FKK Wellcum - 16 gennaio 2015- rece del licantropo teutonico!

I prezzi e le prestazioni li conoscete, ripeterlo mi sembra "na sciantosa".

Introdotta finalmente la Vip card, riconoscimento per gli aficionados.

La carta sconta sostanzialmente 10 euro sull'ingresso wellness più altri 5 alle camere..Incentivo al fuckeraggio.

Si può usare una volta solo nel 2015 dal lunedi al mercoledì. Un po poco ancora, ma il gesto è apprezzabile! Alla reception ritrovo una rilassata Barbara ed una timida Sanja proprio in cambio turno.

Fauna completamente cambiata rispetto a dicembre..The show must go on..Uniche eccezioni tra le significative, Eva e naturalmente la Reina di San Severo in partenza però con domani..Tra gli ultimi arrivi, rinvenute pure bulgara Maria (in uscita anche lei), gentile Magiara Alicia e la strana old (per me) milfona Ella con cui non ho mai granché legato. Il resto ce lo giochiamo in Sala! A proposito di magiare, io ed il compare notiamo subito due vecchie conoscenze dell'Andiamo per altro preannunciate: Susy the Pomp.adour e Rita natural tits..Rammentiamo i tempi passati e mal mi colga pure per i miei controversi ricordi della mia piccola passione di Gjor che io ultimamente chiamavo "Timmy"..e che invece si chiamava ANGIE..Come ho potuto?? Il miglior pompino della Pannonia e pure mi scordo il nome..Strano che non mi abbia richiamato @Titano che mi dicono apprezzasse la biondina.

Vedo uscire Madame Caracas dal Camerino..uau, enchante!! Appresso incontro l'amico siculo, si ferma con Gloria come al solito long time ovvio per nulla pentito..La Caraquena mi chiede di segnalare agli amici del Forum semplicemente che lei ha acquistato solo l'auto a San Severo in Puglia ma che in realtà è abruzzese di Pescara..Cerignola, patria del grande sindacalista Giuseppe di Vittorio non la conosce proprio..Ha dovuto andare su Internet per verificare la location geografica! Certo che al Wellcum si vive una situazione che replica i libri di Le Carrè. .Finisco di nuovo sulla "graticola" del Servizio informazioni per cose dette non dette! Ribadisco ai due ragazzi che quando sbagliai con il Balo, non mi nascosi certo dietro ad un dito, quindi tenetemi fuori, cosi come metto la mano sul fuoco sul cavaliere Baltico Polacco, ora Viaggiatore..Diciamo invece che perdono al @Poeta quello che non perdonerei ad @Oasiall (la lingua lunga..) che battezzerei volentieri, come Giovanni Battista, sulle rive del Giordano! TIREM INNANZI!! Avrei Maria come certezza, ma preferisco fare scouting! Noto che all'angolo draculino, primeggia per beltà e sicurezza La Coco Lilly..Ha preso il comando delle Legioni Dacie e si lancia in proposte Threesome in compagnia della Mirella che segue a ruota. .Gli uomini salgono le scale felici e le scendono stralunati! La Mirella, che tipo, faresti carte false per Lei ma in camera se ne sta sulle sue..Niente che dire, con me fa quello che Le dico..s'interessa ai miei problemi fisici con gentilezza..Un consiglio a tutte le ragazze (non solo a Lei) che si preoccupano quando l'uccellino non si scappella bene (per l'igiene). Fate una doccia con il Vostro cavaliere e puliteglielo Voi il diamantino, cosi siete sicure..Il mio si scopre benissimo da flaccido, ma da turgido lo preferisco coperto..Scusate la divagazione. .Mirella è garbata, ma cherie la sufficienza è solo politica. Replico stanza con professoressa Moldava, dagli occhialoni neri, tal certa Sharon, la partecipazione è apprezzabile, si concede al daty ma le camere con Evelyn e pure Dany o Ramona sono come Star Trek a confronto con Happy days.

Caro Wellcum mi compiacera' rivederti a febbraio con il ritorno di qualche nota..Venerdi di assoluta tranquillità, poche ragazze e pochi orsi..Saune perfettamente funzionanti, ottima cena con filetto eccelso cosi pure sogliola dorata..Asciugamani introdotti meritoriamente anche upstairs in zona montaggio..Tutto bene meno che la gnocca che francamente un po langue..Non capisco tutti quelli che si lamentavano quando ce n'erano troppe...Caro Paron Andreas go well, ma facciamo un po più di densità a centrocampo! Aloa..

:/

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico bella rece, grazie e saluti.

p.s. "Non capisco tutti quelli che si lamentavano quando ce n'erano troppe"

concordo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

...caro @licantropo non ci siam incontrati, accappatoio verde uno in sala ma mi han detto che non eri tu!!!

8-> forse troppo impegnati in sala.....ma concordo con la tua race....anche se penso di non tornare il fine settimana...musica troppo forte e scassa balle x i miei gusti!!! Alla prox....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico

Ottima rece anche per te

un po' di nebbiolina da "cent'anni di solitudine" ,

al buon "siculo" @vasapacchio, credo fosse,

un caro saluto, io e lui ci siamo chiariti capisco...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @Estatico. Se sei della mia generazione, sai che ad una certa età, datosi che le pallottole cominciano ad esaurirsi, con le donne (soprattutto con le puttane stile Olgettine) meglio "Abundare quam Deficere"..

@Paperino : ti cercai nell'arena, poi pensai che fossi impegnato con la tua Donna Duck (forse più d'una anche..) :X

Sarà per next time, per me come scrivevo soprastante non tanto next.. :-?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Sandokan : confermo che il Vasa non ha amarezze nei tuoi confronti, diciamo in fondo in fondo neppure la Reina..Solo che mi ha evidenziato che non può più mettere a repentaglio la sua vita con te..(si riferiva ad un triplo volo carpiato che gli avevi suggerito e praticato in doccia.. :-j )..I ragazzi sono però presi nel ruolo..Autoproclamatisi "Fidan..sati dell'anno"!!! ^:)^

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropoteutonico

Questa e' l'ultima volta che parlo della "caraquena"

1) se hai problemi con una persona con cui sali e ti adula da 1anno glielo dici non la fai rimanere come 1 "salame" ad aspettare dinanzi agli amici che leggono da 1 anno.

2) si arrampica sugli specchi quando non si hanno altri argomenti, la posizione in questione con lei l'ho praticata solo 1 volta, poi l'ho fatta anche con altre, ad Evelyn era piaciuta 1 sacco...., e sono ancora tutte vive!!!

3) Le auguro di continuare a lavorare con clienti meno "pericolosi" e piu' remunerativi (ci vuol poco) di me!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie del report.

Ti inviterei:

1) comunque, per il futuro, a inserire il form che i costi. Sarà trita e ritrita la questione ma in genere molti (sovente nuovi) guardano solo l'ultima recensione;

2) a spiegare se la Vip Card ha costi o viene data gratuitamente;

3) a evitare di coinvolgermi per il futuro - così come gli altri utenti - nelle recensioni. Francamente Angie mi è sempre stata simpatica e ci ho sempre scambiato qualche parola nel gruppo delle ungheresi (Michelle, Rita, Susy, Alicia etcetc) ma da qui ad "apprezzarla in camera"...veramente mi viene da ridere...ti prego di non credere a tutto quello che ti dicono. E magari di evitare certi particolari sulla vita extralavorativa delle ragazze. Confido capirai.

Grazie

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Come dice titano vorrei sapere se la VIP card si paga e qualche informazione in più' su come funziona.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ti viene data gratis dopo aver saldato il conto.

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Le vip card vengono date in reception

oltre a quella citata dal Licantropo c'è anche quella per una bottiglia gratis di prosecco utilizzabile anche nei weekend (però quella molto più esclusiva probabilmente data ai clienti più affezionati)

LOL

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per come l'ho percepita io la Vip Card (ma si tenga conto che erano le due di notte e non ero ovviamente molto lucido)..trattasi di tessera gratis che ti da diritto ad un ingresso scontato..A me pare uno solo non perpetuo e comunque di 15 euro complessivi, ripartiti tra area well (10) e zona solfeggio (5)..Quindi più che una Vip vera e propria, trattasi di buoni sconto come quelli promozionali, se rammentate, di inizio Andiamo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Hai detto giusto,si utilizza solo lunedì martedì e mercoledì e ingresso paghi 39,per il braccialetto prima camera 30,ovviamente non è cumulabile

LOL

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Comunque è uno sconto. Benvenga.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...esatto, sconto come da voi esposto dal lunedì al mercoledì!!! Caro @Licantropo, in effetti senza un appuntamento definito non é facile beccarsi in arena...le vie di perdizione sono infinite li dentro....ed avendo okki particolarmente attenti prevalentemente x le graziose meritrici rimane ben poco per gli orsetti bianchi o verdi!!! ;-)

Al termine della due giorni, non posso che aver ricordi positivi...e desideri di ritorno, è sempre piacevole respirar una così gradevole "sensazione" gnocchesca....la senti nell'aria...e non solo!!!

Particolarmente impressionato dalla cortesia e gentilezza della reception....Sanja al l'accoglienza e Barbara un concentrato di simpatia e dolcezza...incredibilmente anche quando brandisce quelle forbici kilometriche :-) (chissà x farci che poi......anzi no, meglio non saperlo!!!), già mi manchi....

Le ragazze in generale rispetto a qualche mese fa le ho riscontrato con un'età media più bassa, comunque già esperte (molte reduci andamine) e ampiamente sopra la media....

See you.....Wellcum...see you Barby....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Caro lupo il "famoso" Poeta,si è trasferito in Germania dove non esistono i gossip Carinziani. Io non so nulla della vita privata della Regina ne ho contatti con il collega @vasapacchio da tempo. Mi dispiace essere stato tirato in mezzo a codeste vicende. Spero che le persone interessate capiscano la mia estranietà a fatti che non conosco e non m'interessano. Nel locale sono stato poche volte e non ho contatti privati con le ragazze del Club. Ne voglio averne, ne voglio alimentare il Gossip. Devo esplorare tutta la Germania del Nord. Io sono un viaggiatore, so che per molti il Wellcum è diventata una ragione di vita ma non per me. Il mio percorso lì si è esaurito, tutto quello che avevo da dire l'ho scritto nella mia recensione.

Mi dispiace lupo che hai dubitato di me. Ma io con la mente sto in Germania, lì voglio stare per un pò. Alle ragazze che ho conosciuto auguro ogni bene, non potrei mai fare nulla per danneggiarle. Questa è la mia natura. E anche se non ho motivo per farlo mi scuso lo stesso con loro. Se dei mascalzoni, hanno infangato il mio nome riportando notizie false.

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ok la questione per come è nata, per me è pure risolta! Son episodi di bordello, non scalfiscono la nostra lunga amicizia forumista. L'ho riportata cosi come mi è stata descritta. Senza acrimonia..Ad Maiora!

L-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma si. Sono stato talmente bene a Berlino che li perdono. Perdono tutti fidanSati, divorziati,ammogliati.Fate quello che volete e lasciatemi scopare in pace, finchè c'è la salute, un po di cash e l'attrezzo che ancora funziona.Resto, vado, cancellatemi, fate come vi pare. La voglia di fica non me la fate passare :-)) :-)) :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE