PP e SR, tuktuk drivers fidati e giusti per noi.

Come avrete letto in molti, in Cambogia e non solo, farsi fottere dai tuktuk drivers è piuttosto comune.

Il sottoscritto nei suoi viaggi nella splendida terra Khmer ha avuto il QULO di imbattersi in due tuktuk drivers fantastici, onesti, che parlano discretamente bene l'inglese e che sono smaliziati al punto giusto per portarvi nei locali che piacciono tanto a noi.

Entrambi, se volete, possono restare al vostro servizio per tutta la durata della vostra vacanza, pagandoli un fisso al giorno. Fanno letteralmente di tutto, diventano i vostri maggiordomi, possono portarvi la roba sporca in lavanderia mentre voi vi fati i caxxi vostri, ve la vanno a ritirare, vi vanno a prendere quella tal fighetta che avete visto la sera prima e ve la portano in hotel etc etc.

Vanno contattati primariamente via email e con dei giorni in anticipo, poi magari 2 giorni prima di atterrare, via telefono per confermare il tutto. Vi vengono a prendere all'aeroporto o alla stazione del bus.

Siem Reap - Mr. Keath Sothea +855-(0)12-369143 o +855-(0)9-74540404

keathsothea@yahoo.com

Phnom Penh - Mr. So Thy Chinn - +855-(0)9-76895538 ehhin@hotmail.com

Entrambi hanno profili Facebook.

Non lavoro al Tourist Board di PP nè prendo commissioni condivido con voi i dati perché a parte il fatto che sono due persone stupende e due amici oramai, sono certo che contribuiranno a far sì che il viaggio nella splendida Cambiga risulti ancora più piacevole.

Chiunque voglia usufruire, mi mandi un PM così magari il primo contatto ve lo creo io.

Nota gnocchesca, a PP non potete non andare al Pontoon Disco...... è un must. Con 75 USD vi fate un bottiglia di JD con mixers e vi danno un tavolo VIP proprio davanti alla pista da dove potrete vedere molteplici gioie ballare solo per voi. Super!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie delle info,

pero' era meglio se ci davi il cellulare di qualche gnocca locale ...

:X

武士道

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ahahah se vuoi prima te le pompo pure così davvero non devi proprio fare nulla... :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao, avrei bisogno di entrare in contatto con il tizio di Phnom Penh.

Mi confermi il suo indirizzo mail?

grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @carloalberto, tutto confermato. Se mi dici in PM il tuo vero nome e quando arrivi a PP, gli anticipo la cosa.

Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io trovo molto intelligente ed utile quest'idea di scambiarsi i contatti di fiducia... In un posto come la Cambogia, è merce preziosissima...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottima iniziativa @Globetrotter

Maggiori informazioni su http://sexybangkok.info

Non sbagliare hotel per il tuo viaggio in Asia! http://hotelguestfriendly.com

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

A proposito di fidarsi, attenzione quando cambiate soldi, contateli sul posto perchè sempre più spesso questi tendono a sbagliarsi, soprattutto col cambio in Riel, io li conto sempre subito davanti a loro e ultimamente ci provano, poi si scusano e non ci son problemi, ma per loro è un gioco a perdita zero. Ieri a lamentarsi un ragazzo Olandese, che alla fine ci ha smenato 20$ su 200 euro di cambio, se ne è accorto una volta seduto a bersi qualcosa, i conti non tornavano, qua se possono vi fottono anche le mutande, ste scimmie....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il PANTOON e l'unico locale che merita a PP,anche se piccolino con musica indecente qualche perla si trova,i drink costano più che a pattaya,pero la figa costa meno e sono molto simpatiche.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE