Gnoccatravel a Belem in Agosto 2012 per la gnocca pay o free?

cari gnoccatravellers...io in agosto vorrei andare a belem...che ne pensate...localini?...gnocca pay o free?...voi ne sapete qualcosa?...ogni informazione e' ben gradita!...obrigado!...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro mio, ti posso solo dire che da quanto mi risulta Belem é la città più pericolosa del Brasile in questo momento.
Lo stesso vale un pò per tutta quella fascia costiera di Amazonia...con forse l'unica eccezione della Guyana Francese che però é un posto retrogrado al massimo....ma anche il Suriname al momento é caldo e quanto alla Guyana credo sìa facilmente il paese più pericoloso dell'america latina.
Tutto ciò non ti dice molto su Belem in particolare ma ti aiuta a capire che la situazione é estesa un pò a tutta l'area, senza tener conto dei vari confini dei paesi che la condividono.
Un'amico mio del posto due anni fa a Belem é stato circondato da sei o sette ragazzini in BMX ognuno armato di pistola che gli hanno tolto tutto, fatta eccezione per i calzini e le mutande.
Dico davvero...ed era un'indio, non un fighetto europeo.
Un'altro aneddoto ambientato in Guyana rigurda un narco Colombiano che era ricercato dalla polizìa (quindi immaginati un pò che gentiluomo) e di cammino tra il suo paese ed il Suriname ha attraversato la Guyana in autobus da un capo all'altro. Sappi solo che l'autobus con tutti gli occupanti é stato fermato non una ma ben due volte dai banditi nella giungla per essere ripulito.
Arrivato in Suriname il Colombiano ha raccontato la storia della traversata ed ha dichiarato che quel paese fosse "troppo pericoloso" parole testuali, e mai più ci sarebe ripassato. Figurati tu.
L'ultima volta che ci sono passato da Belem avevo uno stop over di dieci ore e ti confesso che non sono neanche uscito dall'aeroporto per non incappare in qualche magagna.
Solitamente io sono quello che sfata le esagerazioni della gente riguardo alla supposta pericolosità dei posti ma credimi se ti dico che in questa area del subcontinente non c'é da scherzare ed anzi devi stare molto ma molto attento.
Le mie informazioni sono aggiornate all'anno scorso, se sìa successo qualche miracolo nel frattempo non sò, ma lo dubito....inoltre in questo anno ho saputo che la situazione é degenerata anche in Suriname che invece fino all'anno scorso quando c'ero io era tranquillo.
Ma poi a stò Belem non c'é un cazzo, tanto vale andartene a Manaus se cerchi un Brasile "alternativo"...lì il free é il migliore del Brasile, le gnocche belle esotiche, ed anche per il pay c'é una strada intera con enormi strip-clubs bordello in cui trovi centinaia di troie. Trombi come vuoi, e la sicurezza é decente.
A Belem ci sono sì troie in quantità negli appartamenti, e si trovano anche un sacco di freelancers sparpagliate quà e là perché c'é una fame che si taglia con il coltello, ma onestamente non credo che il gioco valga la candela....poi che te devo dì, magari ci vai e ti trovi bene, se così fosse ti prego tienici aggiornati.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE