FKK WELLCUM - Mercoledì 7 Gennaio 2015 - Rece di Berserker

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI: Alicia, Gloria, Vivian, Cristal, Kim, Elma, Jannina, Delia, Arianna, Tina, Fabiana, etc..

SITO: http://wellcum.at/

Apro una discussione a parte per questa rece, visto che ho notato che ce ne sono molto poche sui mercoledì. Magari può essere utile per chi intende salire in questa giornata.

Prima gita dell'anno per me, nonostante non fossi proprio in formissima. Volevo però andare a salutare le mie preferite prima che andassero in ferie, non potevo quindi rimandare la salita in Carinzia. Prima di arrivare al locale ho il piacere di fare la conoscenza del grande @Big Leb, persona davvero molto piacevole e con una profonda conoscenza di questo mondo. Sicuramente una delle voci più autorevoli qui dentro, se non la più autorevole.

Arrivo al locale per l'1.30, accompagnato dallo stesso Big Leb. Ci salutiamo ed entro. Naturalmente sapevo benissimo che sarebbe stata una giornata fiacca, essendo un mercoledì e per di più un post festivo. E' giorno di visita, infatti appena entro non c'è praticamente nessuna ragazza. Faccio la conoscenza di @topolcany al ristorante, mangiamo qualcosa e poi il collega sparisce subito con l'unica ragazza presente, ovvero Fabiana. Io mi metto al bar a bere un caffè, e dagli spogliatoi spunta l'Innominata, sempre meravigliosa. E' in attesa della sua amica, per le 2 devono andare a fare la visita e torneranno verso le 5. Facciamo due chiacchiere e ci diamo appuntamento per quando sarebbe rientrata dopo la visita.

Non essendoci praticamente nessuna ragazza nel locale, io e gli altri pochi orsi presenti ci dedichiamo all'area wellness. Penso di non averla mai vista così piena. Facciamo passare un po' il tempo, due chiacchiere tra una sauna e un infrarosso, poi ci spostiamo al bar dove iniziano ad arrivare un po' di wellcumine. Verso le 14.30 arriva anche Delia, ovviamente mi congedo dal collega Topolcany e mi sposto con Delia sui divanetti. Ormai di lei si sa tutto e più, quindi inutile ripetersi. Sempre una sicurezza, con lei è impossibile non divertirsi. Dopo un po' saliamo in camera, come ovvio. Mezzoretta, scendiamo, ma il locale è sempre mezzo vuoto. Appena Delia torna dagli spogliatoi infatti ci rimettiamo sui divanetti a berci una red bull, tanto non c'è praticamente nulla da fare nemmeno per lei. Si ride e si scherza fino a che arrivano le 5, quando vedo rientrare l'Innominata (continuo a chiamarla così anche se alcuni sanno chi è, ma la maggior parte dei lurker sicuramente no). Mi congedo quindi da Delia e vado da lei. Chiacchieriamo un po' sui divanetti, è contenta che tra qualche giorno torna a casa, non posso che esserne felice per lei. Dopo un po' andiamo in camera per la nostra classica ora. Lei sempre eccezionale, sarà dura non poterla vedere fino a marzo! Confermo tutto quanto ho detto in precedenza su di lei, anzi, ogni volta è sempre meglio. Il mio giudizio però è molto di parte, lo ammetto! Però mi sembra una persona diversa rispetto a tante altre ragazze, sarà anche per questo che mi trovo particolarmente bene con lei.

Quando scendiamo mi vado a mangiare qualcosa al ristorante insieme al collega topolcany e ad un altro ragazzo conosciuto ieri, dopodichè decido che è meglio prepararsi per tornare a casa. Il mal di testa che covavo dall mattina si fa sentire sempre più pesantemente, sono davvero ko, e ho davanti 400 km di strada. Incontro però Delia, che mi chiede di farle un po' di compagnia sui divanetti, e come posso dire di no a lei? Rimando la partenza di una mezzora, ci beviamo qualcosa e facciamo 4 chiacchiere. Quando è il momento di andare, la saluto e le auguro buone ferie. Anche lei parte domenica, ci si rivede a marzo! Passo a salutare e ad augurare buone vacanze anche all'Innominata, dopo di che vado, e con la testa che mi scoppia riesco comunque ad arrivare a casa in tranquillità.

In conclusione, gita come sempre positiva, nonostante fossi molto giù di corda fisicamente. Sicuramente, se le mie due preferite ci fossero state anche la prossima settimana, ieri nemmeno sarei salito. Però volevo vederle prima che andassero in ferie, mi sono sacrificato molto volentieri!

Chiudo con alcune considerazioni generali. Il mercoledì lo sconsiglio in linea generale come giorno, tranne a chi cerca la massima tranquillità, oppure a chi come me va per stare con determinate ragazze che sa che ci saranno. Non ho trovato ragazze maleducate e scontrose (tranne una, di cui evito di fare il nome, ma è abbastanza famosa a questo proposito), nonostante ci fosse poco lavoro. Certo, sono stato praticamente per tutto il tempo o con Delia o con l'Innominata, quindi occasioni di abbordaggio ne ho avute poche, ma ho visto che anche gli altri ragazzi conosciuti ieri non hanno avuto problemi al riguardo. Le tende ieri erano chiuse, ma a me non cambia nulla che siamo aperte o chiuse. Musica bassa e tranquilla tutto il giorno. Asciugamani in abbondanza. Solito cibo al ristorante, per me non eccezionale, ma più che sufficiente per un locale di questo tipo. Io resto della mia idea, ovvero che molti utenti abbiano dei preconcetti riguardo la nuova gestione e molti aspetti vengano ingigantiti. Io di grandi problemi o peggioramenti sensibili non ne ho ancora visti. Mi diverto sempre quando salgo, e sono convinto che se non avessi saputo del cambio di gestione nemmeno me ne sarei accorto. Sarò coglione io probabilmente.

Alla prossima!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Berserker

...macchè coglione, sei semplicemente una persona che entra nel locale con lo spirito giusto, ossia quello di passare una bella e tranquilla giornata, meglio se in compagnia delle "amiche" preferite (cosa che apprezzo molto pure io, preferisco pochissime e buonissime...).

Bella recensione, tranquilla, oggettiva, forse con un velo di tristezza in quanto non vedrai le tue muse preferite per un periodo...ma vedrai che il tempo scorre in fretta!! Complimenti!!

:-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bel report. E chiusura emblematica.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

.....giorno ragazzi, settimana prossima tornerò su a far un "saltino"dopo qualche mesetto....dite che mi ritroverò solo soletto a far qualche sauna???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie ragazzi!

@paperino vai tranquillo, al massimo è solo il mercoledì che a inizio giornata le ragazze arrivano più tardi. Tutti gli altri giorni non ti troverai da solo sicuro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie Berserker.... :) avevo pochi dubbi, anche xchè in genere il mio periodo preferito è sempre dopo qualche festa....solo che leggendo un pò degli ultimi post, tra cambio gestione e lamentele varie...qualche piccolo timore mi sorgeva!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io salgo venerdì prox, spero di trovare qualche vecchia conoscenza in questo periodo di ferie

:-(

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

....mi sa che ci si vede allora....io ho optato un fine settimana Welcummino!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bella @Berseker! Ottima rece e ottime considerazioni.

Mal di testa a parte, come prima gita non ti è andata poi così male...

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro @berserker, è stato un piacere conoscerti e ti ringrazio per le parole di stima, che ricambio.

La prossima volta si entra insieme :-)

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Assolutamente @Big Leb, ci organizziamo per la prossima salita e vediamo di farla congiunta!

@Checco si alla fine mi diverto sempre, però è stata una giornata in cui ero molto giù di corda fisicamente. Capita. Ma per fortuna con Delia e l'Innominata sto bene a prescindere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE