Aiuto rio de janeiro è deserto, c è solo gnocca pay

Ragazzi aiuto! !!

Sono a rio de janeiro ma davvero dopo 3 giorni mi è venuta voglia di ritornare a casa..

Copacabana una vera delusione, vera assenza di locali e la sera non so davvero che fare..

Unico posto pieno di locali è lapa ma non è proprio come me la aspettavo..

Tutti a parlare di spirito carioca ma a dir la verità non so neanche cosa sia..

La gnocca si trova solo pay al dolce vita a circa 200 real 1 ora ma per il free poca possibilità di movimento.. bisogna però sfatare i falsi miti su rio e dire che ormai è una città come le altre anzi..

Se qualcuno ha qualche dritta di come muovermi ne sarei grato perché da domani in poi non so proprio che fare oltre a visitare la città. .

Ah comunque dimenticavo la maggior parte delle donne brasiliane pesano all'incirca 120 kg e sulla spiaggia non si vede un bel culo neanche a pagarlo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@strutter mi dispiace dire queste cose ma è la pura verità io non so gli altri ma uno si aspetta di andare a copacabana e trovare feste dappertutto e con fighe da paure ma purtroppo non è così..

A copacabana non c'è una festa e sono solo ristoranti e per quanto riguardo lapa c'è molta gente

ma la maggior parte ubriaconi e fumati.. non so ma il Brasile che immaginavo era l'estremo opposto..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mah..io a Rio ci sono stato circa 30anni fa per un mese di lavoro..e se devo dire la mia opinione gia' allora non mi aveva impressionato affatto. Le uniche piu' o meno fighe, quando non erano travesti, si vedevano era dalle 7 di sera alle 7 di mattina e non erano sicuramente free!

Durante il giorno, girando per uffici e luoghi pubblici, vestito di tutto punto con auto ed autista, occasioni di incontrare donne ce ne sarebbero anche state, ma poco piu' di zero invece. Soprattutto dopo aver trascorso sei mesi in Colombia dove invece li' si' che ce n'era da fare!!!

Sara' che ho visto un altro film...boh...

:-??

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragazzi io davvero non so che fare qua anche perché non mi piace andare tutte le sere col pay anzi.. cioè credo che anche peggio di tallin dove non mi sono trovato molto bene.. e di solito sono sempre stato abituato col free..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

confermo e aggiungo rio sempre più cara rio scenarium bellissimo locale ma 40 minuti x entrare bella musica ma belle ragazze poche x la prima volta dopo 20 di brasile sono deluso siamo in 4 amici tutti concordi meglio cercare altre mete

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

beh penso allora che l'unica soluzione sia il pay se uno non si vuole rompere tutto il giorno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sì ma io non sono un esperto di pay ma comunque credo che per il pay ci siano mille mete migliori di rio..

Ho sentito molto parlare del balcony ma è chiuso..

Ho provato al dolcevita e li ci sono alcune belle ragazze ma x come sono fatto io dopo aver passato una mezz'ora a scopare poi che faccio?

Sono stato con una brasiliana Camila e x 200

è stata una bella scopata ma se ci devo ritornare stasera a pagare non fa x me.. però mi rendo conto che o si fa quello o si va a dormire.. davvero

ma cosa si intende per aria carioca??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@luquaba88

non vedo altre soluzioni, davvero.......... non penso ci siano altre alternative a come passare le giornate e le serate a meno che tu non abbia la fidansatina sennò te lo meni e te la meni e basta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@strutter non mi rimane che sperare che la vacanza prenda un altra piega ma la vedo un po difficile..

L'alternativa altrimenti è spostarsi in qualche città più piccola. .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@strutter grazie vediamo un po perché bisogna capire pure come muoversi da una città all'altra

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao @luquada88

io sono stato a rio e in altre cittá brasiliane e ti dico tranquillamente che se non ti riesci a divertire a rio dove c'è tutto non ti diverti nemmeno nelle cittá più piccole ;)

a rio ci si diverte pay, trovati qualche bella figa pagala e divertiti.

in brasile è poi praticato una sorta di indipay+pay che funziona di solito in questa maniera: ti trovi una bella figa la paghi per scopare, poi se il giorno dopo ci vuoi passare il pomeriggi e la sera assieme lei sta con te in indipay (cioè paghi tutto tu, bar, ristoranti, spiaggia ecc.) e poi la sera se vuoi scopare vai ancora pay e quindi le dai i soldi per la nottata.

il pay+indipay brasiliano è molto praticato, ma di free non ha nulla ;)

quindi il mio consiglio è questo: trovati una bella figa che pratica questa modalitá e ti passi le giornate con lei e le sere a trombartela ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mah ... non so che dirti io ho sempre beccato free in Brasil. Comunque sono d'accordo che Copacabana è diventata abbastanza moscia. La sera è forse meglio Lapa oltre gli archi. Di giorno prova andare nel centro, zona Cinelandia che è pieno di gente e anche di donne da abbordare se ci sai fare. Se vuoi spostarti vicino a Rio, ti consiglio Buzios che è a solo un paio di ore di macchina dopo il ponte di Niteroi. La sera è molto animata e nella zona ci sono splendide spiaggie Buzios, Cabo Frio, Arraial do Cabo : basta che noleggi una macchina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ha volte rimango basito vai in Brasile e vuoi free senza sbattimento

:-? A ragione come al solito il buon vecchio @master sono stato a fortaleza nel 2003 e ho fatto esattamente come fa il 99% dei turisti,e fa' come dice master

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@luquaba88

vai sul pay è l'unica....

thermas 4x4, puoi prendere anche il metro e scendi a carioca

cosi magari cucchi qualche free studentessa (altrimenti taxy sa sicuramente dovè), poi da li sono 5min a piedi, è l'unica qualità prezzo, se esci prima delle 20, e fai 2 ciulate l'ingresso non lo paghi, il prezzo della stanza da 30min a 45min la differenza è minima, ed hai anche la possibilità se ti trovi bene di incontrarle fuori a prezzi accettabili.

thermas centaurus, vicino placa general osorio, occhio che fanno i furbi, all'ingresso specifica che vuoi pagare solo l'ingresso, perchè i furbi ti fanno pagare la ciulata in anticipo costringendoti ad andare perforza con una anche se poi dentro magari fa schifo. Questo era il top di rio, ora va a periodi e giornate, i prezzi sono esorbitanti.

Barbarella, almeno 3 volte la settimana facci un salto, magari qualche perla la trovi, 2 drink 50reais, con spettacolini, è piacevole, prima serata dalle 10.30 fino all 1.00 piacevole e magari incastri qualcosa. Occhio partono tutte con 500, ma con 300 se nessuno te la porta via prima ci escono. Okkio che di solito l'aria condizionata è a palla!

Se siete in vena di spendere, guardate gli aerei per sanpaolo, e fatevi il giovedi sera al cafe foto e lo scandalo ex bar millenium, se beccate la sera giusta ragazzi solo top model, prezzi stesso discorso barbarella.

volete il free, ma sapete parlare portoghese? e spero non vi vestitiate in camicia e firmati! Una disco piena di brasiliane free è il viashow! 30min di taxy da rio, ma se non sapete la lingua lasciate stare.

ci sono altre considerazioni, ma per me al momento tempo perso.

in bocca al lupo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma figurati se sanno il portoghese, i'm

italy scopare free perché il pay non mi piace

:-))

:-))

:-)) tutto il mondo è paese, i soldi in un modo o in un altri li devi sganciare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Rio non è x tutti, e con questo non prendetemi per uno spaccone... ci sono città in cui non mi sono trovato bene, mentre altri ne vanno matti...è soggettivo

allora, se arrivi a Rio e credi di essere in un fkk o in thai, se pensi di andare a Lapa tutte le sere e trovare sempre una gran serata, se non sai in spiaggia in che posto andare, se non conosci locali tipo il Monte Libano, la Passion, la Nuit, il Miroir, il Sacrilegio, Carioca da gema, 40 Graus, lo Zozò, il Barra music, il Viashow (in queste ultime due se siete a rio x la prima volta meglio non andare), se non conosci i club in centro, le Termas, i baretti al tramonto che fanno musica carioca su Copa, se non conosci le scuole di samba che soprattutto in questo periodo fanno serate di preparazione al carnevale, se non hai amici del posto, se non conosci le migliori churrascarie (copacabana, fogo de chao, porcao) o i migliori ristoranti (Principe di monaco e Marius Crostaceus) dove mangiare carne o pesce e sorseggiare una caipirinha incredibilmente buona, se non giri nei centri commerciali (rio sul, botafogo shopping etc)... ma soprattutto se non conosci un minimo di portoghese...(perchè a Rio, per l'I.G.M -italiano generico medio- che abbia almeno ulcune di queste conoscenze che ho elencato e conoscendo un po la lingua il free è garantito...ovunque!!!)... ALLORA CARO MIO HAI SBAGLIATO A PIANIFICARE IL TUO VIAGGIO...o almeno scaricati l'applicazione Boa Diversao.. che ti darebbe un aiutino su cosa fare dall'aperitivo alla sera...

sullo spirito carioca cosa dirti... lo spirito carioca si sente ovunque, nel latte de coco bem gelado, nella cerveza locale(antarctica o skool), nelle ragazze che ballano la samba, nell'aperitivo al tramonto all'Arpadòr(tra copa e ipanema), a Lapa nel weekend, nelle caipirinhe fantastiche, nella caidirinha (sedia in spiaggia) con camaraos(gamberoni) e cerveza a 30 reais, al mercato in centro (fermata uruguaiana), nei tanti locali che ho scritto sopra, nelle partite di beach e foot-volley di posto 4, nei giri guidati e scortati nelle favele bonificate, nell'Acaì e nei frullati di frutta ad ogni angolo della città, nel sorriso della gente, nelle passeggiate in infradito su ipanema, nello jogging tra musica in sottofondo e flirt con le ragazze su Copa, nei pomeriggi passati nel tuo appartamento a Copa con piscina,churrasco e musica in cui ti ritroverari con 2 amici e TANTE amiche (perche ovviamente se in vacanza e hai fittato una cobertura cioè un attico a 60 euro a persona al giorno e quindi dovrai fare una selezione all'ingresso e farai entrare solo le piu fighe..., e poi intanto altro ancora...potrei andare all'infinito... ma ci vogliono quei requisiti di cui ti parlavo ;)

x il resto.. quello che interessa di più... la gnocca è ovunque, il pay non è mai meccanico come da altre parti, tra qualche giorno ti ambieterai e saprai dove andare...inizierai ad acquisire qualcuno di quei requisiti e casomai l'anno prossimo...prenoterai nuovamente e indiscutibilmente x RIO..

boa tarde!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grande @Rio ;)

Rio è una delle mie città preferite. E dire che non si scopa a Rio.... ;)

Certo puoi trovare anche quella che ha voglia di scopare free, ma devi conoscere la città, parlare la lingua, trovarti nella situazione giusta. ecc.

Se uno spera di stare in spiaggia Copacabana e che gli arrivi una nopro-free a dire: amore andiamo a scopare che ne ho voglia può aspettare un bel po' ;)

Altrimenti si fa come tutti i turisti che stanno li poco, ed è quello che gli ho consigliato io: ti scegli una bella semipro-pay/indipay, ti diverti e ti fai belle trombate, poi il pomeriggio andate in spiaggia a fare il bagnetto, te la porti a cena e a ballare, e poi di nuovo a casa a trombare ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@luquaba88

ma il portoghese lo parli ?

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io dico che quello che dice @Rio e valido in qualsiasi parte del mondo per riuscire bene una vacanza.bisogna pianificare bene e sopratutto parlare il portoghese in questo caso. :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma c'è qualcuno ancora che pensa di poter scopare free senza conoscere nulla del posto...locali...e magari neanche la lingua?

Al massimo con qualche turista.... per il resto anche le brasiliane,che di certo non sono donne menose ma anzi molto gioiose, vanno conquistate....coi soldi,col fascino, con la bellezza o con tutte e tre ma vanno conquistate.....

ma veramente c'è chi pensa che al mondo ci siano posti dove aspettano a gambe aperte l'italico latrin lover?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Rio grandissimo! chapeau! ^:)^

=D> ...........su questo tread ecco la dimostrazione dell'enorme 'ignoranza' italica che non ha uguali al mondo!..........dire che rio e' una citta' come le altre e' un giudizio nn solo affrettato,ma di una bassezza celebrale paurosa!......w l'italia!.......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 8

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE