Fkk Andiamo - Sabato 20 dicembre 2014 - Recensione di Universo_fkk

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK 30 euro, ALTRI EXTRA LIBERI A INSANDACABILE SCELTA DELLA RAGAZZA

RISTORAZIONE: 12 - 15 colazione continentale + qualcosa di pranzo caldo; 16 - 17; 18 - 23.45; QUALITA': PESSIMA

SITO: http://andiamo.at

Sottotitolo della recensione: COME DISTRUGGERE UN LOCALE

E' dalla mia due giorni agostana che non salgo in Austria. Nutro grandi aspettative, durante il viaggio già mi pregusto la giornata in mezzo a curve sinuose, culini abbronzati, seni a goccia, profumo forte di puttane.

Quando arrivo in parcheggio alle 13.30 e trovo solo 3 auto, rimango un po' sorpreso. Tuttavia ancora nulla mi faceva presagire quanto avrei trovato dentro successivamente. Sono, anzi, molto fiducioso: anche prima della mia sortita di fine estate avevo letto nei forum di un locale in declino, con poche ragazze, di basso livello estetico, salvo poi trovare un nugolo di gnocche pronte ad offrire le prestazioni di sempre.

L'ingresso in sala dilata l'impressione avuta nel parcheggio: un formicaio di ragazze, spiaggiate tra il divano rosso davanti la piscina interna ed i divanetti neri sotto il corridoio camere. A me per la verità la cosa non dispiace: intendo dire temevo di trovare ressa e confusione, invece mi rendo conto che potrò godermi la giornata in tutta tranquillità. Meglio così!

In sala ristorante noto un piccolo cambiamento, che mi lascia piuttosto indifferente: alla colazione continentale cui il locale ci ha abituato da 5 anni - affettati, formaggi, panini etc. - è stata aggiunta anche qualche pietanza calda più da pranzo. Esaurisco il capitolo food rilevando come la sala venga ora aperta per un'ora anche dalle 16 alle 17. Infine la ristorazione serale: la solita scelta e varietà, peccato però per la qualità davvero pessima. Pasta scotta. Un agnello immangiabile. Che fine ha fatto Martin?!?!

Voglio essere obiettivo. E non ho nessun problema a dire che la quantità delle ragazze è più che buona, anche in ragione degli accappatoi bianchi presenti, secondo me una 50ina di sono tutte. Ed anche il livello estetico non è male: per fare alcuni nomi, c'è quella gnocca imperiale di Mimì, Monnalisa, ed altre.

Rimango però attònito quando apprendo con sgomento che ora - non so da quanto, a fine agosto non era assolutamente ancora così - ci sono due nuove regole: 1. il FK è un EXTRA che costa 30 euro; 2. le ragazze al kino possono avvicinarti, ma non possono assolutamente più toccarti il cazzo. Non so se capottarmi dalle risate, isteriche per tanta cattiva gestione, o se piangere.

Alcune ragazze dicono che è la direzione che impone queste regole, pena l'espulsione dal locale. Altre dicono che sono invece frutto di un accordo tra le ragazze cui la direzione non si è opposta. Quelle presenti da un po' più di tempo dicono che è una delle ragioni per cui tante vecchie/nomi illustri se ne sono andate: non condividevano queste nuove regole. Le ragazze arrivate da meno mi spiegano come al loro arrivo sia stato detto: puoi chiedere extra per quello che vuoi, a tua discrezione; devi obbligatoriamente chiedere extra per anal 100, cim 50, fk 30.

Ora, dico io, già ci sono due fattori come nuova agguerrita concorrenza e crisi a rendere difficili le cose; occorre essere dei geni del marketing e/o del management per capire che così facendo peggiorano solo la situazione?!?!

Per quel nulla che può valere, a me, che ancora ieri avevo preferito l'Andiamo al Wellcum per il total naked (anche se ho visto spuntare alcuni slip) ed il movimento al kino che caratterizzavano il primo, all'Andiamo, se le regole rimarranno queste e fintantoché perdureranno, non mi vedono più.

CAMERE:

MIMI': ventenne bionda rumena, alta, un culo da paura, un seno naturale grande e sodo da cardiopalma. Dora con 15 cm in più. Ed una decisa maggior predisposizione in camera. Mi chiede di farle un massaggio al kino. Poi mi invita a salire. L'avevo già conosciuta ad agosto, e decisi di non salire quando alla domanda se facesse fk mi rispose negativamente. Oggi però ho voglia di lei indipendentemente, le vibrazioni sono buone: e non mi sbaglio. Ne esce un'ottima camera, per quelle che sono le mie aspettative. Mimì non concede fk, ma non è stronza. Anzi. Nel bbj tecnicamente è abbastanza brava. E' la prima e sono sensibile per cui le dico di fare piano, lentamente. Non farà nulla per farmi venire prima del tempo, mai mi metterà fretta. E' accondiscendente, ben disposta. Trombarla sotto afferrandole quelle tette grandi e sode tra le mani è bellissimo. Mi faccio prendere fin troppo al punto che è costretta a dirmi di fare più piano: ha ragione! Stavo veramente stringendo troppo. La faccio mettere di fianco e mi godo lo spettacolo anche allo specchio. Vengo pienamente soddisfatto. "Allora... sono stronza?" - mi fa lei. No, Mimì, sei una gran brava ragazza. Certo, siamo ben lontani dal calore e dalla tensione sessuale di una Ana, di una Dany, di una Perla... per chi questi nomi li ha incontrati e se li ricorda. Ma basta avere le giuste aspettative.

MONNALISA: altra figa imperiale, biondo platino, un culo sormontato da un ampio tatuaggio che è una roba più unica che rara, occhi di ghiaccio delle ragazze dell'est, seno rifatto ma mi piace un casino. Mi abbraccia al bar. E' una gatta mica da ridere. Ci sa fare, ha delle movenze che mi mandano in bestia. Mi chiede si spostarci al kino. Va benissimo. Quando propedeuticamente alla salita in camera le chiedo se faccia FK e mi sento rispondere che sì, ma è extra, 30 euro... sono a malincuore costretto a rifiutare. Tanto più dinnanzi ai suoi goffi tentativi di giustificare la cosa per ragioni igieniche, per noi! ("ma sai, noi lo succhiamo senza, come può piacerti che dopo ti baci..."; tu lascialo decidere a me! tanto più da una che ha lavorato al Globe).

Qualche ora dopo l'inaspettato. Ci ritroviamo seduti vicini. Mi punta. Ricomincia a fare la gatta. Torna a chiedermi di salire. Torno a dirle quanto le ho detto prima. Scopro che ha deciso di tornare a più miti consigli. Dice che esistono le eccezioni. Decido per darle e darmi - mi prendeva molto - un'opportunità. Saperci fare ci sa fare, si sa muovere, ti sa guardare, nel bbj la tecnica c'è tutta. Ma c'è poco da fare, è troppo radicata la sua voglia esclusiva di monetizzare, la sua natura se non di missile... di qualcosa che ci assomiglia parecchio. Così quando al 20' mi mette fretta perché è finito il tempo, quando mi dice di non toccarla lì con le dita bagnate di saliva... mi fa girare le palle e andare per traverso una camera che non sarebbe neppure stata male.

E' tutto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @universo_fkk del dettagliato report. Complimenti. Peccato perchè mi sembra di capire che il "materiale" su cui lavorare ci sia. E' chi tiene in mano il timone, che è assente e la barra non sta più dritta, mi sembra di leggere.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @Universo_fkk delle bella recensione. Sembrava che solamente a me chiedessero extra assurdi...

Non li ho mai pagati a nessuna e non ho la minima intenzione di iniziare ora...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sempre più convinto che l'Austria non mi vedrà mai...

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

si purtroppo sembra che

vogliano far di tutto , per affossare sto locale.

peccato perche' la fauna del locale è di buona fattura , ma cosi' si spinge la gente verso altri lidi , per non dire dei 159€ del 31 , ma sti qua sono fuori di cotenna!!!

ciao ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie, Titano.

Sì sono d'accordo, a mio avviso il materiale su cui lavorare c'è, magari non esattamente ai livelli di quantità e di qualità di quando il locale era monopolista e tutto si concentrava lì, ma c'è... latita invece la gestione, o se è presente lo fa con scelte sbagliate. Scellerate sarebbe il termine giusto se devo dirla tutta.

E' anche vero che non ci vuole molto a cambiare le cose: trovare un buon cuoco - che sappia accondiscendere ai "gusti" italiani - e riallineare le ragazze sulle vecchie regole non mi pare impresa "titanica" (ops... chiedo scusa ;-) ). Deve esserci la volontà, e l'intelligenza di capirlo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@universo_fkk

Mi fa piacere sentire che hai avuto le mie stesse impressioni.

Spesso vengo definito dalla gente come un talebano per la schiettezza delle mie affermazioni,ma a parte le 10 fighe bone presenti di cui ho scritto,di quel locale non salverei nemmeno uno sgabello del bar.

P.s. una domanda caro amico.Hai visto se Heidi era presente sabato?

Grazie mille.

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@universo_fkk

Eh, stavolta devo darti ragione almeno in parte...ho notato alcune cose che non funzionavano, ma da come sono io non mi toccavano molto questi "problemini"...

Le ragazze erano carine, anche se un pochino insistenti...se la Direzione leggesse i nostri commenti ci metterebbe pochissimo a fare ritornare il locale in carreggiata...pazienza...

Comunque, a mio avviso, erano presenti alcune perle cui non è possibile fare a meno...in primis Vanessa la splendida bulgara e Clarissa la bella bionda...belle cose...belle cose lo stesso!!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddycolante

...ops, volevo includere anche te nel commento di cui sopra...dai, è come se lo avessi fatto...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti ... nuovo del forum ma non di esperienza all'andiamo ... ci sono stato venerdì 19 in serata e confermo pochi orsi e tante ragazze magari non le strafighe a cui eravamo abituati ma il livello era comunque medio alto. La mancanza di clienti le ha rese comunque più disponibili per il social. Extra come ha raccontato @universo_fkk

ma se piaci alla girl taluni diventano free (vedi FK). La cena non era male; non è un ristorante ma lì mica ci vado per quello no? Grazie dell'attenzione e alla prossima occasione!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@negus

Ero presente pure io...magari ci siamo pure parlati...sono rimasto dalle 12.30 alle 24.00 circa...vuoi che non ci siamo visti? Concordo in quello che dici...le ragazze erano ben diposte al dialogo.

Inoltre, io, FK non l'ho mai pagato...nè ora, nè mai...apprezzo piuttosto chi mi dice "Non ti bacio perchè non mi piaci...", l'onestà non ha prezzo!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sarebbe gradita una recensione di chi si professa presente. Grazie.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma quando sono andato io all

8 dicembra nel cinema si facava di tutto,ed era l'unica cosa che m era piaciuta...ora nemmeno quello?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao ragazzi .. confermo quanto detto pocanzi .. io ci sono stato 30 ottobre o giu di li .. e posso confermare il tutto .. ma le belle ragazze ci sono eccome.. poi si sa girano e non ci sono sempre tutte quelle che uno si aspetta..Detto questo io al wellcum non ci sono mai stato ma vorrei sapere da voi se merita di più Andiamo o wellcum.. come diceva qualcuno sopra il total naked e ben accetto e fa del locale una esclusiva. (da quello che so il well sono in mutandine tutte o quasi)

per quanto riguarda gli extra ..credo siano gli stessi che circolano al well.. poi fk va a simpatia e voglia o.. si paga se proprio lo si vuole!

Nel social si sono dimostrate nel complesso abbastanza disponibili al dialogo ma ho notato una insistenza a salire troppo frequente e fastidiosa questo si.. del tipo ciao come ti chiami andiamo su? .. quind voglia di concretizzare il più possibile ed in fretta .. ma i clienti prima o poi si stancano..

il ristorante e' poco meglio di una mensa dai.. ma poi si va per trombare mica per altro..

aggiungo e concludo con il bel colpo da maestro di marketing far pagare 159 euro a cranio a Capodanno ..per due calici di prosecco in più e bibite illimitate tranne le bozze.. mah channo capito poco secondo me.. la gente migra..

quindi riepilogando alla luce dei fatti chi vince trai due locali secondo voi?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@larrymitico, la tua domanda è stata formulata nella sezione almeno cento volte. Non vedo l'utilità di farlo per la centounesima. Si leggano le recensioni e ci si faccia la propria idea. Ogni persona è diversa e ha i propri parametri. Ogni gita in ciascuno dei due locali è una storia a sè.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cosa????????????????????? @universo al cinema non si tromba più!!!!!!!!!!!!!! Ma che minchiata è questa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non che io sia un esibizionista ma l'approccio, la strusciata, l'anticipo di pugnetta, il pompino, e perchè no la trombata finale al cinema è una cosa assai, ma assai,piacevole ed interessante. Ma speriamo che ci ripensino. Ma poi quali sono i motivi di questo cambiamento. C'è forse in atto una sorta di moralizzazione, di rispetto della privacy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se è così chiudo con L'Andiamo e mi trasferisco all'OASE di francoforte dove si tromba ovunque alla luce del sole, al cinema, al bar, in pizzeria................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@dante58

...mah, io il 18/19 dicembre ero lì ed ho visto che al cinema si trombava... non so se in modo "fraudolento"...se é una regola, non era rispettata e nessuno diceva nulla... altro non so...

All'Oase si fa dappertutto? Interessante, si potrebbe trombare, prima, dopo, e durante i pasti!!

:-D

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dante58 e @ciupa

Credo dante58 tu abbia frainteso quanto ho scritto e volevo intendere, probabilmente non mi sono spiegato bene. Allora, per quanto riguarda la nuova regola kino - ma si potrebbe dire che vale comunque in generale per tutti gli spazi - essa è così declinata: nel kino sono ancora permesse le trombate en plein air, ciò che non è più permesso, né al kino né altrove, è che la ragazza ti tocchi il cazzo "per indurti" a consumare. Per cui anche al kino lo potrà fare ma solo dopo che tu le hai detto: "ok, cominciamo, si tromba".

Non ti dico l'ilarità che mi provocava Monnalisa, donna felina e dalle movenze di una sensualità estrema, quando al kino, stesa a fianco a me, faceva di tutto per farmi eccitare arrivando a dei contorsionismi con gambe e ginocchia per arrivare a sfiorarmi "lì", pur di rispettare la regola del "ma non con la mano".

Confermo che all'Oase di FFM si tromba ovunque, e non è così raro assistere a dei gran bbj sui divanetti della zona disco/bar quando non a delle trombate complete. Difficilmente dimenticherò l'eccitantissima visione della caliente cubana Johana che dopo averlo leccato e succhiato un cazzo con una sensualità più unica che rara, ci si è seduta sopra a cavalcioni, lì, in zona disco davanti a tutti, e per la loro gioia - oltre che per quella del cliente "sotto" -!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Come da noi "fatta la legge trovato l'inganno"!

:-))

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE