode, personale molto gentile. Locale impreziosito dalla bella piscina interna, che non vedo mai usata, ma vederla fa piacere.

Seguiranno recensioni del CC, dove andrò oggi per la prima volta e del WE, dalla camera del quale sto scrivendo.

Saluti a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Amico @estatico vedo che stai dosando le forze per il tuo lungo tour, ottima tattica! ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@estatico

Da quello che leggo non ti tiri mai indietro, spero di arrivare alla tua "veneranda" età con le tue forze ed il tuo spirito positivo!!! Ah ah ah, col termine "veneranda" stavo scherzando, anche se hai molto a che fare con "Venere"!! :-))

I miei complimenti, stammi bene!! :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa ah ah ah, con Venere, non ci avevo mai pensato, bella questa. ciaoooooooo

e grazie dell'apprezzamento.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@estatico Bella rece!vedo che sei appassionato di teen come il sottoscritto!La prima che hai nominato è probabilmente Rachel,mora ,skinny,molto coccolona ,circa 172 cm senza tacchi!una ragazza adorabile!Sara,dopo il bunny party ,è una delle mie preferite,piccola ma con il turbo inserito!Alexis ,la conosco da un anno e mezzo ed è veramente un bonbon con una eleganza rara anche nel social!abbiamo probabilmente gusti molto simili!magari un giorno ci conosceremo in questi meravigliosi luoghi di divertimento!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@antanimascetti grazie dell'apprezzamento, gusti in comune. Io sarò all'Andiamo credo a inizio maggio. Quindi hai conosciuto Sarà? è lì da poco, la biondina piccolina, è dolcissima. Della prima probabilmente non avevo capito bene il nome.

saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@estatico ho conosciuto Sara al bunny party di pasqua,molto dolce ma anche diavoletta in camera!mentre la Rachel è proprio gfe allo stato puro!prima di salire ha voluto un lungo periodo di coccole!Poi ha un fondoschiena e due gambe lunghe e magre come piacciono a me!Io salirò sicuramente a maggio!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@antanimascetti Rachel è attillatissima in camera ... bene, ho piacere, ci teniamo in contatto. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

FKK Casa Carintia – 07-04-15

Ingresso: usufruito dell’opzione ingresso + 2 camere (ti danno due gettoni) per 130 euro. Se prendete l’opzione con due o un gettone, lasciate i gettoni nell’armadietto, li darete poi alla ragazza quando scendete. Senza queste opzione, paghi 50 l’ingresso e poi 50 a camera.

Cibarie e bevande libere, un piccolo buffet di sopravvivenza stretta, ho trovato una buona caprese.

Presenti una decina di ragazze, mi dicono circa cinque meno del solito a causa del periodo post feste. Ricordo solo i nomi di Silvia, Perla e Georgiana.

Arrivo al CC senza difficoltà, grazie al navigatore, intorno alle 16. Paesaggio molto bello fino all’arrivo, veramente belle zone.

Il locale è situato in un bel palazzotto antico (qualcuno ha detto ottocentesco). Al piano terra lo spogliatoio con gli armadietti le docce e il bagno, il tutto spartano. Da lì si passa al corridoio dove trovi la scala per il secondo piano, la sala bar, dove stazionano le ragazze, e la sala spettacoli con altri due divani, che viene usata anche per appartarsi prima della salita.

Naturalmente a chi viene da esperienze al WE o all’Andiamo, il tutto appae molto piccolo, in realtà son cose proprio diverse, con funzionalità generali diverse, anche se apparentemente uno poi arriva sempre a un punto. Voglio dire che questo è un posto tranquillo, dignitoso, che offre con una spesa modesta la possibilità di intrattenersi con qualche bella ragazza, la scelta è ridotta, ma qualcuna di proprio gusto la si trova. Certamente, a differenza degli altri due, qui è difficile passare molte ore: fatto ciò che più interessa, rimetti gli scarponi e riparti, mentre negli altri, solo andando un po’ in giro per il locale ti passi il tempo, però, ripeto, è un’altra filosofia.

Al secondo piano vi sono le camere di battaglia, ne ho viste due e intraviste altre, sono tutte diverse, tutte grandi e comode, con doccia. Ci si trova a proprio agio.

Silvia

Appena entro noto subito, di mio gusto, Silvia, giovane ragazza magrissima, mora, con due occhioni blù e un bel viso, io per le magre perdo la testa abbastanza rapidamente, in capo a pochi minuti era già con lei. Si è dimostrata molto disponibile e anche simpatica, è una gazzella ed ha alcune particolarità gustose per chi piace il lato B. Inoltre offre, volendo, molti extra, ve li dirà, ma nel caso chiedete.

Promossa a pieno. Attenzione, non è di mio interesse, ma mi pare che FK sia un extra.

Perla

Dopo un poco di riposo attrae la mia attenzione Perla, biondina carinissima e un po’ spavalda, con belle frutta sul davanti e un bel posteriore che già altri lodava, e a ragione: in certe posizioni è veramente un bel vedere. Anche lei fa il suo senza problemi, non bisogna farsi fuorviare da un atteggiamento apparentemente un po’ ruvido, poi all’atto dei fatti non manca nulla.

Non ci sono stato, ma rendo noto che Georgiana è una bella e simpatica ragazzona giovane, bel viso e corpo statuario.

In generale, riflettevo che qui al CC, si abbia come ordine di scuderia la concretezza, nel senso che tutte devono fare il loro senza troppi esibizionismi per i quali mancherebbe anche lo spazio, insomma, non c’è una gradevole vitalità ambientale fuori dalle camere come avviene a WE e Andiamo, il piano terra serve solo per decidersi su con chi salire e magari alla svelta. La spesa è onestissima e ben ripagata, infatti nel tempo che sono stato io, ho visto un discreto numero di clienti diversi, che sono transitati per il tempo di uno o due “puf” e poi via. Vale a dire, spesa piccola, certa, niente imprevisti.

Concludendo, credo che una visitina ogni tanto ce la farò con piacere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

FKK Wellcum – 5-7/04/2015

Ingresso 85 e ma scontato un giorno a 70 e uno a 75

Ragazze/camera 70.

In questi tre giorni ho fatto base al WE per una vacanza in zona, anche turistica, con alcuni giri in Carinzia, al rientro in serata sono però sempre tornato in Arena. Di primo pomeriggio invece sono stato un giorno all?Andiamo e un giorno al Casa Carintia, come vedete in questo stesso post. Che volete, anche quando faccio turismo il contorno di patatine è fondamentale.

La domenica e il lunedì, essendo festa, c’erano un buon numero di ragazze e di clienti, e il locale era vivo come piace a me, il martedì tutti a riposo: poche ragazze e pochissimi clienti.

La sera di domenica nel locale ho conosciuto @lollos simpatico ragazzo che saluto.

In breve devo fare le solite lodi alle ragazze della Reception, sempre gentilissime, alla cucina e a tutto lo staff, il locale veramente funziona e vi si passa dell’ottimo tempo, lasciando fuori la porta il mondo esterno. Inoltre, dormire al WE è veramente comodo per stare nel locale, ma anche per fare una buona vacanza in zona.

Nei tre giorni ho visto

e ricordo le seguenti ragazze: Alexandra, Anastasia, Angel, Delia, Diana, Elma, Georgiana, Gloria, Graziella, Isabella, Julia, Katy, Larisa, Nati, Ramona, Roberta, Roxana, Theo, Tina e molte altre che non so dire.

In camera:

Anastasia – non mi dilungo perché in questi tre giorni mi sono un confuso qualche ricordo, ma l’impressione è stata positiva.

Angel – già detto altrove, il solito angioletto/diavoletto, consigliata, volenterosa e bella. Una vera teen minuta e sbarazzina. Ci son tornato per una camera lunga anche l’uktimo giorno.

Isabella – bionda alta, col seno nuovo del quale va orgogliosa e un po’ più in carne di tempo addietro: bella ragazzona, è sempre una certezza in camera, ha il piglio della donna decisa. È stata la mia prima conoscenza al WE. Consigliata.

Theo – minuta ventitreenne seduta vicino ad Elma, è una primizia, arrivata da poco, non parla molto bene italiano, ma è veramente un bel bocconcino, magra slanciata e con un bellissimo viso, molto dolce e disponibile. Voto molto alto. Trattatela bene.

Ramona – questa ragazza, che poi non ha più l’età di una ragazza, io la vedevo da tempo in fugaci apparizioni, non riuscivo nemmeno a rendermi conto di chi fosse, cioè che era lei, sempre quella delle apparizioni, che subito spariva, lasciandomi con n palmo di … naso (diciamo). Venti giorni fa ero riuscito ad inquadrarla e ad avere informazioni da un’altra ragazza, ma non ero riuscito a parlarci perché era andata via. Finalmente lunedì sera sono riuscito ad approcciarla e portarla in camera, mi ha spiegato che lei viene regolarmente ma non tutti i giorni. Mora slanciata tipo modella, altina, matura e veramente intelligente, simpatica e di ottimo colloquio, con lei non si hanno sorprese, bravissima.

Nati – statuaria morona arrivata di recente, zona divanetti sotto la zona massaggi, ragazzona alta e sexy, con due gambe molto lunghe, in camera si da da fare ed è molto disponibile. Consigliata.

Una parola a parte su Graziella, che per qualche ragione non riesco mai a provare, però è molto carina e simpatica, ci ho parlato diverse volte.

Concludendo è stata una bella tre giorniad interesse turistico-naturale e ne esco pienamente soddisfatto, ora torniamo al lavoro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@antanimascetti

Spero che questa Rachel sia all'altezza della precedente,di certo il nome se lo è scelto impegnativo.

B-)

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

errata corrige, la Reicha che ho citato io nella rece dell'Andiamo è Rachel. A volte non capisco un caxxo dei nomi che mi dicono ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante la Rachel storica era una ragazza molto tonica che amava i grandi pistonatori come te ,il gfe non era il suo forte!Questa Rachel è molto gfe!Però potresti provarla e metterla sotto stress......con le camere da iron man che fai e vediamo come si comporta!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE