Bogotà e cartagena

Scusate il ritardo ma propio non ho avuto tempo...partito il 6 febbraio il mio itinerario e stato roma/madrid/Bogotà, non posso fare recensioni sulla gnicca di Bogotà perché soggiornavo con amico e la ragazza (dell amico) a seguito ma posso dirvi che soggiornare 3/4 giorni bastano per vedere la città. Passiamo a cartagena dove sono arrivato il 9 febbraio, la citta e bella sicura soggiornavo in un hotel a Getsemani quartiere che fine al 2003 era improponibile ora e bello e sicuro.Arrivato al mattino decido di fare una passeggiata nella citta dentro le mura. .che dire ....fantastica bel e piena di vita.Subito noto una gran quantità di gnocche passeggiare ma mi conservo per la sera continuo la mia passeggiata.Veniamo alla situazikne gnocche ehehehehe..

ragazzi io di free non ne ho trovate la prima sera preso dalla voglia ne prendo una all opera costo 150.000 pesos a dir la verità carina ma niente di che causa anche la mia mezza ubriacatura e questa un po drogaticcia che non so cosa voleva da me....il secondo giorno vedo una ragazza carina 24 anni e gli faccio un interrogatorio tipo ? Bevi? Fumi? Ti droghi? Lei mi fa ....no no bene ne ho beccata una bella e "normale"l ho tenuta 3gg al costo totale di 350.000 pesos diciamo che una e stata gratis.di rqgazze belle ci sono un casino come le preferisci bianche mulatte nere.Questione locali:dolce vita da evitare molti americani e ragazze da prendere scopare e via ad un coato piu alto.

tu candela:bello ci si diverte ambiente carino ed europeo e qualche zoccola ma fuori dallo stessk eheheh cari amici gt su scatena l inferno fino alle 3 di notte poi dopo o al opera o allo space docw potete trovare tutto ci ok che desiderate sempre pay 150/200 sara vs capacità trattare alrri locali tipo mister babilla ed altri carini ma andate gia armati e passerete una bella serata.cartagena e sicura e non avrete problemi andate e vi divertirete

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma free non c'erano o non ci stavano?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io non le ho viste. ..ma se ci stai un po di tempo magari hai l appartamento puoi contattarle invitarle a cena e magari spunti qualche free ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma il costo è x una botta e via o si ferma tutta la notte con te in camera?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE