FKK Wellcum - Lunedì 29 Dicembre 2014 - Recensione di ingegnerpancia

COSTO INGRESSO: 49 euro

COSTO CAMERA: prima salita in camera 35 euro, alla ragazza 70 euro ogni mezz'ora. Non ho fatto alcun extra.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in macchina e ritorno in giornata. Niente vignetta perché uscito a Tarvisio e proseguito sulla strada normale. Nessuna particolare preoccupazione per la pulizia delle strade. Secondo me sono più di cinque minuti di macchina, ma non sono stato tanto a guardare l'orologio.

Divertente vedere come poco prima del confine, lato italiano, ci sia un cartellone pubblicitario del Wellcum.

Spesi 7,30 euro per un kit di pronto soccorso così pietoso che non ha neanche l'acqua ossigenata.

RAGAZZE PRESENTI: ad occhiometro, una trentina. I miei complimenti a chi si ricorda i nomi di decine di signorine, io faccio fatica già con quelle con cui sono andato (2).

SITO INTERNET LOCALE: http://wellcum.at/

Partenza la mattina tardi e arrivo verso le 14. Mi faccio spiegare come funziona, a chi e quanto si paga. Quindi mi faccio consegnare gli "indumenti da lavoro", le "scarpe di sicurezza" e chiavame vario. Già qui la mia proverbiale sfiga lavora sodo: mi danno due ciabatte di taglia differente. Sopporto senza particolari acciacchi.

Dato che son da solo e in questo posto per la prima volta, sono rigido come una putrella d'acciaio. Vado a mangiare qualcosa e poi vago come un'anima in pena, evitando pure di incrociare gli sguardi delle signorine (sulla fronte ho scritto "cerco missili", non so se mi spiego). Nella zona relax, faccio conoscenza con un veterano con cui posso finalmente chiacchierare e farmi spiegare qualcosa di più.

Finalmente salgo, con una rumena che mi ha approcciato lei. Mi pare si chiamasse Renata. Abbastanza brava, anche se non era proprio il mio tipo. Molto premurosa per la pulizia, sia mia che sua. Il social time invece mi è sembrato carente.

Dopo avergli pagato il convenuto, mi accorgo che la mia cassetta di sicurezza non si chiude bene. Dovrebbe trattarsi della 74. La compagna di una vita, la sfiga, in quel momento mi fa arrivare due ragazze niente male che provano ad approcciarmi (o a spennarmi ? smile: ma al momento avevo ben altro per la testa. Penso di essermi preso pure un vaffanculo da loro Comunque mi faccio cambiare la cassetta di sicurezza e torno dentro.

Mi faccio prendere da un'altra ragazza. Koreana, di Seoul, diceva lei. Qui il social time iniziale è stato molto più articolato. Ci accordiamo per un pompino (scoperto) e poi un 69: assolutamente niente CIM. A mio modesto parere, estremamente brava con la lingua e con la bocca. Alla fine, altro social time molto gradito. Quasi mi pento di non avergli dato un piccolo extra come mancia.

Poco dopo, dopo aver cercato inutilmente di incontrare i due veterani con cui ho chiacchierato, per salutarli, decido che s'è fatto tardi ed è ora di tornare a casa. In spogliatoio attacco bottone con un altro collega, con cui parlo del più e del meno e alla fine mi racconta delle sue preziose precedenti esperienze, anche in altri locali. Prendo nota mentalmente e ci salutiamo.

Dei due che non ho potuto salutare, mando i miei saluti adesso almeno a @Lupomannaro.

P.S.

Scusate se faccio questa recensione dopo così tanti giorni (6), ma prima non ce la facevo.

Comunque, nonostante fossimo sotto le feste, non c'erano tanti orsi dentro al locale, anzi era molto tranquillo. Lo dico per chi ha qualche amico che non viene perché usa la scusa "adesso c'è troppa gente", come è capitato a me.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ingegnerpancia dai come esordio non é andato male, vedrai che alla prossima salita sarai piú smaliziato. Come si fa a ricordarsi i nomi di quasi tutte le ragazze??! Semplice..prova a farti una salita a settimana e vedrai che ti sembrerà di essere alla sagra del paese, inizi a salutare per nome anche le donne delle pulizie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE