Ciao ragazzi, ho letto rece su quasi tutta l'Europa, ed Asia. Asia, ovviamente, è tardi da prenotare un viaggio per giugno, e l'ho scartata per il momento..). Quindi oh letto rece su quasi tutte le nazioni, e mi sto muovendo in due modi: su badoo su Lettonia, ed una di riga, mi sta dando corda, vedremo che succede.. ma questa è un'altra faccenda.. Venendo al titolo del post, ho escluso la Romania e la Moldavia, perché ho letto che, sebbene le rumene siano le più belle (non posso che concordare), il coso della gnocca pay lì è lievitato ormai. Ho prenotato dunque per Praga, ho già volo ed hotel praticamente a Piazza Venceslao, per il periodo 11-14 giugno. Sono solo al momento, quindi, insomma, chi volesse venire, potremmo fare varie "tappe" insieme. Ho letto che da poco hanno chiuso il Leonardo. Io a Praga ci sono stato 6 anni fa, e oltre a bordellini, le massime soddisfazioni le abbiamo avute dalle studentcka, cioè dagli annunci di studentesse universitarie che ricevevano a casa loro.. Che trombate ragazzi, a prezzi modicisismi!! Ora leggo che piuttosto che andare negli appartamenti delle studentesse, ci sono questi privat, in cui ci sono più di una ragazza.. penso che mi "focalizzerò" solo su queste "offerte"... Beh, se qualcuno volesse aggregarsi, sarebbe ben accetto, così tra una "meta" e l'altra, ci potremmo bere una buona birra e visitare la città (non tanto però eh, che la patata chiama!!! )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE