Fkk Wellcum - domenica 15 marzo 2015 - recensione di Paccnghep

Sveglia di buon mattino, fuori il sole, abbondante colazione, giorno ideale per una trasferta in quel di Arnoldstein. Prendo la mia solita tuta grigia delle grandi occasioni dall'armadio (diventata quasi una divisa ufficiale per i big match domenicali) e in un attimo sono pronto. Incontro il mio socio e non posso non notare che si è messo anche lui una tuta grigia addosso hahaha. Ora la squadra è ufficialmente pronta ad oltrepassare il confine, per disputare il duro match Italia-Romania in campo neutro carinziano.

Arriviamo verso le 15, varchiamo la porta e l'addetto alla security non si limita, come al solito, ad ispezionare la mia borsa e farmi passare, ma mi vieta l'ingresso e mi invita a lasciarla in auto ...mah vabbe'. Esco e rientro, e finalmente siamo pronti alla vestizione. Noto subito con piacere che anche la taglia L è ora munita di tasca.

Entro in arena, musica soft e orsi in netta inferiorità numerica rispetto alle wellcumine. Mi fermo a salutare le amiche più strette, notando con piacere molti visi nuovi. Qualità a pieno regime, veramente c'era l'imbarazzo della scelta. Unica nota negativa noto da subito l'assenza pesante di 2 o 3 nomi importanti presenti nell'elenco della app, ma ahimè assenti perché in giornata libera.

La sensazione che ho avuto subito è che le ragazze fossero un po' agitate per via dell'offerta che superava la domanda, e che quindi si sarebbero dovute impegnare molto per guadagnarsi la pagnotta.

Faccio la conoscenza di Koral (non presente in elenco) seduta al lato corto del bar. Ragazza di 25anni fisico statuario, alta, tette rifatte, occhi di ghiaccio...insomma, credetemi, una figa assurda! Molto simpatica al piano terra e anche molto brava e partecipativa al piano superiore. Non serve siglare, basta dire che ne sono rimasto veramente molto contento. Poco dopo vengo approcciato vicino alle scale da Jessica 27enne capelli neri e lisci, fisico longilineo e slanciato, premetto che non avevo nessuna voglia di sparare così presto la seconda cartuccia, ma si sa, in questi casi, se l'uccello ha deciso per te c'è poco da fare. La porto al piano di sopra, ero un po' stanco a causa del poco tempo trascorso dalla camera precedente ma ad ogni modo ne è uscita una bella esperienza, si era creata una bella intesa con lei.

Scendo un po' fiacco e vado a ricaricare le batterie una mezz oretta in zona Wellness. Esco, chiacchiero un po' con qualche amica, incontro finalmente il mio socio, anche lui impegnato e passa un po' di tempo tra un drink, una sigaretta e qualche confessione. Faccio una conoscenza più approfondita di Maria, storica del wlc ma mai timbrata. Tette enormi naturali, una favola davvero...mi sa che ê arrivato il momento di sparare un altra cartuccia. Camera super! vi parlo in modo soggettivo ovviamente, perché il genere big natural mi eccita troppo, se poi la ragazza caratterialmente mi sta a genio (come in questo caso) sono guai XD

Si è fatta ormai ora di cena e andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, stavolta il menù non mi aggradava più di tanto però sono riuscito lo stesso a non morire di fame. In serata, fino a mezzanotte ho fatto altre 2 camere ma vi parlerò solo dell'ultima. Perché una di queste l'ho fatta con una ragazza nuova che ha già deciso che

a brevissimo lascerà il wlc quindi non mi sembra il caso di svelare il nome, vita, morte e miracoli. La mia serata si è conclusa con un oretta con la splendida elisa, bionda, bombe rifatte, una di quelle fighe che ti fa rimanere a bocca aperta per quanto è figa. Non proprio ingenua diciamo, lei è una che sa bene l'arte del meretricio ma sicuramente in camera merita molto, è difficile scendere scontenti con lei.

La serata volge al termine, saluto le poche wellcumine rimaste, ci rivestiamo in abiti borghesi e torniamo a casa.

La mattina dopo una giornata al wlc, ti sembra di aver fatto un bellissimo sogno, poi guardi il portafoglio ormai vuoto ti rendi conto che è stato tutto reale...

sogno o realtà?....a voi la scelta

Pace e bene

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Paccnghep Complimenti per la rece, adesso qualche nome te lo ricordi e non solo quello di Delia

;-) . Questa fanciulla, Koral, di cui si parla un gran bene, sarà proprio il caso di testarla.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Eh si, stavolta Delia non c'era e allora mi sono dovuto "arrangiare"

:-))

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Paccnghep : a parte il tuo nick russo accidenti, il resto splendido! Mi rammarico di non aver mai testato Maria, oggettivamente e storicamente "oscurata", nel passato, da Bianca con cui faceva sempre pendant..!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Paccnghep ottima rece e bella visita, complimenti. Concordo, Maria, che pure è fuori dai miei schemi, è veramente valida, lo scrissi in una mia rece. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Amico @Paccnghep bella rece e penso comunque che "arrangiarsi" con Koral non sia affatto male!! :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Paccnghep mi aggiungo alla corale, complimenti per la recensione. ..

Sono curioso di questa koral. ..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE