Qualcuno ha visto la puntata di xlove? Il locale è il pepenero di riccione, e mi sono usciti gli occhi dalle orbite per la qualità delle Gnocche presenti. Se avete visto il filmato attentamente e contato le pecorelle all'uscita dell'ovile e poi all'entrata, avrete capito che le brave ragazze fanno di tutto per portare il cliente in paradiso, magari passando dal via!...

Tolto il discorso del privé che può servire solo per un primo "contatto" con la ragazza per stabilire se c'è la chimica (io l'avrei fatta sedere e mi sarei esibito in qualche mossa smile: mi sono sembrate molto, molto facili da abbordare, quasi come rubare caramelle a un bambino. Cosa ne pensate? Avrete notato anche la ressa di zerbini sfigati all'uscita, possibile non capire che è il modo migliore per andare in bianco? Mah.

http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/509270/rafanelli-un-weekend-da-lapdancer.html

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dimenticavo, secondo me trattasi di nopro-indipay (secondo la classifica http://master-matrix.blogspot.ch) con una bella vocazione al free una volta trovato il prince della situazione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oreste
23/01/2015 | 20:35
Genipabu |  36-50
Silver

La maggior parte delle pro ha iniziato così. Quindi se ancora non lo sono, lo saranno in futuro. Molte trovano pure il principe azzurro, naturalmente con un bel conto in banca. :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Certo invecchiando senza il principe azzurro il destino è quello! Io ne salverei un paio però... anche tre!

Si può fare quattro? ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE