Shanghai aggiornamento gnocca 2015

.... in breve Shanghai e' una citta' bellissima da vedere e molto economica...si trovano discreti hotel a 15 euro.... si mangia con poco (anche se a parte i tortelloni il resto non e' un gran che)... metro efficiente e taxi a buon mercato

Capitolo passera:

di belle donne cinesi in giro se ne vedono poche.... e quelle belle se la tirano come le italiane.

sono stato in diversi locali citati dai forum

il manhattan

lo sconsiglio,sembra una versione serie c del suo omonimo milanese, con gli stessi sfigati boriosi e con poche donne donne decenti

il judy 's

ci sono passere imperiali...da far girare la testa che vengono un po' da tutto il sud est asiatico , anche dal Africa.... prezzi proibitivi per un gt scalcinato come me minimo 150 - 200 euro ( ma anche potendo non avrei mai pagato queste cifre sia per il mio codice deontologico di puttaniere...sia per rispetto per quelli che lavorano onestamente.)

Per assaporare i frutti locali ci sono un sacco di centri massaggio, in alcuni ho visto vere perle... costo sui 20 euro... si trovano per lo piu' concentrati nella zona vicino al fiume.... se andate a people square e fate lo struscio lungo la via pedonale.... un sacco di indigene vi offriranno i loro favori o da procacciatrici di affari vi porteranno a visitare i vari centri a cui sono convenzionate.

Cose da non fare

non andare mai nelle sale da te o nei ristoranti con ragazze conosciute per strada che vi invitano, soventi sono truffe con un conto faraonico finale.... e nelle sale massaggio...chiedete sempre prima quanto costa la prestazione e se ci sono spese aggiuntive.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@puttansamurai domanda: ma se giaqui in ItaGlia nei centri massaggio cinesi e sovente assai difficile intendersi, anche in inglese, con le probande.....a Shangai in quale lingua gli parli per sapere prima quanto costa la prestazione e se ci sono spese aggiuntive? :)

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@kukushonok

a Shanghai in generale e' difficile trovare persone che parlano inglese... Ma in particolare tutte le tipe che ti abbordano e le mamasan parlano un ottimo inglese

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Immagino che per capire e sapere in una città enorme come quella non bastano 3 mesi..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Al Judy's Ci sono stato due volte.

La prima volta sono stato avvicinato da una bella vietnamita, con la quale ho passato la notte. Una ragazza fantastica, pelle di velluto, e grande passione. Costo 1000 RMB.

Sono tornato una seconda volta, in aprile. Anche questa volta una vietnamita. Abbiamo passato la notte insieme, una notte memorabile, non ho mai fatto l'amore così. Il mattino abbiamo fatto colazione insieme. Ci siamo dati appuntamento per la sera dopo in albergo, dove si è presentata puntualissima. Non ha voluto essere pagata, forse apprezzando l'essere trattata con cortesia e tenerezza. Ci siamo rivisti tutte le volte che ho visitato Shanghai (vado per lavoro); lei si è trasformata in girlfriend, gentile ed educata. Abbiamo girato i locali eleganti

sul Bund (House of Roosvelt, Rouge, Fairmont ecc.). Una compagna piacevole, piena di humor... e che sa stare al suo posto. Ma anche una bomba, che ama il sesso, l'unica con cui abbia combinato un threesome per una intera notte

(lei ed una sua amica vietnamita).

Certo sono stato favorito dal buon inglese, e dalle disponibilità - la suite in albergo di lusso- ma con cortesia, e una buona conversazione, ho sempre ricevuto molto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti.

Ho letto

che con il nuovo governo in Cina in fatto di gnocca pay è

cambiato

molto in peggio.

Qualcuno mi può dire come è

la situazione a shanghai grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE