Dopo pranzo piccante...Cartagena 2009

Successe a Cartagena,ancore nel 2009...adesso quei prezzi rimangano nei bei ricordi....

"Solito ristorante vicino all'ufficio,il caldo a Cartagena quando non arriva la brezza marina é letale,lavorare in un posto tropicale non é certo come andarci in vacanza...per di piú in una cittá con 800.000 abitanti dove in ora di punta é difficile trovare un taxi con aria condizionata e ti tocca beccarne uno senza o montare sulla scassinata flotta di autobus urbani...bisogna arrivare alle 12 in punto se no ti tocca aspettare minimo mezz'ora...niente "filete de trucha",né di pollo oggi...vabbé il solito "almuerzo corriente"...riso,fagioli bianchi,carne ai ferri,insalata,yuca innaffiato da una birra che vorresti un pó piú gelata ma per risparmiare sull'elettricitá accendono il frigo tardi... :evil: e ti resta un pó di sete... :roll:

Guardo l'orologio,sono appena le 12.45 e c'é ancora piú di un ora prima di tornare al lavoro.Mi incammino allora verso un bar gelateria per bermi questa volta sí una pepsi "ghiaccia" come direbbero in Toscana...mi assicuro personalmente che la bottiglia sia veramente fredda...mi siedo e comincio a sorseggiarla avidamente con sorsi rapidi e compiaciuti...Ad un tavolino non molto lontano dal mio,siedono due ragazze:una mora,bianca (a Cuba la chiamerebbero "trigueña clara") vestitino con spalline a fiori,belle gambe affusolate,bei piedi con unghie colorate ma non particolarmente carina in volto ed una bella mulatta,capelli con meche oro che gli donano particolarmente,fisico da sballo,non credo avesse piú di 19 anni...vestitino corto giallo ed un paio di stivali...(voi direte stivali a 37 gradi all'ombra...ebbene sí vanno di moda...) e molto carina in viso,pure...Ci scambiamo qualche sguardo,con tutte e due fino a che arriva il cameriere con un bigliettino per me..."Las dos x 50.000" (ovvero tutt'e due per 50.000 pesos colombiani circa 25 dollari al cambio attuale)

Alzo lo sguardo,sorrido e le mostro il bicchiere in segno di saluto...contraccambiano e mi avvicino per invitarle al mio tavolo.Detto fatto,le offro due birre e cominciamo a parlare,le solite menate,naturalmente dico che sono residente in quanto se fossi stato di passaggio mi avrebbero certamente alzato il prezzo... :twisted:

Ovvero "cuadramos" il tutto e ci avviamo verso un motel,sotto il sorriso "ruffiano" del cameriere...naturalmente prima vado in bagno a masturbarmi...con due ventenni del genere si corre il rischio di arrivare molto prima del previsto...

Arriviamo al motel,le chiedo se vogliono farsi la doccia prima,affermativo....si lavano,cosa che faccio pure io dopo...naturalmente pago l'onorario come patuito e via Hanno tutte e due dei piedi molto belli con smalti molto sexy,

,glieli succhio avvidamente a tutte e due....la bianca indossa un reggiseno bianco con perizoma dello stesso colore mentre la mulatta ha lingerie gialla con un "hilo" minuscolo...devo dire che il giallo gli dona particolarmente...la morena si toglie il reggiseno ed escono fuori due tettine molto belle,con capezzoli scuri e duri,(noto un pó di smagliature nella parte bassa del ventre e del seno,probabilmente ha giá partorito,ma non le chiedo nulla) ....non mi faccio pregare e comincio a baciargliele..le chiedo di non togliere l'hilo per adesso...siamo tutti e tre stesi sul letto...la bianca é giá nuda ....le tette non sono un granché ma il sedere é da sballo...mi inserisce il preservativo e comincia a succhiarmelo,naturalmente prima mi aveva dato una gran leccata alle palle e potete immaginare il risultato....nel frattempo io e la mulatta ci baciamo,le mie mani cercano le sue intimitá,lei mi bacia il petto ed il collo,provocandomi impulsi che la bianca che ha il mio affare in bocca sente sicuramente...dopo un pó,la bianca si siede sopra di me dandomi le spalle ed ho una visione paradisiaca di questo "trasero" bianco e rotondo che fa su e giú sulla mia "parte"(gergo venezuelano jejjej)...la mulatta non vuole restare indietro e mi si siede sulla faccia....Per fortuna ,mi ero svuotato nel bagno del ristorante,perché se no sarei venuto in un batter d'occhio.... Chiedo alla mulatta di succhiarmi i testicoli mentre la bianca continua a dimenarsi (é spesso una tattica quella di far venire al piú presto possibile il cliente,ma io da vecchio lupo di mare,ci avevo pensato prima... :twisted: )

Chiedo che facciano un turn-over...accettano,mi cambiano il preservativo,la mulatta comincia a succhiarmelo mentre la bianca mi fa assaggiare di nuovo il suo seno e qualcos'altro...mi chiede allora di potere andare al bagno,annuisco e resto solo con la mulatta...un ottimo 69,poi lei sopra di me dandomi prima le spalle e poi davanti,la classica pecora,di fianco ecc. la bianca resta al bagno piú del dovuto ma sono in tutt'altre faccende affaccendato e non ci faccio caso piú di tanto...sono vicino al limite e chiamo la bianca per la scena finale,lo estraggo e vengo in bocca alla mulatta(con preservativo naturalmente...) mentre la bianca ha in bocca i miei testicoli...

Guardo l'orologio,sono le 2.15 pm! ma mi tranquillizzo subito,il capo di me stesso sono io stesso...!

Di nuovo la doccia,ci rivestiamo,usciamo dal motel ,bacini sulle guance;fermo un taxi per loro...io invece mi incammino a piedi,godendomi il vento che nel frattempo é cominciato ad arrivare dal mare... :roll:"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

2009 quando il network non aveva conquistato ancora la terra come skinet con i suoi terminators

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma ora come è?

Ho visto un sito di clip porno, dove un tizio americano, In Colombia cerca ragazze, e che bonazze, è le propone di girare piccoli video con action.. in cambio di compenso. ragazze di 18/19/22anni.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Le mignotte assolutamente no ... scordati un pompino senza preservativo da una pay. È diverso se c'è un minimo di "amicizia" ... nel mio caso facebook e badoo prima di partire hanno funzionato alla grande. Su 10 scopate, l'unica che me l'ha succhiato col preservativo è stata una di un centro massaggi ... le altre 9 senza problemi :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE