FKK CIRCOLO PASSION INNSBRUCK - 27.02.2015 - Recensione di PuffyPuffy

Ciao ragazzi.

Sono stato proprio ieri al CP. Prima volta in un fkk austriaco... non ho altri paragoni, però direi che il posto mi è proprio piaciuto. Sono arrivato prestino, verso le 15 e direi che la situazione è ideale, le ragazze sono quasi tutte libere e c'è l'imbarazzo della scelta. Io sono un tipo di bocca buona e non mi faccio troppe paranoie... mi piacciono tutte! Devo dire che su una 20ina circa ce ne erano forse due veramente sotto la media, le altre tutte OK, con alcune punte di gran figaggine! tutte rumene, almeno quelle con cui ho parlato io. Verso le 19 sono arrivati in massa e c'erano più accappatoi bianchi che ragazze... penso che ci sarà stato da fare a spintoni per trovare quella giusta. Per fortuna che io avevo già dato... e sono uscito con portafoglio più leggero e le gambe che mi tremavano da quanto fatto.

Ho dovuto impormi il limite di 3 ragazze, perchè poi si rischia di fare indigestione!!!

Complessivamente direi un mezzo missile e due molto brave e carine, con cui si è creato un bel feeling e con cui tornerei volentieri. Ora il problema per la recensione è che nell'euforia del momento non ho prestato molta attenzione ai nomi, ero concentrato su altri aspetti delle loro personalità per decidere con chi andare in camera!!!

La prima mi sembra Maddalena, alta mora capelli lunghi occhi grandi e chiari, a vissuto a Roma per un po', mi sembrato di capire che è una veterana del CP, molto brava simpatica sa metterti a tuo agio. Successivamente la seconda di cui non ricordo il nome (forse melissa) capelli poco più lunghi di un caschetto tatoo sulla anca destra proprio sotto elastico mutandine, occhioni grandi e appena appena un pochino in carne da non sembrare una delle solite ragazze anoressiche. Mi ha detto di essere nuova del posto, non molto alta (senza tacchi)... ottima GFE, buona partecipazione, soprattutto nel DATY che l'ha fatta sciogliere parecchio e il resto è stato tutto in discesa... per colpa mia anche molto veloce. La terza come dicevo una biondo-castana, carina di viso, anche se con un po' di nasone, ma niente di che, niente BBJ e poca partecipazione finito in fretta si vedeva che aveva voglia di andare, peccato!

E questo e quanto!

Adesso invece ho bisogno del vostro aiuto, o meglio dei frequentatori un po' più assidui del locale. L'ultima mezzoretta l'ho dedicata ad individuare le prossime compagne di stanza per il prossimo randevouz di settimana prossima, sono in zona e tornerò per consolidare la mia esperienza!! Chi sa darmi qulache consiglio sulle seguenti ragazze di cui non so i nomi ma che cercherò di descrivervi.

  • biondina con occhiali da segretaria, un po insistente, ma molto carina

  • capelli neri corvini espressione tipica di ragazza dell'est, era l'unica a stare completamente nuda, (le altre erano tutte con mutandine o tanga)

  • ragazza molto alta, capelli castani chiari lisci e lunghi fino a mezza schiena, viso un po' squadrato era l'unica che si dilettava nel ballo al palo

  • ragazza dai lineamenti vagamenti orientali (ma potrei sbagliare) capelli neri lisci seno prob rifatto ma con ottimi risultati visto che aveva capezzoli turgidi per tutto il pomeriggio, che staziona prevalentemente nella zona bar dove c'è la macchina del caffè

ed infine la più importante

  • capelli lunghi leggermente mossi castani scuri, molto carina di viso, non molto alta, che siede primo nel divanetto difronte all'apertura fra i due banconi del bar. Mi è sembrata una delle veterane, atteggiamento molto distaccato, non l'ho mai vista tentare un approccio e nemmeno sorridere o vagamente tentare di richiamare l'attenzione, ostentava la sicurezza di chi sa di non aver bisogno di niente per trovare compagnia e per questo ha attirato la mia attenzione.

Grazie per l'aiuto in anticipo e scusatemi se mi sono dilungato troppo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

complimenti x la rece,penso ancora alla mia serata al cp a novembre,anche a me è piaciuto molto il locale e le fighe annesse

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE