Gnoccatravel a Boavista ma solo per la gnocca free

isola da segnalare solo per la natura, la pesca, il wind surf.
La gnocca pay esiste ( creola e bianca) ma è riservata ed appannaggio di pochi residenti, che si passano le girls l' un l' altro.
Tanto vale stare a Vercelli.
Discrete invece le possibilità per il free: è vero che il "big bamboo" impazza ( si vedono tante coppie blonde & black) ma alla lunga i palestrati locali non riescono ad accontentarle tutte...Se si è giovani e determinati, qualcosa si rimedia: disinibite surfiste, impiegatine di viaggio in vena di fuga (scritto con la "U"), milf nordeuropee.
Una curiosità: il clima ottimo e il relax fanno della colonia degli expats (anche italiani) che lavorano sull' isola una comunità sessualmente attivissima e simpaticamente disinibita.
Se avete qualcuno che vi introduce, avete buone possibilità di introdurre anche voi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Insomma niente? A Mindelo, sull'isola di Sao Vicente, qualche ragazza che trollava l'area attorno alla marina l'ho vista. Purtroppo mi ci trovai a passare nei giorni immediatamente successivi al carnevale e quindi gente in giro non cen'era tanta....avevano già dato... :-/

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie per la recensione , ho una mezza idea di trasferirmi da quelle parti per il clima ottimo ma di gnocca sembra che c'è ne sia poca ,peccato ...sarebbe una meta ideale per i mie gusti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Boavista la conosco abbastanza, ci sono stato in vacanza recentemente.

Turismo ce n'é ma relativamente poco. E' un piccolo paradiso dove di notte si possono ancora vedere le tartarughe marine deporre le uova in spiaggia.

Il regno di chi pratica la pesca sportiva..

     ![3841.jpg](/uploads/FileUpload/1/3841.jpg)

In assoluto il posto dove ho mangiato il pesce piu buono in vita mia.. Super!

Tutta natura, ideale per rilassarsi e dimenticare per qualche giorno completamente i rumori della città. In buona parte dell'isola l'unico suono che sentirete é il lieve soffiare del vento.

3842.jpg

OK.. MA LE RAGAZZE?

eeee

I ragazzi di Boavista, quando hanno vacanza,prendono la nave e vanno a divertirsi sull'isola di Sao Vicente, dove "secondo i loro racconti" c'é gioventu e piu vita, ragazze e discoteche.

Questa massa migratoria verso altre isole per cercare la gnocca dovrebbe gia farvi capire che su Boavista non c'é un gran che.

Boavista é grande 620 km² con una popolazione di circa 4200 abitanti.. pochissimi..

Nella cittadina piu famosa "Sal Rei" i giovani si conoscono un pò tutti fra di loro.

3838.jpg

Se una ragazza del posto va mano nella mano con un turista, viene etichettata come "di facili costumi" abbastanza facilmente. Le ragazze di Boavista normali non vanno con i turisti.

Chi tromba BENE a Boavista sono gli Italiani residenti o quelli che comunque ci vengono spesso perché hanno comprato un appartamento li.

Ne ho conosciuti un paio, uno con la ragazza fissa (molto figa) l'altro giovane con un giro di 3-4 amichette sempre attorno niente male.

Se sei residente ti guardano proprio in modo diverso le ragazze.

A un turista di passaggio in generale non danno confidenza, figuriamoci andare con lui in una camera d'hotel.

Il posto giusto per cuccare.. l'unico.. é la discoteca "Mazurca" che c'é entrando a Sal Rei. Chiedete a chiunque, la conoscono tutti.

Li di sabato sera ci trovate la maggior parte dei giovani della città, ragazzi e ragazze.

Ci sono anche 2-3 "Professioniste" in attesa dei pochi turisti che possono capitare. La classica ragazza nera alta e prosperosa con in capelli ricci a cespuglio. Vi deve piacere il genere.

Con le ragazze normali é una buona idea lanciarsi e invitarle a fare un ballo, loro si espongono poco ed intanto é un modo per iniziare a scambiare due parole. Dovete ovviamente essere dell'età giusta.. se la ragazza é giovane anche voi dovete esserlo. Un 50enne con una 20enne non funziona..

Al Mazurca si va "non prima" delle due e mezza di notte.. il fulcro del divertimento é alle quattro circa quando la discoteca é piena.

Qualche straniera single, anche giovane, sull'isola la si trova e per assurdo sono le ragazze con cui é piu facile combinare qualcosa. Le riconoscete di giorno passeggiando in spiaggia.. prendono la tintarella tutte da sole..

3840.jpg

Una piccola curiosità: La domenica mattina nella spiaggia "praia de chave" vicino all'hotel dove stavo io c'era sempre un gran movimento di abitanti dell'isola, comprese fanciulle.

3839.jpg

Per loro é il giorno libero, di riposo.. per noi una buona opportunita di passeggiare in spiaggia e vedere cosa offre la fauna locale.

P.S: A boavista ci sono diverse guide turistiche che parlano Italiano. Ragazzi del posto con una jeep che portano i turisti a visitare gli angoli piu interessanti dell'isola. Sono persone di fiducia, per bene, con cui vi conviene prenotare qualche escursione e fare amicizia.

3843.jpg

Usateli anche per farvi accompagnare in discoteca o a bere una birra insieme.. dipede chi trovate, puo anche essere che vi presenta un'amica.

Qualche webcam sulle isole di capoverde:
http://www.capeverde.com/live-webcams.html

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mi da molto l'idea di essere un posto molto simile a Lanzarote norte :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho odiato Mindelo e tutto l'arcipelago quando ci sono stato ma non sà perché credo che ci ritornerò prima o poi...

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE