CINA: Luca in viaggio della gnocca cinese a Guangzhou

Luca 6 maggio 19.59.38

Io ci sono stato la scorsa estate per un mese, sono atterrato a Guangzhou (Canton) mi sono fidanzato con una che avevo conosciuto su internet tramite un sito matrimoniale e di cui mi ero innamorato, me la sono quasi sposata facendo saltare tutto tre ore prima della cerimonia grazie a media paraculata dell'ambasciata locale che mi ha aperto gli occhi sulla cazzata che stavo facendo.

La cerimonia è stata convertita in cerimonia di fidanzamento, sono partito in viaggio di nozze (fidanzamento) in spiaggia a nord di Hong Kong poi Pechino, Tingging per poi tornare a Canton. Ritornato in Italia dopo dopo avergli promesso che sarei tornato a firmare il matrimonio ho cercato di convincerla inutilmente di farla venire in Italia a convivere e quindi abbiamo chiuso. Un'avventura un tantino pazza però che merita di essere ricordata.

Comunque a mezz'ora da Canton si trova Donggun che presenta probabilmente la più grossa concentrazione di gnocca pay a livello mondiale. La zona però a mio avviso è ancora grezza, non è possibile muoversi senza conoscenze locali e il clima anti occidentale è sensibile. La conoscenza dell'inglese e bassina. Probabilmente in un prossimo futuro sarà sicuramente una meta interessante. Anche il free non è da sottovalutare per una cinese sposarsi un occidentale è segno di prestigio però occhio a non fare questa cazzata perchè poi ti rovinano.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Questo è un vecchissimo racconto che avevo letto da qualche parte sul web

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cazzo che informazioni utiliti

Peraltro l'Ambasciata italiana e a Pechino, dubito che il console sia andato fino a canton per salvarti...

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Buonasera a tutti... Sono appena tornato a GZ dove sarò qui x lavoro x 10 gg, mi sono giunte voci non rassicuranti da parte del mio ingegnere Cinese che mi esorta a non frequentare posti perchè a rischio a causa dei controlli del nuovo governo.... Siccome del mio ingegnere non mi fido tantissimo (in figa non è che ci capisca molto) mi fido di voi... consigli utili? SPA di livello? ... roba buona insomma?? Grazie x l'aiuto...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE