Viaggio della gnocca a DOUNGGUAN in Cina 300.000 prostitute in 25.000 locali...

CINA: DOUNGGUAN

La città del sesso più grande al mondo si trova in Cina, è Dongguan, una fortezza del sesso a pagamento che giace nella regione meridionale del Guangdong, una città che conta oggi 300.000 prostitute, 25.000 locali hard camuffati da saune, centri massaggi, bar e discoteche.

Un paradiso del sesso, come la definiscono alcuni, nonostante la prostituzione rappresenti un reato dalla fine degli anni quaranta, con professioniste del piacere addestrate attraverso corsi professionali, oltre ad insegnamenti di recitazione, spogliarello, ballo e travestimento. Le statistiche più recenti fanno intravedere una realtà ben nota, il 10% dei lavoratori di Dongguan, al posto dell’aperitivo o della pausa caffè, scelgono di frequentare una prostituta, tra questi troviamo boss delle multinazionali, impiegati ed operai nelle catene di montaggio, un giro d’affari settimanale che sfiora addirittura i 70.000.000 di Euro. Comprensibile dunque il perché le forze dell’ordine arrivino a chiudere un occhio di fronte a tanta evidenza, salvaguardando l’economia del Paese.

Da anni il Ministero della pubblica sicurezza, incalzato da masse di mogli inferocite, annuncia piazza pulita, poi però si scopre che regolarmente in questi locali si rilassano funzionari di partito e vertici delle forze dell’ordine, che saloni e night appartengono ai leader del potere e delle organizzazioni di categoria o che le stesse autorità affittano interi piani di hotel con certe ragazze per tenere le riunioni politiche più delicate, per questo l’eden delle concubine Cinesi è in continua crescita e non si fermerà mai.

Pertanto Gnoccatravels.it consiglia di visitare questa città, per cultura e conoscenza personale non per altro…

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ci sono stato due estate fa, è frequentabile sono non avete contatti sicuri sul posto e probabilmente non è ancora sufficiente. Gli occidentali sono come extraterrestri e non sono molto accoglienti. Sono posti per soli cinesi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

che fai tiri il sasso e poi nascondi la mano...???
vieni a parlare del più grande parco giochi del mondo e poi dici che non si può entrare???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

racconta qualcosa ho letto di sto posto ma nessuna c'è mai stato cos'è una specie di città fantasma

dalling me teak care yuuuuu

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se per quello neanche io....ma sono andati dei miei amici a Shenzen, esperienza tragicomica.......a farla breve.....si parla solo cinese...probabilmente sono gestiti dalla mafia ,protetta dalla polizia e politici locali....entri in questi bordelli e se non ti piacciono le ragazze fanno storie e vogliono dei soldi lo stesso....ambienti a igiene zero e alcune ragazze probabilmente minorenni......gli amici in questione abitano da anni a Hong Kong o ci sono nati....sono i classici inglesi che non hanno paura di niente.....ma alla sera al pub raccontavano che non ci tornano piu......immagino cosa puo succedere con turisti dall Italia
Se qualcuno vuole andare consiglio di farsi servire il pasto in hotel......la recption sara ben felici di esaudire i vostri desideri

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao a tutti,nuovo del sito ma con qualche esperienza,Il primo intervento lo faccio qui per smentire quello che qualcuno ha scritto.

Premessa fondamentale..per il mio business,vado a dongguan 3 volte l'anno e conosco abbastanza bene la zona.

1)Se siete stranieri non siete extraterrestri(la zona e' piena di stranieri che per lavoro transitano l'area)

2)se mafia e',certamente i rischi sono assolutamente nulli perche' a dongguan senza la prostituzione non girerebbe denaro,e le istituzioni lo sanno)


Passiamo adesso ai veri e propri posti di divertimento in zona.

nello specifico,la localita' piu' fornita e' DALANG TOWN che poi appartiene al distretto di DONGGUANN

Girando per questa bella cittadina troverete negozi di parrucchieri che la sera accendono luci rosa soffuse(ci sono belle ragazze che vi aspettano) a prezzi supermodici(10 euro)..ma li sconsiglio per pulizia e locations scomode

Il centro bordello piu' in della zona con fighe cinesi megagalattiche e',udite udite il ROYAL GARDEN HOTEL ( http://www.agoda.com/royal-garden-hotel/hotel/dongguan-cn.html?cid=1591644 )

superlusso,c'e' una MAMASAN(pappona) ched vi portera' nella vostra stanza privata,una schiera di gnocche e voi scegliete quella/quelle che vi piacciono di piu'.

nel mio caso la MAMASAN era una figa fenomenale ed anche disponibile ma fuori dal locale

al ROYAL le ragazze vi fann ocompagnia con baci,fk,toccate e poi se la volete tutta la notte ve la portano in stanza direttamente quelli della struttura.

i costi sono di circa 200 euro TUTTA LA NOTTE e TUTTE LE SIGLE

In alternativa c'e' l'HYATT REGENCY HOTEL sempre a DALANG TOWN..stesse modalita',qualita' delle girls leggermente piu' bassa http://www.agoda.com/hyatt-regency-dongguan/hotel/dongguan-cn.html?cid=1591644

ci sono anche le OTR a DALANG e DONGUANN ma mai andato perche' come cazzo contratto??ahahahaaha

se avete domande sto qui

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao @johnny1979 ! è mia intenzione organizzare un viaggio in Asia. Leggendo il sito ho messo tra le mete da visitare Macau Shangai ed a questo punto DOUNGGUAN. Tu in che periodi vai? sempre se per te va bene, visto che conosci bene la zona, potrei organizzarmi per visitarla quando tu sei li per avere un contatto sul posto. hai mica qualche foto da mostrare per capire il livello delle tipe? grazie mille in anticipo !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao passo io non ho date specifiche ma quando parto,lo so solo 10 giorni prima e per esempio il 27 o 28 dovrei andare per 1 settimana.
Per i contatti sul posto purtroppo non so come aiutarti perche' io vado li col mio referente cinese con le fabbriche(ho una societa' di imprt/export).
nemmeno le foto delle tipe ho ma al ROYAL ti assicuro che sono TUTTE GRANDI FICHETTE.
Il problema della cina e' che per chi,come penso di aver capito nel tuo caso,vuole andare SOLO PER VACANZA e' un po un problema perche' non e' una meta totalmente turistica ma una meta di lavoro con divertimento gnoccapay.
puoi lasciarmi in pvt un tuo contatto.il mio e' giovanni_caruso@hotmail.it e se capitassi nello stesso periodo del mio,beh,grande solidarieta' e sicuamente andiamo insieme

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@johnny1979..azz vedo che i prezzi cinesi si stanno impennando bene....comunque bel report....grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao, io trascorro da anni lunghi periodi a Guangzhou (Canton) che si trova ad un tiro di schioppo (mezz'ora di treno) da Dongguan. Non ho occasione di recarmi spesso a DG, ma mi permetto di sottolineare che l'area di DG è il maggior distretto industriale del Guangdong, altrimenti noto come "la fabbrica del mondo".
Per questa ragione in ogni giorno dell'anno vi sono vagonate di visitatori business da tutto il mondo, sia - ovviamente e soprattutto - dal resto della Cina. E, come è noto, i GT cinesi sono tra i più attivi del pianeta.

Tale concentrazione di visitatori "altospendenti" e "gnocca-oriented" è la ragione che ha portato DG ad essere il grande bordello che in effetti è, tra l'altro molto bene organizzato (molti locali inviano via MMS le foto delle nuove ragazze ai clienti che ne facciano richiesta).

L'incidente di cui ho letto poco sopra, di cui occorrerebbe conoscere comunque qualche dettaglio in più, è il classico scam che può avvenire da qualunque parte del mondo e mi pare strano che gente sgamata possa esserci cascata così facilmente. A Shenzhen in effetti, soprattutto nella zona di Luo Wu vicino alla stazione ferroviaria ed al principale posto di frontiera con HK è un fenomeno abbastanza fastidioso, ma comunque circoscritto e non rappresenta in alcun modo l'esperienza di un GT a DG o in altre città cinesi.

Personalmente non ho mai avuto alcuna cattiva esperienza nelle saune cinesi, persino nelle cittadine più remote dove semmai c'è ancora un pò di stupore nel vedere uno straniero ma tutto finisce lì.

L'inglese non è molto diffuso ma nelle saune, almeno nelle principali città, alla reception hanno un prospetto nella lingua di albione con i dettagli dei vari trattamenti proposti, tra i quali di solito il FS è automaticamente compreso nelle opzioni di prezzo più elevato.
Mi pare chiaro che nei locali annessi agli hotel a 4 e 5 i prezzi siano elevati, mentre recandosi in locali più defilati ma non per questo meno confortevoli o addirittura lussuosi, un buon trattamento , compreso di buffet, drink, bagno turco, sauna, idro , sala relax con PC e TV personale ecc. più un'ora e mezza di massaggio può venire sui 168 RMB (HJ compreso) oppure 368 (FS compreso), circa la metà o anche meno di quello che offrono locali equivalenti siti nei principali hotel. Il bello di questo genere di locali è che è bandita la trattativa con la ragazza, visto anche che quasi sempre il portafogli è depositato in una cassetta di sicurezza tipo FKK .

Ovviamente poi ci sono altre opzioni. SW (in netto calo ovunque: stanno facendo pulizia almeno di facciata...) , barber shop (economici ma sconsigliabili a chi non si sa muovere con disinvoltura ed agli iperschizzinosi), escort di ogni livello (visto il grano che gira) , insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta anche se muoversi effettivamente non è così immediato come in Thailandia e parecchi locali hanno le scritte solo in cinese, quindi possono non essere subito localizzati da chi non ha l'occhio allenato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @chinatown27, Vista la tua esperienza e la tue permanenze in China mi permetto di chiederti la stessa cosa che ho chiesto a Johnny79. Tu che periodi dell’anno sei li? Sto cercando di organizzarmi un viaggio tra Macau, Dounguan e Shangai e naturalmente avere la fortuna di conoscere una persona del luogo che può indirizzarmi sui locali giusti per avventure con belle asiatiche ma anche posti da visitare durante il giorno sarebbe una bella fortuna.
In linea teorica pensavo di organizzare il tutto per fine settembre/ottobre. Posso contattarti anche in privato per farti delle domande? Grazie in anticipo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Qualcuno saprebbe recensire e raccontare la propria esperienza in questi locali di cui parla chinatown27 con prezzi accessibili?

Il titolo del topic dice 25000 locali, bè parliamone...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@passodelbandito. sono appena rientrato e non ho dei periodi fissi di permanenza, se vuoi contattami comunque in privato senza problemi

@leggero. per quanto riguarda il capitolo massaggi... in generale in Cina (non fossilizziamoci su DG quindi) ci sono , con varie sfumature, due tipi di centri.
Il primo, di tipo rilassante o terapeutico, di solito senza sottintesi erotici, ed un secondo dove invece i servizi che più ci interessano sono a vario titolo inclusi nei pacchetti acquistati.

Questi ultimi sono identificabili - di solito - dalla parole "sauna" e/o "leisure" in inglese ma a volte invece tutto è in cinese. Comunque, se non si è proprio in culo ai lupi, se esiste un'opzione FS, alla reception si premureranno di dirvi che nel tal pacchetto è compreso il "sex" (attenzione, le opzioni più economiche comprendono di solito sempre un HJ ma quello non fa parte del "sex": per "sex" si intende sempre la trombata, di solito accompagnata da un BBBJ).

Soffermandoci su questo tipo di locali, di cui comunque ho letto anche qui descrizioni piuttosto accurate, il concetto è sempre il medesimo, dal più infimo fino ai vari Golden Dragon & C. (quello che cambia è il livello del locale, dei servizi e l'avvenenza delle ragazze): svestizione, body scrub, sauna e/o bagno turco, idro, sala relax con poltrona dove rilassarsi, fare manicure / pedicure /lavaggio piedi. Di solito c'è un buffet ed i drink analcolici sono free. Poi, quando si vuole si passa al massaggio (normalmente le ragazze non sono selezionabili, ma se si conosce il numero dalla volta precedente, si può richiedere la stessa). Di solito i pacchetti sono di 90-120-140 minuti (più raramente di 60). Attenzione però, non necessariamente, anche nelle saune, l'opzione FS è disponibile! Quindi occorre accertarsene prima per bene.

Visto che mi chiedi un esempio concreto, recentemente ho testato un locale a Guangzhou in zona centrale nei pressi di Liuhua Park dove nel pacchetto "thai sex massage" ho avuto un buon massaggio, lunghi preliminari, DATY, BBBJ, rimming (vero, non fake) , RAI1 (non richiesto RAI2) , altra sessione di massaggio con HJ finale per chiudere in bellezza, il tutto molto GFE per un totale di due ore e 368 RMB (45 euro circa) su ampio e pulitissimo futon.
Stanza un pò piccola ma molto confortevole e silenziosa con (volendo) la solita TV o musica di sottofondo e luci soffuse.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragazzi questi tread sono molto interessanti, grazie per le vostre testimonianze. Il gigante Cinese vuole primeggiare in tutti i settori ed è così che anche noi GT saremo presto tutti pronti a partire per un tour per la gnocca a mandorla

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@chinatown27
come avevo scritto nel mio tread di presentazione io sono un appassionato di gnocca con gli occhi a mandorla e mi piacerebbe un giorno fare un viaggio in Estremo Oriente (non credo purtroppo a breve :-( ).
Mi attirano tantissimo le saune-bordello di cui parlava anche @ThePresident in un'altra discussione riferendosi a Shanghai. Qui in Italia i centri massaggi sono ormai bruciati e ci rimedi al max una sega.
Mi sembri un esperto del settore. Ma in posti tipo Dounggan per cui lontani da giri turistici tipo Shanghai, Pechino o Hong Kong c'è qualcosa da fare oltre a saune ecc. anche dal punto di vista turistico&divertimenti non-gnocca?
Sono posti "pericolosi" (sia in termini di inculate dalle pay che di criminalità) per un occidentale che - come me - non è pratico della Cina, non sa il cinese e magari gira anche da solo? Grazie per le info

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@loup_garou DongGuang non è nei giri turistici ma si trova a breve distanza da Hong Kong, esattamente sull'asse che collega Guangzhou (Canton, dove sono io) a Hong Kong via Shenzhen.
Come spiegato nel precedente post, c'è una ragione molto semplice per cui si è sviluppata un industria del sesso tanto fiorente. DongGuang è il cuore industriale del GuangDong che è la provincia industrialmente più avanzata della Repubblica Popolare e vista la sua collocazione strategica è visitata quotidianamente da vagonate di uomini d'affari cinesi e stranieri che sono notoriamente i clienti più disposti a spendere per la gnocca.

A mio parere, nonostante la vastità dell'offerta, focalizzata secondo il gusto locale soprattutto su saune e KTV, io non consiglierei DongGuang per una vacanza, semmai per una toccata e fuga di un paio di giorni da Hong Kong (ma ricordati che occorre il visto cinese), giacché a parte la gnocca c'è ben poco da fare, come detto è una città industriale.
In quanto alla sicurezza, a mio parere la Cina è uno dei posti più tranquilli, nei locali tutto è abbastanza ben codificato e raramente ci sono grosse sorprese. Ovviamente codificato non significa necessariamente economico, infatti le ragazze migliori dei KTV non escono esattamente a buon mercato e se sommi la stanza, le bevute e tutto il resto, ne può uscire un totale di tutto rispetto anche per standard occidentali.
D'altra parte, con quello che i cinesi sono soliti spendere per la gnocca, c'è ben poco da meravigliarsi.

Va da sè che occorre sempre seguire le regole generali di comportamento che valgono ovunque, vale non alzare troppo la cresta e fare i fenomeni anche perchè con i soldi che girano qui i pezzenti siamo purtroppo noi.

In ogni caso, per una prima esperienza cinese io visiterei Shanghai o Pechino e magari Hong Kong e Macao (che sono qualcosa di un pò diverso ma che hanno un'offerta di gnocca molto interessante come vedrai nei thread dedicati.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@chinatown27
grazie mille per le info. In effetti mi sto un può guardando tutti i thread sull'argomento per farmi una prima idea di dove andare e cosa fare. Come ti dicevo credo purtroppo che a breve non potrò farne niente. ma comunque torneranno utili. Stavo vedendo i primi voli low-cost per shanghai (andrei là per puro turismo) anche perchè il viaggio in Cina sarebbe ANCHE un viaggio della gnocca perchè in realtà sono anche molto curioso di conoscere la cultura e la visione del mondo di questo popolo che è tornato il "centro del mondo" :)
Grazie ancora, gli gnoccatravellers come te sono una vera miniera d'informazioni.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao a tutti... Domani sera sarò a Huijie... Qualche consiglio a botta sicura?

Thanks...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE